Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno fa
cancellato intenzionalmente dall'autore.
Modificato dall'autore il 06-05-2025 13:31:25
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Sempre la stessa coppia...
"Cerchiamo coppie come noi,che gli piace divertirsi e trascorrere una bella giornata insieme"
Niente... il copia/incolla mentale rimane inalterato.
"Cerchiamo coppie come noi,che gli piace divertirsi e trascorrere una bella giornata insieme"
Niente... il copia/incolla mentale rimane inalterato.
1 anno faQuotato da coppiaestero,che fosse più loquace ... facendomi capire sempre di più e meglio i suoi desideri e le sue fantasie. [...]
1 anno fa
Singolo
"Chi c'è stasera per una bella scopata? Ho siete solo collezionisti?!"
In effetti io ho molte collezioni, quella che comprende più pezzi è la collezione sull'uso fantastico della lettera H in italiano.
(ovviamente trattasi di singolo VIP e quindi con la possibilità di rileggersi e correggersi nel caso)
"Chi c'è stasera per una bella scopata? Ho siete solo collezionisti?!"
In effetti io ho molte collezioni, quella che comprende più pezzi è la collezione sull'uso fantastico della lettera H in italiano.
(ovviamente trattasi di singolo VIP e quindi con la possibilità di rileggersi e correggersi nel caso)
Modificato dall'autore il 04-05-2025 17:28:46
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da milano_58,@cpcuriosait assolutamente NO la variante da voi proposta stravolge completamente il senso surreale della loro richiesta... 😄 😄 😄
Ho capito ma dopo che lo hai pubblicato >50 volte con almeno 3 profili diversi... cambia qualcosa !
Marzullianamente parlando: "fatti delle domande e datti delle risposte!"Modificato dall'autore il 04-05-2025 11:40:57
Non ci credo: lo hanno modificato !!!! (non vi dico come però: omaggiamo l'impegno!)
1 anno fa
Anche questo è della stessa serie "martello senza pietà": Singolo
"Ciao Ho l'uccello pieno d'amore Zona crema"
Da quando mi appaiono i profili dei singoli nei last in home page questo c'è sempre (e taccio sul nick, per me, terribile)
"Ciao Ho l'uccello pieno d'amore Zona crema"
Da quando mi appaiono i profili dei singoli nei last in home page questo c'è sempre (e taccio sul nick, per me, terribile)
1 anno faQuotato da milano_58,@cpcuriosait assolutamente NO la variante da voi proposta stravolge completamente il senso surreale della loro richiesta... 😄 😄 😄
Ho capito ma dopo che lo hai pubblicato >50 volte con almeno 3 profili diversi... cambia qualcosa !
Marzullianamente parlando: "fatti delle domande e datti delle risposte!"
Modificato dall'autore il 04-05-2025 11:48:38
1 anno faQuotato da Magrissimi,5 anni sul sito,pochissimi incontri , più di 100 contatti telegram di coppie ma sistematicamente spariscono , il bilancio è disastroso sembra un lavoro , ci piace giocare in case private o motel e siamo qui per questo ma siamo stati costretti a torn [...]
Perdonami non si vuole mancare di rispetto, ma scrivendo "siamo stati costretti" e "ci siamo adattati" chi legge riceve l'impressione di un "dovere" o di una "necessità" più che la ricerca di un gioco aggiuntivo.
In ogni caso è comprensibile che, se la "conclusione" è un obiettivo diciamo prioritario, frequentare posti mirati come i club facilita l'incontro con chi ha lo stesso desiderio.
Il sito è un "posto" che, per la facilità di ingresso e per la garanzia di anonimato, attira frotte di curiosi, burloni, indecisi, ecc ecc.. Concordo che gestire questa marea di "rumore" "sembri un lavoro".
A mio avviso, quello che noto frequentando da alcuni anni è lo stile sempre più "autoreferenziale" dei profili ed un aumento della aggressività sia nei profili che nelle interazioni. Magari ci aprirò un 3d ad hoc.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 11:38:48
1 anno fa
Visto che i last sono mediamente tristi ricorriamo alla "stand up comedy" e facciamo i cattivi...
Coppia
"Cerchiamo coppie come noi che gli piace divertirsi"
Questo last con pochissime variazioni è stato pubblicato credo ormai decine e decine di volte proposto da vari profili di coppia che poi è sempre la stessa e le foto lo mostrano senza ambiguità.
Ora... dopo decine e decine di volte vorrei proporre una variazione sul tema:
"Cerchiamo coppie come noi alle quali piace divertirsi"
Per il resto buona fortuna.
Coppia
"Cerchiamo coppie come noi che gli piace divertirsi"
Questo last con pochissime variazioni è stato pubblicato credo ormai decine e decine di volte proposto da vari profili di coppia che poi è sempre la stessa e le foto lo mostrano senza ambiguità.
Ora... dopo decine e decine di volte vorrei proporre una variazione sul tema:
"Cerchiamo coppie come noi alle quali piace divertirsi"
Per il resto buona fortuna.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 11:28:30
1 anno faQuotato da SaraMarcoBologna,Bene, direi che con gli ultimi interventi la discussione volge al termine😁 immagino che SPIRITILIBERI abbia ricevuto la risposta cercata. Alla fine gli interventi ricevuti hanno finito per rappresentare pienamente quello che avviene nella [...]
Siamo in accordo. Siamo qui da vari anni, abbiamo prima fatto gli osservatori (senza prendere in giro nessuno) in attesa che si consolidasse la ns fantasia fino a poter essere vivibile. Poi abbiamo interagito realmente.
Abbiamo un profilo di nicchia (etero-etero prima di tutto, l'età è voler interagire con persone). Abbiamo avuto alcune esperienze davvero complesse da raggiungere ma tutte davvero molto molto belle.
Cosa sarebbe accaduto senza A69? Nulla!
Quindi buona ricerca a tutti e un caloroso grazie a chi si relaziona sinceramente anche se non ci si piacerà fino in fondo tanto da giocare.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 11:31:46
1 anno fa
Singolo
"Cerco incontro, chi è vip mi scriva"
No plebe PLS...
"Cerco incontro, chi è vip mi scriva"
No plebe PLS...
1 anno fa
Singolo....
"Qualche coppia di donne per pompino"
Beh certo... trovarne una è troppo facile.
"Qualche coppia di donne per pompino"
Beh certo... trovarne una è troppo facile.
» Nell'argomento: Tabù Pasquale 🐰🥚🐴
1 anno fa
Che relazione vi sia fra la Pasqua e questa "fantasia" non si capisce proprio.... forse solo troppo tempo libero dato dalle festività.
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
Che (congiuntivo) chiama la i: "stia rovinando"
per approfondire suggerisco: https://www.youtube.com/watch?v=z0-LGfAZIK4
Su cortesemente teniamo il livello alto.
1 anno fa
Comunque la pioggia continua... Da ieri nei "nuovi iscritti" 2 singole su 5 iscritti....
La bella stagione avanza.
La bella stagione avanza.
1 anno faQuotato da Sposatocurioso81,Quotato da Good_Guy88,
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Roba assurda veramente...
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.
Permettimi in tono per niente offensivo: IO SU QUESTO SITO GRAZIE AD UN INCONTRO AL BUIO HO TROVATO LA DONNA DELLA MIA VITA. L HO SPOSATA PURE E CI SIAMO FATTI UN PROFILO DI COPPIA.
Baci ed abbracci alla Netiquette
1 anno fa
Desperate single
"QUI A BERGAMO NON SI TROVANO COPPIE SINGOLE POSTO SQUALLIDO MEGLIO LA MIA ROMAGNA"
Mogli e buoi dei paesi tuoi ! Se poi entrasse anche un po' di netiquette... va beh non pretendiamo...
"QUI A BERGAMO NON SI TROVANO COPPIE SINGOLE POSTO SQUALLIDO MEGLIO LA MIA ROMAGNA"
Mogli e buoi dei paesi tuoi ! Se poi entrasse anche un po' di netiquette... va beh non pretendiamo...
1 anno faQuotato da MrMellors,Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: Per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche bella, dis [...]
I profili che ho letto sono così scarsi e psichiatrici che non penso vengano da AI
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
1 anno fa
Certo capita di prendere cantonate rileggo e provo a capire per imparare.
Rileggendo, mi pare però che tu sia qui a menarla e a farla pure grossa chiedendo "è tradimento?"
Tranquillo comunque che passo subito ad altro
Ciao
Rileggendo, mi pare però che tu sia qui a menarla e a farla pure grossa chiedendo "è tradimento?"
Tranquillo comunque che passo subito ad altro
Ciao
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
1 anno fa
A mio avviso, se vuoi entrare in piscina devi tuffarti e bagnarti tutto.
Certo è toccante scoprire la la tua compagna/moglie è prima di tutto una donna e che le sue fantasie, pulsioni, curiosità possono emergere stimolate dal momento e regalarle la voglia di provare.
Il senso del gioco di co, sempre secondo me, è anche questo... Scoprire oltre, lasciarsi andare e scoprirsi godendo ci ciò che si scopre non di quello che si fa (almeno non solo).
Se di pensi anche lei ha scoperto che hai tendenze cuck.
Appare però un tuo approccio possessivo alla sessualità della sig.ra... ti esprimi con "ho voluto farle un regalo" (e non abbiamo deciso di condividere una esperienza) ed hai anche pensato di confezionarlo, di decidere tu cosa mettere nel pacchetto... E poi ci sei rimasto male perché lei ha scoperto altro
Il seme delle delusione stato messo nella terra da subito poi è solo germogliato.
Ti lascio una altra riflessione "ale se lei avesse mentito proprio perché sapeva benissimo che tu non avresti goduto della sua direi elementare esperienza anzi avresti trasformato un momento di potenziale piacere condiviso ed esperienza di coppia in una menata?"
Certo è toccante scoprire la la tua compagna/moglie è prima di tutto una donna e che le sue fantasie, pulsioni, curiosità possono emergere stimolate dal momento e regalarle la voglia di provare.
Il senso del gioco di co, sempre secondo me, è anche questo... Scoprire oltre, lasciarsi andare e scoprirsi godendo ci ciò che si scopre non di quello che si fa (almeno non solo).
Se di pensi anche lei ha scoperto che hai tendenze cuck.
Appare però un tuo approccio possessivo alla sessualità della sig.ra... ti esprimi con "ho voluto farle un regalo" (e non abbiamo deciso di condividere una esperienza) ed hai anche pensato di confezionarlo, di decidere tu cosa mettere nel pacchetto... E poi ci sei rimasto male perché lei ha scoperto altro
Il seme delle delusione stato messo nella terra da subito poi è solo germogliato.
Ti lascio una altra riflessione "ale se lei avesse mentito proprio perché sapeva benissimo che tu non avresti goduto della sua direi elementare esperienza anzi avresti trasformato un momento di potenziale piacere condiviso ed esperienza di coppia in una menata?"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti