4 anni fa
Domanda sciocca ma era una spa normale in Alto Adige o una spa di un privè ?
Nel primo caso serva un' istanza, al singolo, in marca da bollo da 20 euri 😄 😄 😄 nel secondo caso avete trovato, immagino, l'unico pirla del locale 😮 😮 😮
Nel primo caso serva un' istanza, al singolo, in marca da bollo da 20 euri 😄 😄 😄 nel secondo caso avete trovato, immagino, l'unico pirla del locale 😮 😮 😮
4 anni fa
Dal profilo non siete due cessi 😋 indi la logica deduzione è che siete iper sfigati ! 😮
Non demordete ed insistete che la prossima andrà meglio dai... 🙂
In bel in bocca al lupo 🐷
Non demordete ed insistete che la prossima andrà meglio dai... 🙂
In bel in bocca al lupo 🐷
4 anni fa
Michel, Nicole, lo so che è difficile da credere, ma vi assicuro che è andata così: alle terme privé, qualche tempo fa, in vasca, come voi, abbiamo parlato con un singolo direi statuario (e pure educato, pensate!) per una mezzoretta, poi ci siamo avviati per uscire dall'acqua, io ammiccavo. Niente.Quotato da MichelNicole,Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell?una che ne [...]
Siamo rientrati dopo un po', ci siamo messi di nuovo vicini a lui a chiacchierare e dopo dieci minuti, visto che non si muoveva, l'ho preso per il pipo (letteralmente) e me lo sono (ce lo siamo) portato in camera.
Questo per dire che quando qualcuno merita DAVVERO, se Maometto non va alla montagna è bene che la montagna vada da Maometto. 🙂
Pallina
4 anni fa
Ciao. Probabilmente siete stati ?sfortunati?, nel senso che forse o vostri singoli non erano diciamo così ?navigati?. Vero che per i singoli non è mai facile capire o intuire le intenzioni delle coppie, e spesso i rifiuti sono anche poco garbati. Frequentando più volte le stesse spa uno fa esperienza e piano piano comincia a capire i segnali.
Diciamo che il vostro era esplicito, ma siamo tutti diversi ?
Diciamo che il vostro era esplicito, ma siamo tutti diversi ?
4 anni fa
Buongiorno Ragazzi, pensavamo capitasse solo a noi… 😂😂😂 ma qui sembra diventare una costante di questi tempi! Grazie per aver scritto il post. Da oggi in avanti, come scritto da Pinkoepallina, almeno sappiamo per dove prendere questo o quel singolo se vogliamo coinvolgerlo nei nostri giochi😂😂😂
4 anni fa
Non credo sia una questione di segnale più o meno palese, a mio avviso.Quotato da MichelNicole,Quando abbiamo deciso di scrivere il post mai avremo pensato di trovare queste risposte.Quotato da Alexquarantenne,Ciao, sono andato in spa con una lei di coppia, la lei si è approcciata ad un singolo con l’intenzione di andare in prive.
La risposta del singolo: prima se lo scrub in bagno turco…
Lei ha aspettato ma poi gli è sempre girato attorno ma il lui nien [...]
Il nostro voleva essere semplicemente uno sfogo le le due ultime situazioni vissute in un privè.
Quando abbiamo iniziato a frequentare questi locali, il nostro timore era dato dal fatto che i singoli che entrano pagando profumatamente per entrare, potessero avanzare “pretese” proprio per questo.
Non pensiamo che per il fatto che hai pagato ti possa arrogare il diritto di pretendere chissà quale tipo di prestazione da una coppia. Ma se non almeno con tatto non ci provi o non assecondi chi ti fa capire che ci sta, che senso ha? Se vai in una spa qualsiasi ti rilassi comunque è paghi molto meno…mah!
Ci farebbe piacere ricevere qualche impressioni in più da singoli. O almeno capire per loro quale dovrebbe essere l’atteggiamento o il segnale di noi coppie che non sia equivocabile senza però essere troppo palese.
Nelle due occasioni raccontate, può aver avuto un peso determinante il carattere delle due persone da voi scelte. Intendo dire che Probabilmente, necessitavano per insicurezza , piuttosto che per estremo rispetto, per non apparire invadenti , etc. Insomma per uno di questi elementi caratteriali, un invito diretto. Certo è che essendoci stato un approccio con un dialogo, avrebbero dovuto percepire la predisposizione a condividere l'intimità.
4 anni fa
.
Sorry 😄
Sorry 😄
4 anni fa
Ora toglietela voi a me una curiosità, ragazzi.Quotato da MichelNicole,
...almeno capire per loro quale dovrebbe essere l?atteggiamento o il segnale di noi coppie che non sia equivocabile senza però essere troppo palese.
Ripeto: semplice curiosità, non ingerenza o critica, nemmeno velata, giacché siamo qui per confrontarci.
Perché il segnale dovrebbe essere inequivocabile ma non troppo palese?
Ve lo chiedo perché molto spesso, in ambienti del genere, vedo titubanze -e magari occasioni sprecate- anche fra coppie.
Io probabilmente sono troppo diretta, ma anche con le coppie, quelle -rarissime- volte che ne vedo una che mi piace nel suo insieme, lascio da parte quella leggera ansia che mi procura la paura del rifiuto e mi faccio avanti.
Specifico: verbalmente e di solito con l'altra lei, infatti l'episodio del pipo del singolo è stato unico, estemporaneo e non so nemmeno come ho fatto a riuscirci (forse perché era troppo bello).
Pallina
4 anni fa
Ma con tutto quello che anche qui si legge contro i singoli invadenti, maleducati, che credono chissacchè, che non sanno stare al loro posto, che allungano le mani o si fiondano subito dove non devono, o che non capiscono i limiti eccetera…. Che ora serva l’invito in carta bollata o quanto meno palese, o perlomeno la manina di lei che apre la fase due mi pare il minimo 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Buon pomeriggio a tutti. Premessa: non tutti i maschi sono uguali. Dopo di chè, vedendo anche qui sul sito gli annunci di coppie che mettono sul "chi va la" i singoli i quali devono stare bene attenti a come si pongono, ad evitare errori etc etc.. trovo normale per un singolo (ed anch'io penso sarei così) stare bene attento nel comportamento (ma non fraintendetemi non voglio dire che il singolo dovrebbe essere sfrontato anzi, l'educazione per prima cosa) e quindi essere "approcciato anzichè approcciare". Del resto provate a pensare: tra un uomo che tocca la micia ad una donna e una donna che tocca il pipo ad un uomo come ne esce l'uomo e come ne esce la donna? Quindi quoto in pieno pallina e dico: donne non abbiate paura a toccare il pipo ad un uomo che non vi dirà mai di no e uomini con maniera provateci se vi dice di "no grazie" pazienza, la vostra virilità non cala 😄 😄 😄
4 anni fa
@michelnicole, nei prive è molto frequente quello che vi è successo , ci sono gli zombie che ti seguono stanza stanza ma un approccio verbale non lo fanno , si incartano a parlare
non c è via di mezzo tra quello che si struscia nel corridoio a quello che se non fai come pallina non si muove!
una volta ho detto a un ragazzotto:
ma aspetti che ti violenta o cosa?
e finalmente ha spiccicato due parole 😄
non c è via di mezzo tra quello che si struscia nel corridoio a quello che se non fai come pallina non si muove!
una volta ho detto a un ragazzotto:
ma aspetti che ti violenta o cosa?
e finalmente ha spiccicato due parole 😄
4 anni fa
quando si dice "prendere in mano la situazione"Quotato da pinkoepallina,Michel, Nicole, lo so che è difficile da credere, ma vi assicuro che è andata così: alle terme privé, qualche tempo fa, in vasca, come voi, abbiamo parlato con un singolo direi statuario (e pure educato, pensate!) per una mezzoretta, poi ci siamo avviati per uscire dall'acqua, io ammiccavo. Niente.Quotato da MichelNicole,Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell?una che ne [...]
Siamo rientrati dopo un po', ci siamo messi di nuovo vicini a lui a chiacchierare e dopo dieci minuti, visto che non si muoveva, l'ho preso per il pipo (letteralmente) e me lo sono (ce lo siamo) portato in camera.
Questo per dire che quando qualcuno merita DAVVERO, se Maometto non va alla montagna è bene che la montagna vada da Maometto. 🙂
Pallina
4 anni fa
Bè sembra proprio che voi abbiate lanciato l'amo... se il singolo in questione fosse stato realmente interessato avrebbe potuto chiedere con garbo "posso venire con voi?" Se non l'ha fatto le cose sono due, o è tonto oppure non era interessato... ma visto che ha giocato con voi con lo sguardo per tutta la serata, propenderei più per la prima ipotesi.Quotato da MichelNicole,Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell’una che ne [...]
Caro singolo, se stai in una spa trasgressiva e una coppia ti si avvicina per fare quattro chiacchiere e ti lancia pure un mezzo invito, fattela una domanda...
4 anni fa
L'uguaglianza di genere a Pallina je spiccia casa...Quotato da pinkoepallina,Michel, Nicole, lo so che è difficile da credere, ma vi assicuro che è andata così: alle terme privé, qualche tempo fa, in vasca, come voi, abbiamo parlato con un singolo direi statuario (e pure educato, pensate!) per una mezzoretta, poi ci siamo avviati per uscire dall'acqua, io ammiccavo. Niente.Quotato da MichelNicole,Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Pallina