Tutti i Post di dami4u


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
dami4u
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dami4u

» Nell'argomento: Approccio in spa
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2011
Post: 3
Buon pomeriggio.
Anche io di mio sono un po' "tordo" in certe situazioni e pur di non sembrare troppo invadente a volte ho perso qualche occasione. Anche perché da quello che leggo, e che scrivono le coppie, pare ci siano uomini in giro stile zombi, e qualche scena in passato l'ho vista nei privee.
Quindi concordo con chi scriveva che aggiungere un "Tu vieni?!" magari aiuta, oppure attaccarsi direttamente al "gancio traino".
Alla fine credo sia meglio chi eccede nel rispetto e necessita del segnale inequivocabile piuttosto che il contrario...
....buoni giochi!!!! 💋

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2011
Post: 3
Quotato da ragazzo935,
Se scrivo cerco cazzi scommettiamo che mi riempite di messaggi? È stato proprio così! Decine di singoli che mi vogliono offrire il loro biberon! Senza nulla togliere alla categoria di cui anche io ne faccio parte... mi lasciate pensare che il sito è [...]


😂😂😂😂 hai ragione!
Personalmente nei tempi in cui frequentavo club scambisti ho incontrato diverse coppie, alcune delle quali sono diventate frequentazioni ricorrenti, in quel periodo...
...diciamo che sono state poche le volte nelle quali non incontravo qualche coppia interessante.
Qui invece nulla, probabilmente rendo meglio dal vivo che non in virtuale!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni