Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da MagoGrigio,Quotato da cpcuriosait,Singola
[i] Stay tuned Milano sto per arrivare[/i]
Raga state pronti e non fate fare brutta figura a Milano... tutti in fila e quando abbasso il braccio... vaiiiiiii
Mai che arrivino dalle mie parti così cariche... 😄 😄 😄
Mi sa che devi arrivare tu carico.... e bussare coi piedi !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Singola
[i] Stay tuned Milano sto per arrivare[/i]
Raga state pronti e non fate fare brutta figura a Milano... tutti in fila e quando abbasso il braccio... vaiiiiiii
[i] Stay tuned Milano sto per arrivare[/i]
Raga state pronti e non fate fare brutta figura a Milano... tutti in fila e quando abbasso il braccio... vaiiiiiii
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB,inclusive.... ho dato il LA... continuate 😋
Non ce la faccio... attivo la pagina 777
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Singola
[i] Credo che la definizione di "SINGOLA" su questo sito sia: Donna che in realtà ha un compagno da coinvolgere ma te lo dice dopo![/i]
Mai una gioia... singoli invadenti, coppie brutte e ora anche le singole coinvolgenti... mah
[i] Credo che la definizione di "SINGOLA" su questo sito sia: Donna che in realtà ha un compagno da coinvolgere ma te lo dice dopo![/i]
Mai una gioia... singoli invadenti, coppie brutte e ora anche le singole coinvolgenti... mah
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB,Quotato da cpcuriosait,
Palla sulla spalla meritatissima !!!!
Palla sulla spalla :-)
mi è venuta in mente una scena di Johnny Knoxville, Bad Grandpa, al bar..
Corretto il post grazie.... per la scena... "no conosco"
su richiesta la posto :-)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da AndraSofioMSDB,io partirei pre-venuto 😄
Pacca sulla spalla meritatissima !!!!
» Nell'argomento: GUARDARE
2 anni faQuotato da Laleccobene17,Ciao a tutti,forse sono ot,ma vorrei solo dare il mio contributo da novizio,non di età o esperienza,ma di iscrizione al sito,anche io guardo principalmente le foto e la descrizione a fondo,ma sarebbe da specificare che la reale situazione di ogni ute [...]
La reale situazione la sai solo tu e solo tu puoi esprimerla... nel tuo specifico caso:
- iscritto come singolo
- tutto il tuo profilo è scritto al singolare maschile
non credo che il problema sia che tua moglie non "vuole apparirein foto" ma proprio che tu non l'hai minimamente pensata mentre descrivevi la "tua situazione". Prova a rileggerti 🙂
» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
2 anni fa
Molto intrigante ma non ancora provato.
Abbiamo invece provato (mia iniziativa, grazie per gli applausi, gli autografi dopo) durante un simpatico MFM...
Lei nuda semi-sdraiata sul tavolo, io versavo lentamente il prosecco ghiacchiato che scorreva dalla spalla sul seno e fino allinguine dove l'amico sorbiva l'aperitivo.. un fig.fizz 🙂
Molto divertente per tutti.
Abbiamo invece provato (mia iniziativa, grazie per gli applausi, gli autografi dopo) durante un simpatico MFM...
Lei nuda semi-sdraiata sul tavolo, io versavo lentamente il prosecco ghiacchiato che scorreva dalla spalla sul seno e fino allinguine dove l'amico sorbiva l'aperitivo.. un fig.fizz 🙂
Molto divertente per tutti.
» Nell'argomento: Prendi quello che vuoi.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da coppiadaria,Siete insieme ad una coppia e la lei vi dice prendi quello che vuoi con tua moglie. Voi che prendete.
io un moijto , lei capiroska
Spritz e analcolico... essendo la mia sig.ra etero molto convinta insieme possiamo solo berci sopra (in senso figurato)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Il rischio potrebbe essere il pit stop del singolo, sotto i 3 secondi. 😮 😋
Meno male che hanno scritto "raggiunge" pensa se avessere scritto "chi viene subito" ???? :
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Coppia
[i] "Last last last
Lei è già bendata aspetta dei gran maschi dotati ed educato
Chi raggiunge zona xxxx in poco tempo"[/i]
Ma non potevano aspettare a bendarla ? Spero si faccia un pisolino nel frattempo...
Poi mi piace il "last last last" mi ricorda il "box box box" della F1...
[i] "Last last last
Lei è già bendata aspetta dei gran maschi dotati ed educato
Chi raggiunge zona xxxx in poco tempo"[/i]
Ma non potevano aspettare a bendarla ? Spero si faccia un pisolino nel frattempo...
Poi mi piace il "last last last" mi ricorda il "box box box" della F1...
» Nell'argomento: GUARDARE
2 anni fa
2a fase, quando (se lo riterngo interessante) segnalo il profilo alla mia sig.ra, lei guarda:
Testo (legge tutto lentamente)
Foto
Feedback
Testo (legge tutto lentamente)
Foto
Feedback
» Nell'argomento: Il maschio ideale
2 anni faQuotato da kardoegiovanna,Quotato da cpcuriosait,
Sono iscritto come coppia non come singolo ad orologeria.
Non mi riferisco a te.
Perdonami...
» Nell'argomento: GUARDARE
2 anni fa
La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate [u] voi [/u] in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.
I miei 2 cent
Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il raggio d'azione che considero gestibile se oltre, diventa lettura meramente culturale)
classificazione di entrambi (etero-etero, ecc)
veloce scorsa al testo (se trovo "giochi fra lei", "scambio separato", usciamo per trombare no perditempo, ecc. fine della consultazione)
Foto
Lettura completa del testo
Feedback associati a data di iscrizione
Ovviamente il tutto per capire se le fantasie e los tile possono essere affini alle ns.
C'è poi il lato "divertimento puro" dove mi diverto ad osservare la congruenza delle varie affermazioni.... scoprendo spesso che la schizofrenia e la dissociazione pensiero-azione sono fenomeni frequenti.
Esempi divertenti (per me)
cp etero-etero -> cerchiamo singola per giochi fra le lei
cp Cerchiamo coppie -> feedback da vari singoli
Data iscrizione 2016 - profilo "coppia prima esperienza" (ancora???) e ultima connessioni "oggi"; che poi mi chiedo... ma le foto sono del 2016 ?
Insomma un bel campionario...
Ciao
I miei 2 cent
Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il raggio d'azione che considero gestibile se oltre, diventa lettura meramente culturale)
classificazione di entrambi (etero-etero, ecc)
veloce scorsa al testo (se trovo "giochi fra lei", "scambio separato", usciamo per trombare no perditempo, ecc. fine della consultazione)
Foto
Lettura completa del testo
Feedback associati a data di iscrizione
Ovviamente il tutto per capire se le fantasie e los tile possono essere affini alle ns.
C'è poi il lato "divertimento puro" dove mi diverto ad osservare la congruenza delle varie affermazioni.... scoprendo spesso che la schizofrenia e la dissociazione pensiero-azione sono fenomeni frequenti.
Esempi divertenti (per me)
cp etero-etero -> cerchiamo singola per giochi fra le lei
cp Cerchiamo coppie -> feedback da vari singoli
Data iscrizione 2016 - profilo "coppia prima esperienza" (ancora???) e ultima connessioni "oggi"; che poi mi chiedo... ma le foto sono del 2016 ?
Insomma un bel campionario...
Ciao
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
2 anni faQuotato da Ter_Al,Noi non cerchiamo coppie che hanno interesse a portarti in locali, a farsi pagare la cena, esibizionisti coppie che non vogliono singoli ed hanno tutti feedback di singolo, chi ha la cultura universitaria ma non sono intelligenti chi non legge i prop [...]
Quotato da Ter_Al,noi in due anni abbiamo fatto 5 incontri forse xché quando leggiamo i profili li prendiamo alla lettera, saremo fatti male noi che abbiamo rispetto x gli altri.Quotato da BoscoPando,
Oh mi spiace per tutta la rabbia che esprimi.
Avete subìto così tante esperienze anche negative per esternarvi così?
Spero però che le esperienze positive siano state la maggioranza 🤗.
C'è qualche desiderio particolare che avete ancora da soddisfare o da voler ripetere? 🤤
Beh, ni che siamo cp "normale" con le aggravanti di essere etero-etero e soft, possiamo confermare che c'è molto rumore ovvero di presenze diciamo non in linea con le aspettative o peggio maleducate (per i ns canoni) ed aggressive.
Occorre pazienza e filtrare, mi pare sia così anche fuori di qui.
» Nell'argomento: Il maschio ideale
2 anni faQuotato da kardoegiovanna,Quotato da cpcuriosait,
Anche i maschi ideali si accoppiano... anzi sono migliori anche per questo che hai poche probabilità che ti si appiccichino.
Ci sono pro e contro. Non si appiccicano ma se la partner non lo sa e poi lo scopre sono...
Sono iscritto come coppia non come singolo ad orologeria.
» Nell'argomento: Il maschio ideale
2 anni faQuotato da kardoegiovanna,Quotato da cpcuriosait,Ma sono io!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
A me risulti coppia😂😂😂😂
Anche i maschi ideali si accoppiano... anzi sono migliori anche per questo che hai poche probabilità che ti si appiccichino.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Idrogeno,L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎[img] [/img] .
Non ci posso credere!!! Hai la mia ammirazione.
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
2 anni fa
A noi piacerebbe avere qualche foto ben fatta per il profilo e per ns ricordo. Certo non occasionale da uno sconosciuto ma uno shooting organizzato dopo aver conosciuto il professionista e essersi accordati anche sulla "sicurezza" della gestione degli scatti.
» Nell'argomento: Il maschio ideale
2 anni fa
Ma sono io!!!! 😄 😄 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



