Tutti i Post di Lamagadelpompino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamagadelpompino
» Nell'argomento: sex in traghetto
11 mesi faQuotato da Marc75,io in un traghetto con due miei amici ci siamo fatti 4 fighe olandesi
ma conosciute lì sul traghetto?
devo capire come irretire qualche arrapato sul traghetto per le vacanze allora haha 😇
» Nell'argomento: sex in traghetto
11 mesi fa
Mai capitato di fare sesso in traghetto? Per viaggi lunghi (come quelli per la Grecia), ad esempio.
E' una mia fantasia e vorrei capire se è una cosa che succede davvero
E' una mia fantasia e vorrei capire se è una cosa che succede davvero
» Nell'argomento: vacanze en femme, mare? città? luoghi di perdizione?
1 anno fa
Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanza tranquilla, possibilmente al mare, o luoghi vicino al mare, e possibilmente dove ci sono tanti ragazzoni, così almeno la sera ho qualcosa da fare.
Di solito mi consigliano tutti cap d'agde o torre del lago ma, ragazzi, i prezzi sono da capogiro più del solito quest'anno, quindi eviterei volentieri. Avevo pensato a qualcosa in Grecia, Croazia, Albania (che non vivrei al 100% perché non mi sposterei con la macchina purtroppo). In Italia non saprei, ho valutato la Sicilia ma rischierei di rimanere in città a non fare nulla di che...
Consigli? Esperienze? 💋
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanza tranquilla, possibilmente al mare, o luoghi vicino al mare, e possibilmente dove ci sono tanti ragazzoni, così almeno la sera ho qualcosa da fare.
Di solito mi consigliano tutti cap d'agde o torre del lago ma, ragazzi, i prezzi sono da capogiro più del solito quest'anno, quindi eviterei volentieri. Avevo pensato a qualcosa in Grecia, Croazia, Albania (che non vivrei al 100% perché non mi sposterei con la macchina purtroppo). In Italia non saprei, ho valutato la Sicilia ma rischierei di rimanere in città a non fare nulla di che...
Consigli? Esperienze? 💋
» Nell'argomento: Vacanze per trav
2 anni fa
ragazze, è trav friendly rovigno in croazia?
sto pensando a qualche meta trav friendly per quest'estate
sto pensando a qualche meta trav friendly per quest'estate
» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
3 anni faQuotato da marirose,A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
[...]
sì, concordo, torre del lago è ormai meta gay e l'età è anche abbastanza alta, infatti l'anno scorso sono rimasta un po' delusa.
3 anni faQuotato da cap14,A cap d'agde puoi fare quello che dove vuoi giorno e notte
sapevo per coppie, cuck e gay. ma per trans/trav non avevo alcuna info, specialmente in situazioni di non-nudismo
3 anni faQuotato da Travfemminea,Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
Capocotta ,litorale laziale
grazie dei consigli 💗
io a torre del lago sono stata a luglio dell'anno scorso, ma mi è sembrato quasi per la totalità gay quindi non credo di tornarci. a nido dell'Aquila o capocotta non sono mai stata nè ne ho mai sentito parlare :-)
3 anni faQuotato da AlbaTrav,Quotato da Lamagadelpompino,Salve a tutti 💗
Chiedo suggerimenti di voi che sicuramente saprete indirizzarmi al top.
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze
Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-D
perché lido di dante non è proprio così hahah
3 anni fa
Salve a tutti 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in Croazia (anche se mi sembra di capire sia quasi esclusivamente per scambisti e gay) e Cap d'agde, il problema è che non ho interesse a fare nudismo, vivo en femme e mi piace esibire costumini sexy e fare la diavoletta con singoli giovani al mare e in spiaggia.
L'estate scorsa sono andata a Lido di Dante e vorrei ripetere quest'anno, anche se non mi è sembrato tutto questo puttanaio che speravo fosse (forse perché sono andata il 1° settembre?), e inoltre è sempre difficilissimo trovare posto al camping.
Insomma, consigli? esperienze? 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in Croazia (anche se mi sembra di capire sia quasi esclusivamente per scambisti e gay) e Cap d'agde, il problema è che non ho interesse a fare nudismo, vivo en femme e mi piace esibire costumini sexy e fare la diavoletta con singoli giovani al mare e in spiaggia.
L'estate scorsa sono andata a Lido di Dante e vorrei ripetere quest'anno, anche se non mi è sembrato tutto questo puttanaio che speravo fosse (forse perché sono andata il 1° settembre?), e inoltre è sempre difficilissimo trovare posto al camping.
Insomma, consigli? esperienze? 💗
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
4 anni faQuotato da stephanie69,non andare da sola, portati un amico gay,nel caso non ti piace il camionista, lo offri a lui, io una volta ho fatto così 😄Quotato da Lamagadelpompino,leggo spesso questo topic e avete dato dei suggerimenti davvero interessanti!
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi [...]
e nel caso avesse 70 anni? di sicuro può capitare hahahahha
(con tutto il rispetto per i 70enni eh)
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
4 anni fa
leggo spesso questo topic e avete dato dei suggerimenti davvero interessanti!
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi segue e ci fermiamo ma mi fa orrore cosa si fa? la cosa che odio è dire "no non sei il mio tipo" 😭
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi segue e ci fermiamo ma mi fa orrore cosa si fa? la cosa che odio è dire "no non sei il mio tipo" 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti