Lei leccata da due lui

57 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
l'immagine di moglie e marito che leccano insieme le parti intime di lui m'intriga di più 🐷
poi le possibili varianti sono tutte buone, valide e goderecce

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende,a mè non piace condividere 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti;
A me piacerebbe moltissimo poter partecipare con una coppia donna/ uomo, possibilmente maturi... perlomeno da 50 anni in sù..
E quando dico partecipare...intendo anche... attenzione,anche...stare a leccare la donna mentre scopa, quindi leccare figa,cazzo,culo...
Ragazzi...il sesso va fatto con passione...
Poi ...sapete, c'è chi è più bravo , chi meno,....
Vi dico, intanto,che se qualche coppia legge..
Mi faccia il piacere di contattarmi...ci divertiremo moltissimo. 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Carissimi Salfargo.....io l'ho provata ma non era scomodo...mi spiego io sdraiato e la lei sopra di me per 69 quindi io leccavo
la patatina di lei e il lui il culetto ma le lingue spesso finivano entrambe ed insieme leccavamo entrambi sia le parti intimi e le nostre lingue per giocare insieme.... 💋 💋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
Beh, ponendo il leccatore di patata in posizione 69, e quello del buchetto inginocchiato dietro, dovrebbe risultare comodo. Purtroppo mai provato

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Hai ragione, ma per una leccatina bella profonda e soprattutto a lingue incrociate a entrambi i pertugi, bisognerebbe assumere la posizione verticale della schiena gravando il peso sul collo… ma la vedo un po’ dura

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da canagliabau,
Quotato da I_BURROSI,

Beh, ponendo il leccatore di patata in posizione 69, e quello del buchetto inginocchiato dietro, dovrebbe risultare comodo. Purtroppo mai provato
a 69 chi lecca dietro deve avere una lingua molto lunga. Con la ex padrona abbiamo provato con lei sdraiata di schiena, gambe in aria ben aperte un cuscino sotto il bacino, uno slave sotto messo su un lato per l'ano e uno slave sopra appoggiati alla testa di quello sotto per la patata.
Unica cosa che chi è sotto riceve anche la saliva di chi lecca sopra. Non so se avete capito bene la posizione.
La lei è comoda gli slave un pochino meno ma è nostro compito 😳
beh però è interessante ! 💋💋💋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da jessyelen,
Carissimi Salfargo.....io l'ho provata ma non era scomodo...mi spiego io sdraiato e la lei sopra di me per 69 quindi io leccavo
la patatina di lei e il lui il culetto ma le lingue spesso finivano entrambe ed insieme leccavamo entrambi sia l [...]
💋💋💋💋💦💦💦

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 01.02.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
Situazione super eccitante 😍

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Fino a poco fa era il mio sogno erotico.
Adesso, con tutti sti tecnicismi, è diventato un esame di ingegneria. 😮
Mi ci vedo, con i due lui, a disegnare schemini afrodisiaci. 😎



8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Hai ragione, ma per una leccatina bella profonda e soprattutto a lingue incrociate a entrambi i pertugi, bisognerebbe assumere la posizione verticale della schiena gravando il peso sul collo… ma la vedo un po’ dura [...]
Forse il fatto di avere.la.lingua molto lunga mi avvantaggia, anche nel 69 classico non mi affatica il collo

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.02.2021 -
Ciao a tutti, secondo me la posizione migliore è: lei a pecora sul letto, con il culo in alto! Un uomo in ginocchio dietro di lei che si dedica a leccare la vagina... Il clitoride... A masturbarla,ecc ecc. L'altro uomo, di lato, dall'alto a fianco a lei, si dedica a leccare... Masturbare con le dita o con oggetti vari, fino a far dilatare per bene il culetto bagnato di lei! Secondo me, situazione comoda per tutti e tre, purtroppo l'inconveniente saliva in bocca o in faccia a chi è sotto in ginocchio è un rischio... Parere mio, dato la situazione è la complicità, la saliva sarebbe solo un incentivo all'eccitazione!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.02.2021 -
Ciao Canagliabau, io sono un randagio da ammaestrare, potrei dare una leccata al tuo bottoncino?👅

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da D369,
Ciao a tutti, secondo me la posizione migliore è: lei a pecora sul letto, con il culo in alto! Un uomo in ginocchio dietro di lei che si dedica a leccare la vagina... Il clitoride... A masturbarla,ecc ecc. L'altro uomo, di lato, dall [...]
Non ho capito, un disegnino ???

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.02.2021 -
😂🤣😂🤣😂🤣😋💞

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Lei sdraiata su un fianco con una gamba alzata. Un lui sdraiato sul fianco tipo 69 per il davanti, un lui accovacciato dietro a lei per leccarle il buchino

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.11.2022 -
Spettacolo io sono disponibile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Lei leccata da due lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni