Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da coppiaeroticacuckold,
Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...

Aspettiamo il riconoscimento all'anagrafe.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Alex_Whatever,

A mio avviso è un po' restrittiva ancora di più perché la sfera sessuale e quella sentimentale possono essere disgiunte.

Se in una coppia la lei è disposta a fare cose con un' altra lei non vedo perché non possa mettere BSEX almeno qui su annunci69.

Perché ci sono i puristi della Treccani ? è come la lotta infinita bionde naturali e bionde tinte...le naturali si sentiranno meno bionde a causa delle tinte in commercio? ? 😮
O se sei tinta non puoi definirti bionda? Aaahh i misteri infiniti della vita..... 😒
Modificato dall'autore il 17-07-2024 07:40:27

Le parole non solo descrivono la realtà ma la plasmano. Non abbiamo altri strumenti per comunicare quindi le parole sono tutto, sono la ns capacità di descrivere ma soprattutto immaginare il mondo.
Le parole sono molto più che importanti.
E così come il mondo è colorato così ci servono tante parole per descrivere le sfumature. Non ha importanza se sei bionda o tinta ma comunicare la sfumatura di biondo che ti senti e che vuoi vivere.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che n [...]

Il vs profilo è chiaro e assertivo: "cerchiamo lei bsx" altro che curiosa, soft, fluida, mai provato, chissà se mi piace, qualcuno che mi accompagni, ecc. ecc. 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Da un punto di vista concettuale io (il lui) penso che, all'interno di un incontro, ovvero di una esperienza ben perimetrata nel tempo e nello spazio, un bolla, possa, anzi sia anche bello, che i limiti possano divenire fluidi portanto l'esperienza di gioco su terreni più ampi rispetto alle (necessarie) catalogazioni della quotidianità.

Detto in modo meno supercazzoloso, se in 4 ci si trova bene non vedo perché non possano essere sperimentati giochi fra persone delle stesso sesso. Per fare un esempio (supponendo un gioco in 4 fra 2 cp) troverei molto intrigante fare una fellatio insieme alla mia sig.ra all'altro maschio, condividendo così l'emozione delle stesso gioco; oppure mentre la cp amica copule leccare il clitoride anche a rischio di trovarmi il membro fra le labbra... come dire il gioco vale il rischio e dona piacere a tutti.

Fuori dalla bolla.... beh non guardo gli uomini per la strada e continuo ad avere fantasie con donne protagoniste, il gioco è un momento, la quotidianità un altro e sono distinti.

Aggiungo anche che (per la ns piccola esperienza) dopo essersi conosciuti e aver concordemente deciso di andare oltre, c'è comunque un momento di "timidezza" all'avvicinamento dove una sintonia fra le sig.re è di grande aiuto per creare l'amalgama.... questo non significa che debba esserci un rapporto saffico, solo la consepevolezza di per qualche momento le 2 sig.re possono aiutare mostrando una affinità di pensiero e propensione al gioco insieme.

Nel ns caso ns specifico, poi, la sig.ra è rigidamente etero e quindi qualsiasi gioco bsx (anche fra uomini) è precluso perché proprio non li tollera. Alla fine poi i gusti sono gusti.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 10:04:19

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Insegna_Mi,
Quotato da cpcuriosait,

IMHO
Non capisco queste "generalizzazioni". Ogni azione è frutto di una decisione personale. Quindi non sono i signoli (categoria) ma quella persona maleducata o peggio.

E non è nemmeno questione di "colpa" perché nessuno è mai giustificato ad essere maleducato o peggio. Quindi coppie/singoli/singole/alieni di passaggio.... se sono maludecati è perché hanno scelto di esserlo e lo sono solo loro non tutti coloro che hanno una qualche caratteristica in comune con loro. Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:31:43

Buon giorno ?
Sono perfettamente consapevole che ognuno giostra le proprie azioni. In questo discussione mi concentro sui singoli perché su di loro era aperto il tema. Potrei portare esempi anche di Singole e Coppie altrettanto sgradevoli.

Confermo quanto già detto: non capisco perchè "i singoli" e non "quei 2 singoli che disturbano".

In generale credo anch'io che la soluzione migliore sia ignorarli. Sono persone in cerca di interazione e visibilità, ignorarli è la peggiore cosa che si possa fare loro. Alla fine si stufano e se ne vanno alla ricerca di altre vittime che diano loro corda.

Ho spesso anch'io la tentazione di "percularli" (mi pare evidente la mia indole dai post) però, in questo specifico caso, preferisco ignorarli da subito. Essendo persone evidentemente disturbate evito di lasciare loro qualsiasi motivo di "aggancio" in modo che se ne vadano il prima possibile.

Non vorrei inoltre che, interagendo, possano vedere dei fantasmi e magari trovare nelle mie parole dei riferimenti a persone reali che credono di riconoscere col rischio che poi passino a tampinare innocenti nel mondo reale. So che è una esagerazione ma quando hai a che fare coi deboli di neuroni nessuna cautela è eccessiva.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 09:30:09

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpallegria71,
Non sono più i singoli di una volta rispettosi ti messaggiavano in punta di piedi. Adesso appena gli dici no grazie mille ma non cerchiamo singoli iniziano a insultare minacce di segnalazione alla direzione perché ti danno da mercenari solo perché ai [...]

IMHO
Non capisco queste "generalizzazioni". Ogni azione è frutto di una decisione personale. Quindi non sono i signoli (categoria) ma quella persona maleducata o peggio.

E non è nemmeno questione di "colpa" perché nessuno è mai giustificato ad essere maleducato o peggio. Quindi coppie/singoli/singole/alieni di passaggio.... se sono maludecati è perché hanno scelto di esserlo e lo sono solo loro non tutti coloro che hanno una qualche caratteristica in comune con loro.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:31:43

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppia700,
Il problema non è che sia visibile o meno, ma se sono scaricabili o meno e quindi rese pubbliche. A noi è capitato un paio di volte, ma ritengo che sia sempre lo stesso individuo, minacciando di sapere chi fossimo e di dirlo a mio figlio, ma chiaram [...]

Non vorrei essere pedante.... non esiste differenza fra visibile e scaricabile: se è visibile, in un modo od in un altro, si può scaricare non ci sono eccezioni.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Quotato da cpcuriosait,

Chiedo scusa a vossignoria per non aver capito il suo aulico messaggio.
Che vuole farci sire.... le tocca anche sopportare questi contadinotti ignoranti...

Accetti un consiglio.... cancelli l'account e viva da re. Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:56:23
[img] [/img]
Certo che sono un Re
Ti dispiace
La prossima volta non darti la zappa ai piedi
E siccome sono un Re non mi va di dilungarmi con Lei

Alla zappa sono abituato essendo contadino... e non fa poi tanto male....
Brucia di più l'ano quando scrivi "col cervello" e si nota che era spento ed è subentrato un altro organo...
e te ne imposta così poco.... che sei ancora qui a replicare....

Ciao, sono io a salutarti e mentre me ne vado canticchio Ruggeri....
"Vivo da Re
non ho bisogno più
di quello che facevi tu
per me" . . .
Modificato dall'autore il 13-07-2024 15:10:34

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Giufravr,
Noi non abbiamo contattato nessuno, ci ha proposto di vederci stasera e noi abbiamo fatto notare che non ha letto minimamente l' annuncio e da lì è partito per la tangente.
Non facciamo il nome al momento sperando che i moderatore facciano [...]

Tranquilli basta ignorarli.... poi, magari, chiudete il vs profilo a chi non ha fatto login.... le foto rimangono pubbliche lo stesso ma almeno non proprio al primo che passa. 🙂

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da copppiass,
Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Noi riteniamo di farle anche se possono dare fastidio chi li riceve
Per che da lì capisci con chi hai a che fare
E decidere se vale la [...]

e ok!!! Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:55:40

In effetti è ineccepibile.... interloquire ti fa capire con chi hai a che fare....

Quotato da copppiass,
Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col cazzo...

Quant'è vero..... c'ho le prove !!!!
Modificato dall'autore il 13-07-2024 15:04:20

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Il problema non è mio se hai una certa età e non lo hai capito
Non sono un medico

Chiedo scusa a vossignoria per non aver capito il suo aulico messaggio.
Che vuole farci sire.... le tocca anche sopportare questi contadinotti ignoranti...

Accetti un consiglio.... cancelli l'account e viva da re.
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:56:23

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Noi riteniamo di farle anche se possono dare fastidio chi li riceve
Per che da lì capisci con chi hai a che fare
E decidere se vale la [...]

Ho una certà età.... non ho capito.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Giufravr,
Mai visto
Quotato da cpcuriosait,

Intendi rifiutato dopo averlo incontrato e quindi quando ormai sa chi sei ? Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:29:51
mai visto, solo un messaggio qui sul sito.. è partito con offese abbastanza pesanti al nostro rifiuto (tra l'altro sul profilo è chiaro che non siamo interessati a singoli e che nemmeno ci troviamo in italia al momento 😂) minacciando di scaricare le foto dal sito e distribuirle sui social

Di minacce ed insulti in chat si qualche volta.... per quanto riguarda le foto sono già pubbliche... sai che minaccia 😄 😄 😄

@Giufravr ho verificato ed il vs profilo non è protetto ed è quindi visibile anche da chi non ha fatto il login.
Siete già ampiamente visibili da tutto il mondo.
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:39:28

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Giufravr,
Vi è mai capitato che un singolo rifiutato inizi ad offendere pesantemente minacciando di diffondere le vostre foto presenti sul sito sui social per diffamare? Si può procedere legalmente in tal caso?

Intendi rifiutato dopo averlo incontrato e quindi quando ormai sa chi sei ?
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:29:51

» Nell'argomento: L'amica della mia ragazza.!!
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Direi che la citazione ci sta bene "Molto rumore per nulla".

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MrMellors,

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile? [...]

Questo mi pare un tema diverso.... la maggioranza è etero perché la evoluzione ci ha costruito così ed è funzionale alla riproduzione.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
adoro l'ironia...rende la giornata piu sopportabile.

Rimane il tema di fondo se si fa qualcosa per colpa di qualcuno o meno.

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile?

A me pi [...]

Penso che "gli altri" ma anche l'ambiente, il caso; anche le tue azioni e scelte precedenti creino un "ambiente" che può farti vedere o meno opzioni. Oppure rendere una opzione più "attraente" di un altra e via discorrendo.

Alla fine però sei tu che scegli non esiste la "colpa" degli altri (esclusi i casi di circonvenzione, di manifesta inferiorità di una della parti, ...); anzi, per agitare le acque, aggiungo: semmai la "colpa" è la tua che non hai investito tempo, cultura, azioni per trovare la tua opzione.

Detto questo, non vedo però negatività nel scegliere una "via facile"; quindi se ad un uomo aggrada l'esperienza con un altro uomo (e da quello che leggo qui sono molti di più gli uomini che offrono rispetto alle donne) che si diverta. Può anche essere che il suo "accontentarsi" sia un momento bello per l'altro.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 14:27:22

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da TuVieniPrima,
Quotato da cpcuriosait,

"Non state pensando quadrimensionalmente!"

Questa è una citazione del dottor Emmett Brown di Ritorno al futuro Modificato dall'autore il 03-07-2024 18:42:19

Grazie, comunque io sono già abbastanza abbattuto dal misurarlo in 3D figurati se dovessi aggiungere pure la 4a dimesione.... un altro numero infinitesimale 🙂

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Non state pensando quadrimensionalmente!"

azz mi ha beccato !

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Massi985,
Quotato da cpcuriosait,

W la privacy !

C'è tutto ma se ne sconsiglia l'uso a causa degli effetti collaterali dato che un "segnale" visibile a chiuque (dato che non si presuppone preventiva conoscenza) è l'equivalente elettronico dell'andare in giro a mo' di uomo sandwich. Un leggerissimo sputtanamento. Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:09:55
Ma poi è anche bello scoprire persone inaspettate ...l'emozione di "riconiscersi"

Meno divertente se la situazione è asimmetrica, ovvero qualcuno ti riconosce e tu non sai nemmeno che ti ha riconosciuto.... salvo trovarti sputtanato a 360° con la maestra dei tuoi figli che quando vai al saggio ti guarda con espressione schifata, scuotendo la testa ed indicandoti all'intero corpo docente.... e ringraziare che non chiamino i servizi sociali.

L'emozione di essere riconosciuti.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:27:10

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni