Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Volpe_77,cosa non fanno certe coppie per fare promozione e avere un paio di omaggi...Quotato da cpcuriosait,Coppia
[i] Oggi sabato 19 dalle xx.xx alle xx.xx circa saremo al the xxc club se qualche singolo ci vuole raggiungere sarà ben accetto[/i]
Ma al club i singoli te li devi portare da casa?
Che vuoi che sia: 2 gg fa mi scrive uno e mi propone apaprtamento al mare ovviamente gratis... il bello è che c'è rimasto malissimo quando gli ho risposto che le vacanze me le pago e se non posso pagare sto a casa... sconvolto mi ha risposto "ma già 2 coppie verranno!!!"
Gli ho ribadito che pago io la cena anche quando giochiamo MFM e lì proprio è svenuto.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] Oggi sabato 19 dalle xx.xx alle xx.xx circa saremo al the xxc club se qualche singolo ci vuole raggiungere sarà ben accetto[/i]
Ma al club i singoli te li devi portare da casa?
[i] Oggi sabato 19 dalle xx.xx alle xx.xx circa saremo al the xxc club se qualche singolo ci vuole raggiungere sarà ben accetto[/i]
Ma al club i singoli te li devi portare da casa?
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni fa
Proporrei la creazione di apposito emoticon !
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni faQuotato da Gianobsx,con le ginocchia su due seggiole i lui sotto a cucchiaio uno sull'altro o uno dentro l'altro che si dedicano ai tuoi buchiniQuotato da canagliabau,Comunque una posizione molto interessante che ho sperimentato con due miei cagnolini è io in piedi e l'uno dietro e l'altro dedito al mio bottoncino davanti, la trovo la più comoda e purniro Canaglia per non averla consigliata subit [...]
Uno dentro l'altro ???? urge disegno anche qui !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Categoria singole:
"Voglia di conoscere una coppia con cui instaurare un rapporto continuativo assieme a mio marito".
Basta dover sempre mettere le persone in Categorie 😋 😋 😋
Ho visto anch'io... iscritti 3 giorni fa in 3 giorni trovato "il singolo" e cercasi rapporto continuativo... Speedy Gonzales
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni faQuotato da BoscoPando,Quotato da Neolory,Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.
Ciao, anche noi siamo una coppia nuova (nuova sul sito ovviamente 🤭) e si può comprendere e condividere la prudenza nel volersi esporre.
Prudenza giustificata dalla delicatezza dell'argomento e da tutto un mondo circostante che poco conosce ma che fa in fretta a puntare il dito e criticare.
Ecco perché riteniamo questo sito uno strumento utile per sperimentare anche il nostro desiderio di incontrare, conoscere e qualche volta condividere i piaceri.
Altrettanto può essere utile Telegram con le sue funzioni: stabilire un contatto soltanto con la "username" (senza il proprio numero di telefono), poter mandare una foto temporanea che si auto-cancella dopo il tempo impostato.
È una funzione utile per scambiare una foto in chiaro, da ricordare per riconoscersi ad un primo appuntamento ed anche per la chat.
Per mantenere il dialogo in se in quella occasione avvengono imprevisti.
Noi sinora abbiamo fatto soltanto un incontro con un'altra coppia, per un primo aperitivo e 4 chiacchiere che riteniamo sempre adeguate, e Telegram è stato utile proprio così.
Ciao ciao, Davide.
Attendo alla falsa sicurezza della autodistruzione, è un attimo salvare le foto e/o le video chiamate. Scambiate quello che volete ma con la consapevolezza che NON è sicuro mai.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da cpcuriosait,Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:
[img]https://i.postimg.cc/t40wLqMX/aaa.jpg[/img]
Quotato da cpcuriosait,Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando percu [...]
Esisteva il 3d " l'angolo del perculamento " poi è stato chiuso 🤷‍♂️
Capisco bene... manca leggerezza... peccato.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:
[img]https://i.postimg.cc/t40wLqMX/aaa.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/t40wLqMX/aaa.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando perculano me sia chiaro anche se, ovvio, cerco di difendermi 🙂 ) ho immaginato l'allargamento del 3d a "perle" presenti sia nei last che negli annunci, ma temo sia una esagerazione. Peccato però... ci sono cose veramente di qualità !
🙂
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando perculano me sia chiaro anche se, ovvio, cerco di difendermi 🙂 ) ho immaginato l'allargamento del 3d a "perle" presenti sia nei last che negli annunci, ma temo sia una esagerazione. Peccato però... ci sono cose veramente di qualità !
🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da cpcuriosait,
azz non l'ho capita
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔
Preferisco le 3 T di Cremona: Turon, Turas, Tetas !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Alle ore 10 all'IKEA di xxxx...un bel ragazzo per conquistare e provocare la mia lei tra gli scaffali? Lei capelli corti...non rispondo ai messaggi...è una sorpresa...se siete belli venite!"[/i]
Il butta dentro dell'ikea con la lei inconsapevole a pesca di boccaloni che rischiano una denuncia per aver abbordato tutte quelle coi capelli corti presenti. Bel gioco.
[i] "Alle ore 10 all'IKEA di xxxx...un bel ragazzo per conquistare e provocare la mia lei tra gli scaffali? Lei capelli corti...non rispondo ai messaggi...è una sorpresa...se siete belli venite!"[/i]
Il butta dentro dell'ikea con la lei inconsapevole a pesca di boccaloni che rischiano una denuncia per aver abbordato tutte quelle coi capelli corti presenti. Bel gioco.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Categoria coppie:
"NO ASSOLUTO ZERO FEEDBACK - ( nessuna deroga finite in Black list) Singolo (anche matuto) dotato delle 3 C, zona Pescara. Solo duraturi 😘".
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋 [...]
azz non l'ho capita
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Estratto da annuncio, coppia (proprio così tutto mauscolo e vi ricordo che oggi è il 18/08/20[b]23[/b]
"FOTOGRAFIE APPENA AGGIORNATE IL7/11/2021. NON CHIEDETE CONTINUAMENTE FOTO. ESSENDO ESIBIZIONISTI AGGIORNIAMO SEMPRE IL BOOK FOTOGRAFICO."
Come corre il tempo... aggiorni un profilo e un attimo dopo è già grande....
"FOTOGRAFIE APPENA AGGIORNATE IL7/11/2021. NON CHIEDETE CONTINUAMENTE FOTO. ESSENDO ESIBIZIONISTI AGGIORNIAMO SEMPRE IL BOOK FOTOGRAFICO."
Come corre il tempo... aggiorni un profilo e un attimo dopo è già grande....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da MagoGrigio,Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁 [...]
Cercasi impresa famigliare !
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni faQuotato da D369,Ciao a tutti, secondo me la posizione migliore è: lei a pecora sul letto, con il culo in alto! Un uomo in ginocchio dietro di lei che si dedica a leccare la vagina... Il clitoride... A masturbarla,ecc ecc. L'altro uomo, di lato, dall [...]
Non ho capito, un disegnino ???
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni fa
A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
dal profilo
[i] "Per i singoli al momento non c’è speranza di incontrarci, come scritto prima,cerchiamo decisamente altro."[/i]
Last
[i] "Un singolo libero questa sera dopocena? Noi ospitali a xxxx"[/i]
poi nei forum ci si lamenta perché i singoli scrivono comunque.... poveretti non è che abbiano proprio tutti i torti...
dal profilo
[i] "Per i singoli al momento non c’è speranza di incontrarci, come scritto prima,cerchiamo decisamente altro."[/i]
Last
[i] "Un singolo libero questa sera dopocena? Noi ospitali a xxxx"[/i]
poi nei forum ci si lamenta perché i singoli scrivono comunque.... poveretti non è che abbiano proprio tutti i torti...
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
2 anni fa
Eh si proprio un gioco bello e pieno di poesia... estratto (per renderlo anonimo) di una chat proprio di questa notte:
singolo scrive e si propone e, al solito, rispondo con educato diniego.... e lui rilancia...
[img]https://i.postimg.cc/TY8kWT2n/2023-08-16-10-44-07-Presentazione-standard1-Power-Point.png[/img]
finezza, educazione, tatto.... c'è tutto.
singolo scrive e si propone e, al solito, rispondo con educato diniego.... e lui rilancia...
[img]https://i.postimg.cc/TY8kWT2n/2023-08-16-10-44-07-Presentazione-standard1-Power-Point.png[/img]
finezza, educazione, tatto.... c'è tutto.
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni faQuotato da SexyDL,Ciao! Siamo nuovi e dunque accetto ben volentieri la tua critica sulla coerenza. Detto questo, noi siamo etero e non cerchiamo altri uomini io e altre donne mio marito. Siamo già soddisfatti sessualmente da questo punto di vista. Siamo su questo sito per provare esperienze diverse quindi Lesbo o con trans...ma rimane il fatto che siamo etero . Non so se mi sono spiegata e soprattutto mi pare di capire che nel profilo questo concetto non sia chiaro...devo modificare la descrizione? Grazie per un eventuale suggerimento. Buona giornata
Il profilo mi sembra chiaro anzi chiarissimo, semplicemente non torna con la selezione che avete fatto:
[img]https://i.postimg.cc/9QZwRBkm/2023-08-16-10-26-39-Window.png[/img]
Poi, per carità, classificatevi come più vi aggrada.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Cercasi una lei (anche di coppia) per per leccare la patatina di mia moglie, prima esperienza per lei, per il momento non ricambia. Grazie."[/i]
One Way Bsx
[i] "Cercasi una lei (anche di coppia) per per leccare la patatina di mia moglie, prima esperienza per lei, per il momento non ricambia. Grazie."[/i]
One Way Bsx



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



