11 mesi fa
Mai capitato di fare sesso in traghetto? Per viaggi lunghi (come quelli per la Grecia), ad esempio.
E' una mia fantasia e vorrei capire se è una cosa che succede davvero
E' una mia fantasia e vorrei capire se è una cosa che succede davvero
11 mesi fa
Io lo fatto in treno
11 mesi fa
ma conosciute lì sul traghetto?Quotato da Marc75,io in un traghetto con due miei amici ci siamo fatti 4 fighe olandesi
devo capire come irretire qualche arrapato sul traghetto per le vacanze allora haha 😇
11 mesi fa
Meraviglia allo stato puro!Quotato da Marc75,si si conosciute sul traghetto non avevano la cabina le abbiamo ospitate quindi immaginate in una cabina da 4 abbiamo scopato in 7
11 mesi fa
Traghetto Napoli /Palermo. Ho messo un annuncio e mi hanno contattata 3 camionisti. In cabina uno alla vota
11 mesi fa
Wow che bello andare nella cabina di un camion .....Quotato da Stefi90,Traghetto Napoli /Palermo. Ho messo un annuncio e mi hanno contattata 3 camionisti. In cabina uno alla vota
11 mesi fa
no nella cabina del camion ma nella miaQuotato da andreacrispi,Wow che bello andare nella cabina di un camion .....Quotato da Stefi90,Traghetto Napoli /Palermo. Ho messo un annuncio e mi hanno contattata 3 camionisti. In cabina uno alla vota
11 mesi fa
no nella cabina del camion ma nella miaQuotato da andreacrispi,Wow che bello andare nella cabina di un camion .....Quotato da Stefi90,Traghetto Napoli /Palermo. Ho messo un annuncio e mi hanno contattata 3 camionisti. In cabina uno alla vota
law prossima volta ti avvisoQuotato da Prendiculo,Ma quando prendi il prossimo traghetto? 🫦🫦💋💋Quotato da Stefi90,Traghetto Napoli /Palermo. Ho messo un annuncio e mi hanno contattata 3 camionisti. In cabina uno alla vota
11 mesi fa
Con chi? Deve essere eccitante.Quotato da laurarusso,Io lo fatto in treno
11 mesi fa
Si tantissime volte quando c'erano i traghetti delle ferrovie dello stato...la tratta Golfo Aranci-Civitavecchia...Camionisti,poliziotti in borghese,maschi sposati di passaggio.Ogni volta era una festa,per me
3 mesi fa
Io in traghetto Livorno-Olbia e Cagliari-Viterbo ho dato molto 🤭🤭🤭