Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da XHunerXP,
La cosa divertente, e credetemi che lo dico senza offesa per nessuno, è vedere gente che cerca di giustificare un proprio stile di vita attraverso un libro che è studiato ed architettato per dire tutto ed il suo contrario volutamente.
Con quel libro [...]

Quasi tutta la popolazione mondiale cerca certezze in libri, pratiche, riferimenti, leggende, ecc ecc scritte sostanzialmente per governare la popolazione sempre crescente.

Rimanendo solo nell'ambito delle religioni con tanti adepti pensiamo a islam, induismo, buddismo, ecc ecc

Quindi che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx

Tutte le religioni nascono per dare regole di vita ed in alcuni stati sono pure assurte a regole dello stato (ignorando i brutti e cattivi per definizione, un viaggetto in Arabia Saudita sarà chiarificatore: se siete trasgressivi chiedete una bella birra ghiacciata al bar e fatevi chiamare un taxi specificando che lo volete con autista donna).

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ecco!
Il codice ATECO dello scambista manca !!!
E il governo che fa?
Propongo esami online con pompino obbligatorio ...niente scritto ovviamente solo orale 😄

Beh .. uno schizzo alla lavagna sarebbe da chiedere !

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da saverioelucia,
Non riesco proprio ad immaginare una lei che non parli e non interagisca minimamente con l'altra dato che questo, già da solo, sarebbe un forte indicatore di poca predisposizione alla socialità

Non è che una donna etero perde l'uso della parola !

Quotato da saverioelucia,
Non so se qualcuna condivide la mia idea, ma avere un incontro con una coppia la cui lei non ha il minimo contatto con me, mi da la sensazione di avere a che fare con la classica coppietta timorata di Dio e piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio.

Fortemente offensivo! Se ti piace essere bsx vivi la tua predisposizione, ma segnati che gli etero-etero integragiscono alla grande (anche le due sig.re fra loro) essendo, di norma, anch'essi dotati di cervello!

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da assosimazze,
A me piace mostrare mia moglie e sapere che chi guarda si masturba

Immagino che lei sia informata e sia pienamente d'accordo.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da diwine,
Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi

E' un gioco che mi attizza (sono il lui) da matti ! Attizza meno la mia sig.ra :-)

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
In effetti è una fantasia intrigante.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento

Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.

Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Castellozzo02,
Una che "va vestita a fare sesso" sta un po' scomoda.
L'ambiente ospedaliero mi ispira poco sesso.

Solo Un camice bianco e autoreggenti non ti ispira ?
L'abito non fa il Monaco, ma credo che un gay con un vestito talare attizza, come una donna con la tonaca da suora

Personalmente preferiamo lasciare la religione alle coscienze ed alle riflessioni personali.

Evitiamo anche di utilizzarne i simboli come mezzi di eccitazione. Il rispetto è sempre un coltello con 2 lame... Se lo vuoi devi darlo.

Ci sono migliaia di modi per divertirsi senza scomodare alcun simbolo sacro.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da rayleigh,
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]

Non ho esperienza ma spero che i "singoli" non siano tutti un branco di segaioli affamati che, pagando fior di soldi, inseguono inutilmente coppie copertina. Magari una fregatura la prendono ma poi, spero, siano come i fiammiferi!

Leggo scenari dove i protagonisti sembrano tutti dei gravi cerebrolesi.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:41:03

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sappiamo tutti che alcuni profili ?truccano? le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]

Secondo me si può classificare come body shaming soprattutto se lo hai fatto pubblicamente.
Poi certo è una decisione "tua" (di entrambi ma diamo per scontato che lui fosse ben interessato a proseguire) spero che il modo in cui è stata "comunicata" non sia stato umiliante, questo non sarebbe bello.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:36:19

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati [...]

Nella ns piccola esperienza qui sul sito ci è capitato alcune volte di ricevere cortesi dinieghi proprio perché la sig.ra della cp contattata esigeva un incontro bsx, che noi non gradiamo. Finora quindi i contatti che sono capitati sono stati con reali donne bsx.

Aggiungo, per completezza, che evitiamo sistematicamente di contattare cp che presentano nel profilo "lei: bsx" ed intendo che guardo proprio il bollino violetto di A69... se c'è quello non leggo il profilo e non guardo le foto.
Di conseguenza non abbiamo probabilità di incontrare una "fake bsx".

La quantità e la varietà di "tipologie bsx" (lesbo, convinta bsx, soft bsx, curiosa bsx, bsx attiva, bsx passiva, incuriosità dalle donne, ecc. ecc.) fa effettivamente sorgere un piccolo dubbio che ci sia un forte contributo di una moda.

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Roby_Tantrico,
Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]

Concordo che se si prevede un contributo deve essere esplicitato nell'invito. Se fai il sig.re e non lo chiedi,
dire che, in qualità di padrone di casa, tu possa anche esercitare l'opzione.... "grazie vi aspettiamo alla prossima festa".

I bambini vanno educati.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Maxxim01,
Io ho fatto collaborazioni fotografiche e video ma chiedo sempre di portare una scheda SD per la reflex [...]

Moltissime hanno comunque anche una memoria interna....

Quotato da oltreconfine,
L'autore del post ha precisato che le foto verrebbero scattate con il telefono di lei.

Uno sconosciuto ha in tasca certamente anche il proprio telefono... ed hai voglia a fare il cane da guardia....

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Il passaparola farà giustizia anche, se non soprattutto, degli scrocconi e dei morti di fame.

Adoro il politically correct !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Fuori dalla ironia, credo però che esista davvero il problema della "generazione del gratuito", ma non andiamo OT.... rimaniamo sul sentiero divertente !
Modificato dall'autore il 19-08-2024 15:06:07

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da The-sommelier,
unica cosa non capisco chi chiede un quota da 500? [...]

Credo di averti risposto... o ritieni che la festa li valga (per i motivi che vuoi) ed allora vai e paghi, oppure pensi che non valga la pena, allora non vai e non paghi.

Perdona ma quando vai a comprati i jeans fai una disquisizione filosofica sul valore dei Levi's ?
O li compri (e paghi quanto ti chiedono) o non li compri.

Non capisco perché le feste debbano essere "analizzate" diversamente.
Se poi il cibo è stantio e risicato, la piscina è un gonfiabile per bambini, ecc ecc, vale quanto detto da coppia4050: il passaparola farà giustizia.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:46:17

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La cultura del gratis... "già partecipo e dovrei anche pagare ?!?!?!?!? Gasp che mancanza di rispetto!!!!"

Una villa, lo sbattimento, il cibo, riassettare, pulire, disifettare.... ma davvero pensate che sia tutto gratis ed automatico o che l'organizzatore sia una onlus che si da da fare per conquistare la propria seggiolina in paradiso?

Costa troppo ? Troppo rispetto a cosa ? Hai fatto 2 conti su quanto ha speso o semplicemente non hai voglia di scucire quei soldi dal tuo portafoglio ? Hai il sopetto che ci lucri sopra ? Se paga le tasse si chiama mercato ed è legale ed è il meccanismo che in altri ambiti ti paga lo stipendio.

Non sei obbligato ad andarci, se non ti va di spendere quanto chiedono stai a casa o vai dove costa meno.

Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:31:13

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da cpcuriosait,

Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?
Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.

Grazie

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 18:45:25

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaelsa,
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣

Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Adesso il 3D spero lo apriate veramente!

Se serve mi offro come moderatore, sono davvero curioso di leggere queste avventure di vita reale. Magari poi ci metto anche le mie ma io sono più del filone co... che mortodf... Hai presente averla davanti agli occhi e chiederti "ma siamo sicuri che vuole darmela????"

No comment in autonomia!

PS per le sig.re: scusate il modo di dire un pochino grezzo ma rende bene l'idea.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 08:49:28

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni