Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da XHunerXP,
Per me puoi cambiare chi ti pare, è la situazione che li rende idioti.
Concordo !
E poi basta con sti piagnucolosi... "E però se l'avessi fatto io..." Meno male che l'ha fatto una donna a centinaia di uomini almeno possiamo continuare a pensare che le donne siano più riflessive.... Pensare a come sarebbe se fosse stato al contrario mi riempie ancora di più di tristezza.
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da cpcuriosait,
Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?
Attendiamo....
Onestamente, te lo dico in francese, non me ne fotte un cazzo. Questi 3d non dovrebbero esistere e chi ci scrive dovrebbe farlo solo per segnalarli.
Amen.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?
Attendiamo....
1 anno faQuotato da Castellozzo02,se aveste un punto di ristoro sono piuttosto sicuro che sul menù avreste anche "I cavoli a merenda".
Si li abbiamo, lisci o conditi ?
15 eur lisci e 20 eur conditi. Ogni ingrediente aggiuntivo 2 eur
Modificato dall'autore il 11-08-2024 15:14:52
1 anno faQuotato da Castellozzo02,"...tira più un pelo figa (FINANCO rasata) di un carro di buoi".
FINANCO rasata è top !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 11-08-2024 15:07:21
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Grazie!Quotato da Piccolodi,
Certo..no..non sono informato su come va il mondo..de sti siti lo capisci subito come gira la situazione. Solo ke come tutte le cose non serve dire fai una recensione, ci vuole lo stop.Effettivamente entrare comprando lo spazio per promuovere ecc a me disgusta in quanto è una truffa..
Siccome nn mi piace ste situazione e se entro in un mondo x..vorrei che se il sistema fosse a pagamento sia un mondo x controllato e apposto..
Nulla da dire,ti do ragione
Se fosse per me, i truffatori li farei fustigare sulla pubblica piazza, fai tu. E poi lavori forzati per risarcire i truffati. Non debellerà il fenomeno del tutto ma riporterà un po' di equilibrio nell'universo.
Se ti trasferisci in Iran come hai citati qualche post fa, ti accontenteranno con gioia e fervore.
Poi magari ti ritrovi dall'altra parte della frusta.... che vuoi mai un piccolo errore può succedere no ?
1 anno faQuotato da XHunerXP,Lei un piccolo genio!
Tipo quelli che a scuola prendevano grandi voti perché inseriti in classi di non studianti.
In altre parole più antipatiche... non è lei un genio sono gli altri che sono c.... corsi all'appuntamento 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno fa
. . .
post intenzionalmente eliminato
post intenzionalmente eliminato
Modificato dall'autore il 09-08-2024 20:05:11
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, sì.Quotato da cpcuriosait,
Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...
Andatelo a dire alle donne in Iran.
Siamo completamente OT, comunque confermo... in Iran non c'è distinzione fra potere politico e religioso quindi le leggi "religiose" sono leggi dello stato.
1 anno faQuotato da Idrogeno,
(Cit storica)
Disperato Erotico Stomp - Lucio Dalla - Album "Com'è profondo il mare"
1 anno faQuotato da Cplussuriosa7,LA CHIESA LO HA DECISO 😮Quotato da Nightofbo,ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50
Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...
1 anno faQuotato da lullapop,Penso che ci stai prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 Non è possibile che 33 teste di minchia 😄 😄 😄
vengono a turno nella vagina della signora... ( fuori di testa ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Adoro la tua capacità di sintesi.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ma ora che ci penso, nei Forum non è vietato pubblicizzare eventi - FINANCO a titolo gratuito?
🤔🤔🤔
La mamma non ti ha insegnato che non si deve gridare "il Re è nudo !!!"?
Modificato dall'autore il 09-08-2024 10:08:31
1 anno fa
Mi sembrano modi per assurgere ad una qualche notorietà social... sperando che poi venga ripagata con un aumento dei follower e la loro vendita ad opportuni sponsor...
La tristezza è lo spazio che altri media danno a queste dinamiche da social... daltronde il meccanismo è lo stesso... prendo una minkiata che è pure gratis, la rilancio e pesco tons di view ed anche il mio media sale in classifica e posso alzare il costo della pubblicità.
La tristezza è lo spazio che altri media danno a queste dinamiche da social... daltronde il meccanismo è lo stesso... prendo una minkiata che è pure gratis, la rilancio e pesco tons di view ed anche il mio media sale in classifica e posso alzare il costo della pubblicità.
1 anno faQuotato da gentilelegante,Bene, hai ampiamente argomentato. Ti ringrazio.
Dovere !
» Nell'argomento: senza slip
1 anno faQuotato da Coppia4050,il sogno irrealizzato ed irrealizzabile di qualche marito segaiolo e con moglie ignara iscritto qua sopra con profilo di coppia, e altrettanto spesso con zero feedback dopo anni di iscrizione.
Com'era ???? Ah si.... 20 minuti di applausi !!!!
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da cpcuriosait,
Posto che tutto questo sia vero (cosa che personalmente non credo) tu e lei saprete e non potrete nemmeno cancellare la memoria e lo sapranno anche tutti i partecipanti seppure con dettagli diversi.... ma voi saprete sempre tutto.Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:25:24
Ma se non ci credi... che stai a rispondere a ipotesi che non pensi siano vere?
Mi impesti inutilmente il topic informativo per chi è interessato.
Ti prego, se sei interessato a partecipare attieniti al tema, se neanche ci credi e non ti interessa, hai ampiamente espresso le tue opinioni.
Lo scopo di questo topic è informare i partecipanti su info e aggiornamenti.
Ho una forte attrazione per il commento alle kazzate e, se leggi bene, scoprirai che i miei interventi non sono OT (come da regolamento) solo non sono in linea con la linea di pensiero che vuoi sostenere o, come nell'ultimo caso, ti fanno notare che lo scenario da te prefigurato è incompleto.
Ma sempre On Topic.
Se vuoi uno spazio informativo tutto tuo senza possibilità di commento.... si chiama pubblicità, la redazione sarà felice di inviarti un preventivo.
Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:42:29
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da French_e_Nina,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questa fantasia ci fa venire in mente il film "Twins" con Schwarzenegger e De Vito 🙈🙈🙈ԅ [...]
Non lo sapremo mai. Nessuno saprà nulla di cosa accadrà poi.
Posto che tutto questo sia vero (cosa che personalmente non credo) tu e lei saprete e non potrete nemmeno cancellare la memoria e lo sapranno anche tutti i partecipanti seppure con dettagli diversi.... ma voi saprete sempre tutto.
Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:25:24
1 anno fa
Che tirate... se si vuole stare nudi si va in area nudista, se si vuole il costume si va in area costumata.
Siamo in una situazione semplice dato che prevede solo 2 varianti.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missionari che si stracciano le vesti perché il mondo non capisce la loro esigenza di nudità.
Siamo in una situazione semplice dato che prevede solo 2 varianti.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missionari che si stracciano le vesti perché il mondo non capisce la loro esigenza di nudità.
1 anno fa
https://it.xvideos.com/video.pokuad4a04/la_ragazza_ceca_vuole_un_bambino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti