Quando se scrivi cerco cazzi cambia tutto!

12 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentimentale prima di togliersi il tanga. Ed è assolutamente logico!
Comunque per quelle poche, o tante, donne, che desiderano la mezza dozzina di cappellate, non hanno necessità di siti o chat, per soddisfarsi è sufficiente una passeggiata, o un giro per vetrine, in una qualsiasi città, per scegliere con chi scopare.
Che poi la lei o il lui siano attraenti o interessanti, è un altra storia.
Pier

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ragazzo935,
Quotato da pierpatty6151,
Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentime [...]
Il mio sfogo è dato dalla difficoltà di poter approcciare con coppie! Premetto che sono un tipo che non tartassa nessuna categoria del sito! Noto tuttavia valanghe di uomini che mi contattano in modo insistente pur sapendo la mia preferenza verso le coppie! Mi chiedo allora... forse sbaglio io l’approccio “facendomi desiderare”? Dovrei essere insistente?
Ma con la foto della pisciata è regolare che hai e avrai difficolta con coppie e non solo.
Spiegati chi dovrebbe correre all'appuntamento.
Ricordati che nella coppia c'è quasi sempre una donna.
Cia e auguri
Pier


3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Il sito credo voglia essere rivolto a tutti, ma se si cercano canonici incontri singolo-singola è molto più facile concludere sui social media 'generalisti'.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Il sito credo voglia essere rivolto a tutti, ma se si cercano canonici incontri singolo-singola è molto più facile concludere sui social media 'generalisti'.
Eh ma sugli altri social devi anche lavorarci un po'....ti tocca uscirci più di una volta, magari offrire un pranzo o una cena, e poi, forse....
Qui su a69 si iscrivono coppie e singole che vogliono il cazzo e basta.
Ma quando, poi, si scopre che magari cercano anche un po' di stile, di savoir-faire, anche solo di educazione.....a quel punto si sbrocca!!!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il fatto è che NON leggono l'annuncio,secondo me. 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il fatto è che NON leggono l'annuncio,secondo me. 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Singolo e bisex è un parafulmine per proposta di cazzo, non passa neppure per l"anticamera del cervello che forse si cerca una donna o coppia 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ragazzo935,
Quotato da pierpatty6151,
Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentime [...]
Il mio sfogo è dato dalla difficoltà di poter approcciare con coppie! Premetto che sono un tipo che non tartassa nessuna categoria del sito! Noto tuttavia valanghe di uomini che mi contattano in modo insistente pur sapendo la mia preferenza verso le coppie! Mi chiedo allora... forse sbaglio io l’approccio “facendomi desiderare”? Dovrei essere insistente?
Dunque prima era solo una riflessione e non ti stavi lamentando....ora è uno sfogo dopo neppure 4 post.... accidenti!

Quotato da Orale69,
S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il [...]
ma noooo che vai apensare! ecchè si mettono in contatto con la loro parte femminile dove un "NO" non è un "No" ma un "SI" se insisti abbastanza (nella loro cultura sviluppata leggendo Lando e il Tromba). Evidenzi di non essere un fine conoscitore della psiche-mandrilla 🐷

Quotato da noprisoner,
Il sito credo voglia essere rivolto a tutti, ma se si cercano canonici incontri singolo-singola è molto più facile concludere sui social media 'generalisti'.
appunto....
detto questo quel che mi sbalordisce ancora oggi è che c'è qualcuno che ancora non ha capito che da essere etero, bisex, trans la regola del piacersi vicendevolmente per combinare qualcosa è ancora valida.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.01.2011 -
Quotato da ragazzo935,
Se scrivo cerco cazzi scommettiamo che mi riempite di messaggi? È stato proprio così! Decine di singoli che mi vogliono offrire il loro biberon! Senza nulla togliere alla categoria di cui anche io ne faccio parte... mi lasciate pensare che il sito è [...]
😂😂😂😂 hai ragione!
Personalmente nei tempi in cui frequentavo club scambisti ho incontrato diverse coppie, alcune delle quali sono diventate frequentazioni ricorrenti, in quel periodo...
...diciamo che sono state poche le volte nelle quali non incontravo qualche coppia interessante.
Qui invece nulla, probabilmente rendo meglio dal vivo che non in virtuale!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ragazzo935,
Se scrivo cerco cazzi scommettiamo che mi riempite di messaggi? È stato proprio così! Decine di singoli che mi vogliono offrire il loro biberon! Senza nulla togliere alla categoria di cui anche io ne faccio parte... mi lasciate pensare che il sito è [...]
Foto di cazzo e ...di cazzo, mezza descrizione, non dici nulla di te e di cosa ti interessa, cosa "offri".

Anonimo come un granello di sabbia nel deserto.

Su che basi una coppia dovrebbe interessarsi a te , proprio a te, nella miliardata di singoli che la contattano?
Non è una critica ma una considerazione, come ti hanno detto, leggiti la discussione sui singoli di successo, se è quello il tuo obbiettivo, ti farà comodo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ragazzo935,
Se scrivo cerco cazzi scommettiamo che mi riempite di messaggi? È stato proprio così! Decine di singoli che mi vogliono offrire il loro biberon! Senza nulla togliere alla categoria di cui anche io ne faccio parte... mi lasciate pensare che il sito è [...]
Foto di cazzo e ...di cazzo, mezza descrizione, non dici nulla di te e di cosa ti interessa, cosa "offri".

Anonimo come un granello di sabbia nel deserto.

Su che basi una coppia dovrebbe interessarsi a te , proprio a te, nella miliardata di singoli che la contattano?
Non è una critica ma una considerazione, come ti hanno detto, leggiti la discussione sui singoli di successo, se è quello il tuo obbiettivo, ti farà comodo.
eh...ma è un cazxo con molta personalità e sborra carismatica...anche tu...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
....Ragazzo mio, bisogna prendere quello che passa il convento.
Che poi, se uno si impegna non è poi così complicato incontrare coppie.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ragazzo935,
Non è una lamentela ma una considerazione 😮
Velatamente, sembrava. In ogni caso è un po' la scoperta dell'acqua bagnata: si sa (o si dovrebbe sapere) che due uomini che vogliono concludere non hanno bisogno di tanta "poesia". Se poco poco si piacciono, concludono e non ha a che fare col sito.
Le donne, in linea di massima, sono più selettive degli uomini e una coppia ha al suo interno una Lei.
Due più due fa quattro ecco svelato l'arcano! 😄
Che gli uomini facciano poca selezione è una tua impressione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quando se scrivi cerco cazzi cambia tutto!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni