Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Se aiuta a creare fiducia e proseguire il dialogo perché no ?
Grazie a chiamata e video chiamata intanto puoi:
- capire lo stile e la padronanza della lingua italiana degli interlocutori
- vedere che la realtà non sia troppo difforme dalla fantasia delle foto
Il resto alle chiacchiere da incontro di persona.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Peolo22,
Quotato da cpcuriosait,

23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".

Spiegati meglio

Non è morale: se a 23 anni e dopo pochi anni di "relazione" sei in cerca di "qualcosa di diverso"... molla a vai a vivere da solo hai una vita davanti.

Almeno per come la vedo io, poi stiamo chiacchierando al bar.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Se i detti del Nuovo Testamento non li consideriamo come comandamenti ma come espressione di una straordinaria, profondissima conoscenza dei misteri dell'animo umano, la cosa più saggia che sia mai stata detta, il breve compendio di tutta l& [...]

Non scomoderei la filosofia e la religione dato il punto di partenza molto concreto di questo 3d.

Comunque mi hai fatto venire voglia di venire a TO e offrirti un "bicerin" per accompagnare una bella chiacchierata.
Solo però in presenza della tua sig.ra che sarei proprio curioso sentire anche il suo punto di vista.
🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da cpcuriosait,

L'ironia e la capacità di ridere di se stessi senza prendersi troppo sul serio aiuta..

Grazie, il tuo "scrivere duro e coinciso" mi piace.
Mi dai contro nel modo che apprezzo.
Hai anche capito chi deriverebbe.

Non ti do "contro" (hai proprio la impostazione duale fissa in testa), sto chiacchierando con te e gli altri.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia:
"Cerchiamo coppia o singolo (proprietari di b&b) che ci ospitano... E non solo"

n-esimo episodio della serie "neanche i cani muovono la coda gratis"...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CaldiCP_,
Quotato da coppiaestero,
se dovessi dare un consiglio direi di parlare durante i rapporti in 2 come se si stesse realizzando qualche fantasia specifica.
Punterei decisivamente a chiarire i limiti che non si vogliono superare nel trio.
Se si arriva al trio, o allo scambio [...]

Interessante l'approccio comuticativo, viene però da chiedersi: si parla anche prima del grande salto e , da quel che dici, le dinamiche comunicative della coppia non cambiano neppure dopo? L'approccio di coppia, nel vostro caso, è mutato?

Noi ci siamo affacciati con un po' di ansia proprio pensando "e dopo?"... Abbiamo poi scoperto che "dopo" è stato molto bello; la complicità è aumentata ed abbiamo scoperto nuovi orizzonti insieme; molto bello parlarne, fantasticare e qualche volta realizzare.

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La mia sig.ra è una appassionata del genere... diciamo che quando vede un attrezzo non c'è scampo lo deve gustare.

Lo stile è "no forzature" quindi certo piccoli movimenti che mostrano l'apprezzamento per il gioco vanno benissimo ma nessuna spinta "a fondo" ne mani sulla testa a spingere.

Fra noi non si perde nemmeno una goccia quando, invece, capita di giocare con altri allora la doccia al seno è il finale per definizione.

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da scambistiliberi90,
Ultimamente lui legato, quando esplode tengo tutto in bocca e poi lo bacio da buona dominatrice che sono😊

I miei complimenti !

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da cpcuriosait,
Bah sembri solo focalizzato su te stesso.

Si hai ragione.
Sono focalizzato su me stesso e i miei pensieri.
Che l'esperienza a tutti e 3 possa piacere, comunque ci credo.
Dei 3 in gioco tuttavia, mi sentirei l'unico "deridibile".

L'ironia e la capacità di ridere di se stessi senza prendersi troppo sul serio aiuta..

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Bah sembri solo focalizzato su te stesso.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da cpcuriosait,

A mio modesto avviso se il sotteso della trasgressione è la logica di mercato "do ut des" e per di più a somma 0... non è un gioco di coppia ma una sessione di sex-trading.

Perdona la franchezza ma dov'è l'emozione in questo approccio ?

Vorrei risponderti, ma non ho capito la domanda.
Ci provo lo stesso.....

Quello che leggo costantemente nei tuoi scritti è il dualismo lui/lei, non percepisco mai l'alchimia. La coppia non è una 3a entità esterna ma la complicità fra le due persone della coppia che li porta a vivere esperienze comuni, indipendentemente da chi ha avuto l'idea o da chi prende o dà, perché aver vissuto l'esperienza insieme porta entrambi alla soddisfazione di essere stati insieme ancora una volta.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Il passo successivo è "siamo stati così coinvolgenti che ci hanno lasciato un regalino a nostra insaputa".

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mio cuggino mi ha assicurato che su internet ne puoi trovare di tutti i tipi, che fanno miracoli e senza effetti collaterali...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Grazie Pallina, credo tu abbia perfettamente centrato il punto. Credo sia esattamente un questione "do ut des". Non ci vedo nulla di male in essa, credo da sempre nella parità totale di diritti, possibilità, di tutto, tra uomo e donna e di [...]

A mio modesto avviso se il sotteso della trasgressione è la logica di mercato "do ut des" e per di più a somma 0... non è un gioco di coppia ma una sessione di sex-trading.

Perdona la franchezza ma dov'è l'emozione in questo approccio ?

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da fiepa,
In passato abbiamo frequentato più coppie e singoli. Ora preferiamo avere la coppia fissa per poter instaurare un rapporto di amicizia e gioco anche se ogni tanto vediamo di conoscere persone nuove. Abbiamo notato che con una coppia stabile ci si spi [...]

Sono 2 "stati" diversi e complementari con la cp conosciuta vale quanto detto da fiepa... più affinità, più confidenza, ecc e questo apre un mondo di possibilità e sperimentazioni. Con la cp sconosciuta alzi l'adrenalina dell'inizio, della sorpresa, della scoperta magari anche un po' a scapito di quello che potrebbe venire dopo.

Non metterei le cose in alternativa.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Vediamo_che_succede,
A xxxx orari mattutini cerco massaggiatore attrezzato che venga in casa x lei ed a massaggio terminato se ne vada.

Fattura o ricevuta fiscale?
solo scontrino 😄

Prestazione gratuita!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
""per te che seidel mio cuorela danzasei il ritornoe l'eterna partenzadel mio desideriosei l'intima essenzatu tu che per metu che per me seil'altra metà del cielo." Auguri a tutte le Donne, oggi, domani, sempre"

Ok copia/incollare una poesia.... ma rileggere no ?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Sagittabondo,
[url=https://postimg.cc/MnW1Q6FY][img]https://i.postimg.cc/MnW1Q6FY/20230301-201558.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/gLV6xQy5][img]https://i.postimg.cc/gLV6xQy5/Screenshot-20230303-084948-Chrome.jpg[/img][/url]

Dai gelsomini ai ciclamini [...]

Avanti tutta verso i crisantemi!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Last di cp: "X oggi pomeriggio dalle 14.30 una cosa veloce? Abbiamo solo 1 ora…. Solo a Bologna e solo ospitati….."

I bianconigli cercano tana....

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Sono le migliori !!!! Come dite ? "Conflitto di interessi?!?!?!"... ma noooooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni