Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Suuuu ragazzi non è il muro del pianto....
» Nell'argomento: Il significato che tutti dovremmo conoscere!
1 anno faQuotato da Aleera,grazie monella 🙂 seguirò i vostri esempi 💋Quotato da cpcuriosait,
NOn ti curar di lor ma guarda e passa.... se questa è la tua apertura mentale ed il rispetto che mostri alle altre persone, segui pure la tua strada, tranquillo che non sarai disturbato. Ciao
Spiacenti per te ma non siamo ne professori ne miti da seguire. Ergo non forniamo esempi a nessuno quello che farai lo farai per tua scelta e cortesemente non citarci nemmeno a sproposito, grazie.
Modificato dall'autore il 20-04-2025 20:17:26
1 anno faQuotato da Aleera,te lo direi pure in faccia! Io nella vita ho camminato sempre a testa alta senza nascondere ciò che sono e senza usare dei "mezzucci" per non ammettere le mie sconfitteQuotato da cpcuriosait,Che brutta entrata a gamba tesa. Finora il 3d era rimasto all'interno di una riflessione sulla complessità del tema e sulla necessità di avere regole che permettano una convivenza basta sulla tolleranza e su regole volte proprio a permettere alla soc [...]
Prima di tutto ho chiaramente indicato che mi riferivo ai tuoi interventi e non a te non conoscendoti. Ma forse questa forma di rispetto ti sfugge.
Non ti curar di lor ma guarda e passa.... se questa è la tua apertura mentale ed il rispetto che mostri alle altre persone, segui pure la tua strada, tranquillo che non sarai disturbato. Ciao
Modificato dall'autore il 20-04-2025 20:14:11
1 anno fa
Che brutta entrata a gamba tesa. Finora il 3d era rimasto all'interno di una riflessione sulla complessità del tema e sulla necessità di avere regole che permettano una convivenza basta sulla tolleranza e su regole volte proprio a permettere alla società di prendere decisioni non arbitrarie e non dettate dalla emozione del momento o del caso mediatico.
Questi ultimi astiosissimi interventi sono,a mio parere, completamente fuori dalla linea del 3d.
Ed aggiungo: perbenista di stoxxxx dillo a chi conosci e che sai che può essere vero non a persone che non conosci, grazie.
Questi ultimi astiosissimi interventi sono,a mio parere, completamente fuori dalla linea del 3d.
Ed aggiungo: perbenista di stoxxxx dillo a chi conosci e che sai che può essere vero non a persone che non conosci, grazie.
Modificato dall'autore il 20-04-2025 20:08:02
1 anno faQuotato da milano_58,@cpcuriosait tornate nella vostra abituale situazione ( in anglosassone: conforte zone 😄 ) ora che l'esperimento è concluso, grazie 😄 😄 😄
???
1 anno fa
Ho lanciato questo 3D sperando evolvesse in una direzione divertente, ma il risultato ha superato ogni aspettativa.
Grandi !
Grandi !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Da un profilo di coppia:
"Ciao siamo una coppia sposata matura cerchiamo coppie x restaurare amicizia non siamo x una botta via ma x rapporti di amicizia duraturi"
Se dobbiamo restaurare ancora prima di cominciare... ricordiamoci che le ristrutturazioni costano più che costruire a nuovo !
"Ciao siamo una coppia sposata matura cerchiamo coppie x restaurare amicizia non siamo x una botta via ma x rapporti di amicizia duraturi"
Se dobbiamo restaurare ancora prima di cominciare... ricordiamoci che le ristrutturazioni costano più che costruire a nuovo !
» Nell'argomento: scambio separato in auto
1 anno fa
Non abbiamo l'età ci sono centinaia di opzioni più comode ed ugualmente eccitanti senza litigare con lo spazio contingentato, con la leva del cambio che rischia di farti fare brutta figura, con la tensione che qualcuno che non sia un simpatico guardone ma un antipatico ladro si affacci al finestrino... ecc ecc.
1 anno fa
Coppia
"Cerchiamo una coppia Cuckold con lui cornuto e guardone per instaurare un rapporto duraturo dove la lei diventi un amante fissa di Mike. Si anche a un femmboy o una trans giovane e bella e molto femminile"
Last che ogni tanto riciccia.... povero Mike non sa più dove poggiarlo.
"Cerchiamo una coppia Cuckold con lui cornuto e guardone per instaurare un rapporto duraturo dove la lei diventi un amante fissa di Mike. Si anche a un femmboy o una trans giovane e bella e molto femminile"
Last che ogni tanto riciccia.... povero Mike non sa più dove poggiarlo.
1 anno faQuotato da milano_58,@cpcuriosait ovviamente lascio pagato da bere al bar... 😄 😄 😄
Grazie del pensiero ma non è il caso siamo qua per ridere, facciamo che ti fai un cicchetto alla mia salute !
1 anno faQuotato da mantra70,siete proprio sicuri di questa botta di singole di primavera? tipo rondini?
Certo una singola non fa primavera.... ma se ne vedi 3 o 4 a settimana..... il dubbio che la stagione avanzi ti viene 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:03:50
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da milano_58,Grazie alla professoressa @Vyola per la spiegazione.... 😄 😄 😄
PS: ma domani non interroga vero ??? 😮
Hai smesso di perculare? Ho amici nell?ambiente, ho chiesto e riferito? tutto qui.
Anche quando si è gentili serve essere ridicolizzati?
Miii siamo in un thread di perculazione.... a volte si percula, a volte si è perculati. Basta riderci sopra e passa.
Poi se la presa per il perculo è fatta bene ha un benefico effetto sgonfiante sugli ego ipertrofici.
Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:13:06
1 anno faQuotato da mantra70,è un mondo difficile, o piace farlo diventare complesso, perchè semplice pare brutto
Se sembra semplice è una fregatura!
1 anno faQuotato da lullapop,Sono a 652 donne scopate, (...)
Certo certo.... Babbo Natale esiste, la Befana porta i regali, gli Alieni sono fra noi, il cielo è pieno di scie chimiche, ecc ecc
Modificato dall'autore il 18-04-2025 16:49:09
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da cpcuriosait,Singola da profilo
"Sono una Domme “Gentle” con Praise Kink"
mi sono sentito una m.... ma che è?????
Una dominante che ama essere lodata in maniera estrema (tipo lecchinaggio per capirsi)
Gentle/ gentile penso sia perché usa maniere dolci
Es di frasi che vuole ascoltare:
Stai andando così bene... (Farle sapere che stai prestando attenzione)
Sono così orgoglioso di te...
Sei perfetta … (quando…, perch…)
Adoro quando tu... (Sii specifico su cosa stanno facendo che ti piace)
Elogio di abilità e abilità:
Come sei diventato così brava in... (Abilità/compito specifico in cui eccellono)
Hai così tanto talento a...
Sono impressionato dal tuo...
Adoro guardarti mentre…
Sei enciclopedica !
ChatGPT dopo essere riuscito a convincerlo di non essere un maniaco ma uno studioso del linguaggio mi ha spiegato:
"Domme Gentle con Praise Kink" è una combinazione di termini che descrivono un particolare tipo di dinamica all'interno del mondo BDSM, con alcune preferenze specifiche. Ecco cosa significa ciascun termine:
1. Domme: Questo è il termine utilizzato per indicare una donna che svolge il ruolo di dominante in una relazione BDSM o D/s (Dominante/sottomesso). La "Domme" ha il controllo della dinamica e stabilisce le regole, ma non implica necessariamente un comportamento crudele o violento.
2. Gentle: Quando una Domme si descrive come "gentle", significa che il suo approccio al dominio è morbido, compassionevole e attento. Non si tratta di una persona che esercita potere in modo duro o punitivo. Invece, la "gentle" Domme esercita il controllo in maniera delicata e affettuosa, cercando di instaurare una connessione emotiva positiva con il partner sottomesso.
3. Praise Kink: Un "kink" è una preferenza sessuale o un'attività che si discosta da quella considerata convenzionale o tradizionale. Il termine "praise kink" si riferisce a una particolare preferenza che riguarda lodi e complimenti. Chi ha un "praise kink" prova eccitazione o soddisfazione quando riceve o dà lodi, apprezzamenti o complimenti, in particolare in un contesto BDSM. Per una "Domme" che ha un "praise kink", l'atto di elogiare il partner sottomesso è una parte importante della dinamica e può essere usato come mezzo per rafforzare il controllo e il legame tra i partner.
In sintesi, "Domme Gentle con Praise Kink" descrive una donna che assume un ruolo dominante (Domme), ma lo fa in modo gentile e compassionevole, utilizzando il rinforzo positivo, ovvero elogi e lodi, per mantenere e rafforzare la dinamica di potere.
1 anno faQuotato da lullapop,Errata corrige: MERITATE!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
No No caro... il lapsus froidiano ha svelato la verità.... buona la prima !!!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Singola da profilo
1 anno fa
Viviamo un era di relativismo dove ognuno piega la realtà a proprio uso e gusto.
Dai una occhiata al forum gay&C e lo troverai per la maggior parte scritto da uomini ma in genere femminile utilizzando appellativi femminili come "sorelline".
Chiaro che, come in tutti i gruppi, esiste un gergo "specifico" però sconfinando nel mondo fuori dal gioco ecco che un richiamo ad una definizione di riferimento diventa necessario proprio perché in molte menti il tema non è affatto ovvio, anzi è volutamente messo in discussione.
La scienza medica, rendendo possibili anche le transizioni, aumenta i possibili casi "border line" e quindi delle regole di riferimento sono necessarie. Il tema non è affatto semplice.
Dai una occhiata al forum gay&C e lo troverai per la maggior parte scritto da uomini ma in genere femminile utilizzando appellativi femminili come "sorelline".
Chiaro che, come in tutti i gruppi, esiste un gergo "specifico" però sconfinando nel mondo fuori dal gioco ecco che un richiamo ad una definizione di riferimento diventa necessario proprio perché in molte menti il tema non è affatto ovvio, anzi è volutamente messo in discussione.
La scienza medica, rendendo possibili anche le transizioni, aumenta i possibili casi "border line" e quindi delle regole di riferimento sono necessarie. Il tema non è affatto semplice.
Modificato dall'autore il 18-04-2025 15:55:07
1 anno fa
Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera.
Modificato dall'autore il 18-04-2025 15:42:59
1 anno fa
Singola...
"RAGAZZI SINGOLI BEL FISICO ATLETICO E BEL CAZZONE CON PALLE SEMPRE PIENE ZEPPE SODE E ESPLOSIVE SUPER PRONTO!!!! sotto i 42 anni, sopra i 18cm!!! (...)"
Quando si dice "scopare la mente"!!!!
Il tutto maiuscolo poi... va beh povera netetiquette.
"RAGAZZI SINGOLI BEL FISICO ATLETICO E BEL CAZZONE CON PALLE SEMPRE PIENE ZEPPE SODE E ESPLOSIVE SUPER PRONTO!!!! sotto i 42 anni, sopra i 18cm!!! (...)"
Quando si dice "scopare la mente"!!!!
Il tutto maiuscolo poi... va beh povera netetiquette.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti