Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Singolo
"La più bella cosa del mondo è la FIGA!oggi la Giornata com'è la figa. Che voglia 🤤"
Inzio e fine molto chiari.... nel mezzo un po' di nebbia....
"La più bella cosa del mondo è la FIGA!oggi la Giornata com'è la figa. Che voglia 🤤"
Inzio e fine molto chiari.... nel mezzo un po' di nebbia....
» Nell'argomento: Bloom up: a swinger couple story
1 anno fa
Dati ISTAT 2023 (pubblicati novembre 2024) sintesi:
Matrimoni totali: 184.207
Separazioni: 83.392
Divorzi: 79.875
A meno che lo scambismo sia un vizietto di massa non visibile direi che non sembra esistere una relazione chiara e diretta fra scambismo/trasgressione e separazioni/divorzi.
Matrimoni totali: 184.207
Separazioni: 83.392
Divorzi: 79.875
A meno che lo scambismo sia un vizietto di massa non visibile direi che non sembra esistere una relazione chiara e diretta fra scambismo/trasgressione e separazioni/divorzi.
1 anno fa
Coppia
"Ciao a tutti!
Per stasera cerchiamo qualcuno che sappia fare messaggi..."
Proprio vero che non si sa più scrivere....
A me ricorda il famoso numero della scrittura della lettera .. "Scrivi ... Trasgressione punto virgola due punti ..."
"Ciao a tutti!
Per stasera cerchiamo qualcuno che sappia fare messaggi..."
Proprio vero che non si sa più scrivere....
A me ricorda il famoso numero della scrittura della lettera .. "Scrivi ... Trasgressione punto virgola due punti ..."
Modificato dall'autore il 16-04-2025 19:07:35
1 anno faQuotato da sexforsex,Questo e' simpatico: da coppia
" chi viene a farsi visitare ? Oggi ne ho visitati molti e ho finito il blocchetto delle ricette: mandati tutti in farmacia x acquistare l'aiutino 😄 😄 😄 " [...]
Non vedevo sana ironia da tempo... Bravi
1 anno fa
Coppia
"Cerchiamo COPPIA SOTOMESSA per giochi BDSM"
Avvio in grande stile, ancora prima di incontrare qualcuno hanno già torturato la netiquette e l'italiano!
(Ovvimente VIP quindi con possibilità di rileggere e correggere)
"Cerchiamo COPPIA SOTOMESSA per giochi BDSM"
Avvio in grande stile, ancora prima di incontrare qualcuno hanno già torturato la netiquette e l'italiano!
(Ovvimente VIP quindi con possibilità di rileggere e correggere)
Modificato dall'autore il 13-04-2025 12:29:58
» Nell'argomento: Il linguaggio "segreto" della community
1 anno faQuotato da stephanie69,punto 4,io ho più voglia adesso,di quando avevo 35 anni,comunque per i capelli bianchi....basta mettere la parrucca 😎
La voglia non è parente della prestazione (a meno che sia completamente passiva) ! 😄 😄 😄 😄
Spesso la voglia è inversamente proporzionale alla prestazione ed alla età.
Per i capelli.... sono gusti...
Modificato dall'autore il 10-04-2025 19:04:21
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno faQuotato da Ripley6069,La sensazione leggendo quanto negli interventi riportato è quella di trovarsi di fronte all'UCCS ( Ufficio Complicazioni Cose Semplici)
1) Siamo stati contattati da un elemento della redazione presente sul sito, giusto per finalizzare l&am [...]
Perdonami non si vuole offendere nessuno, tanto che ho chiarito che "fornire contenuto costa".
Se poi voi l'avete fatto gratis, sono decisioni vostre, metterò questa precisazione nel post.
Il resto dell'intervento mi pare pertinente e non relativo alla vs partecipazione.
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno fa
E' TV e in questo palinsesto "Le Iene" devono coprire e quindi produrre servizi per un numero di ore settimanali impressionante, è chiaro che debbano inventarsi di tutto per coprire le ore di messa in onda e contemporaneamente tenere il pubblico "agganciato". Questo tipo di servizi risponde pienamente allo scopo: In TV generalista non esiste nulla che non sia costruito a tavolino.
Da non dimenticare che le coppie "alla gogna", come scrive qualcuno, saranno state ricompensate per la partecipazione e la liberatoria (giustissimo ti fornisco "contenuto" e il contenuto costa).
A seguito di precisazioni, chiarisco che:
- pagare una partecipazione è fatto comune e normale non una critica a chi partecipa, siamo nel mondo della produzione di contenuti televisivi non nel mondo onlus.
- la cp Ripley6069 precisa di non aver ricevuto alcunché.
Da non dimenticare che le coppie "alla gogna", come scrive qualcuno, saranno state ricompensate per la partecipazione e la liberatoria (giustissimo ti fornisco "contenuto" e il contenuto costa).
A seguito di precisazioni, chiarisco che:
- pagare una partecipazione è fatto comune e normale non una critica a chi partecipa, siamo nel mondo della produzione di contenuti televisivi non nel mondo onlus.
- la cp Ripley6069 precisa di non aver ricevuto alcunché.
Modificato dall'autore il 08-04-2025 11:17:54
1 anno fa
Coppia
"Cerco solo chi di Chiari"
Io Chiari e lo Scuro.....
"Cerco solo chi di Chiari"
Io Chiari e lo Scuro.....
1 anno faQuotato da sexforsex,Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid*
Bella sintesi !
Modificato dall'autore il 05-04-2025 19:03:30
1 anno fa
Singolo
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo.
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo.
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:00:08
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno faQuotato da osservatori,Massima tolleranza per queste foto e perfino per quelle di chi mostra solo mattonelle del pavimento o pezzi del proprio bagno. Detto questo, comunque, queste foto danno la sensazione di occasioni sprecate. Occasione persa per raccontare meglio qualco [...]
Io sono meno politically correct altrimenti a furia di rispettare l'irrispettabile si finisce per creare nuove normalità.
Senza offesa, questo si, ma dico che sono brutte, e trasmettono (vedi il post sulla facciata qui sopra) una brutta sensazione.
1 anno fa
Coppia
"Cerchiamo chi ci faccia tornare a peccare 😜"
Pure i diavoletti tentatori scarseggiano....
"Cerchiamo chi ci faccia tornare a peccare 😜"
Pure i diavoletti tentatori scarseggiano....
» Nell'argomento: *** Piccola guida per Coppie di successo ***
1 anno faQuotato da ganagammo,Quotato da cpcuriosait,C'è anche disponibile il servizio di revisione del profilo ?
Sexual media manager cercasi.Modificato dall'autore il 03-04-2025 16:39:41
revisione del profilo, in che senso?
Nel senso di leggerlo e proporre modifiche per renderlo aderente alle linee guida "di successo"
» Nell'argomento: *** Piccola guida per Coppie di successo ***
1 anno fa
C'è anche disponibile il servizio di revisione del profilo ?
Sexual media manager cercasi.
Sexual media manager cercasi.
Modificato dall'autore il 03-04-2025 16:39:41
1 anno faQuotato da Ginolibero,Coppie che scrivono no single..
POI ANNO TUTTI feedback da single...
E magari vedi a stretto amicizia con Luca ecc...
Ma xke 😅
Gli mancassero solo i feedback da cp...
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da cpcuriosait,
Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.
Stai attento al capello 😅
Già restituiti alla terra da tempo.
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate.... [...]
"Terzo tempo"
Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.
1 anno fa
Coppia
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate....
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate....
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Buongiorno a tutti, come coppia saremo fuori uso per mesi, io il LUI libero per coppie, trav/trans femminili, singoli bsx tutto under 40.
NON HO LIMITI"
Direi che sul buon gusto i limiti si vedono bene. [...]
A Roma direbbero
A Roma ci hanno ripensato e sono stati zitti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti