Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Lui regista
3 anni faQuotato da Nightofbo,Quotato da cpcuriosait,Invece di "lamentarci" o sganasciarci potremmo provare un simpato esercizio: come inserire in un feedback quasto concetto senza scadere nello scontato o ridicolo ?
Ottimo regista - da evitare
Abile linguista - da evitare
Come si poss [...]
Ci provo
Eclettico pigmalione, creatore di sublimi coreoclitografie, che si compiace del piacere della sua musa stringendo in pugno il proprio Oscar 🐷 😳
Fatto non fu per vivere come un bruto,ma neppure un damerino, magnifico custode e artigiano della ruvida carezza bagnata, egli non è mai caduto nell'abuso della parola a discapito dell'oziosa inerzia della lingua. Se mai vi fu esclamazione grazie a ciò che uscì dalle sue labbra, venne da ben altra bocca 🐷
😄 😄 😄 😄 puoi passare al purgatorio....
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
3 anni faQuotato da cerogini,la coppia amica cosi per noi e stata molto difficile da trovare ma continuiamo a cercareQuotato da Leicuriosadiprovare,
A noi piacerebbe tanto.
noi piace questo gioco... è la prima trasgressione....
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
3 anni faQuotato da MADRENATURA,Se si parla di esperienze vissute pre matrimonio allora io mi eccito moltissimo quando lei mi confessa i dettagli nei rapporti avuto.
Concordo... mi piace un sacco quando mi racconta. A volte le chiedo di raccontare le esperienze precedenti mentre sviluppo le mia capacità di abile linguista e lei, raccontandole, viene a livelli stellari (ovvio grazie alla mia profonda conoscenza linguistica)!
» Nell'argomento: Salve consiglio come fare una sorpresa molto sexy a mio marito????
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Cop1232710,Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst
Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.
+1
» Nell'argomento: La notizia del giorno
3 anni faQuotato da busig,Le donne sono più predisposte alla bisessualità: lo dice la scienza
La ricerca ha dimostrato che le donne hanno una maggiore tendenza, rispetto agli uomini, ad essere attratte sia dagli uomini che dalle donne, pur essendo eterosessuali.
Il piacere [...]
Citate numerose "ricerche scientifiche" sostanzialmente "auto proclamatesi scientifiche".
Il metodo scientifico è una cosa seria la prima cosa, se proprio lo si vuole utilizzare nei propri post, è essere a propria volta scientifici, ovvero, al minimo, inserire la bibliografia e i link alle varie "ricerche" citate (link e rimandi costruiti secondo quanto previsto dal metodo scientifico, un esempio:
Magnaghi-Delfino P., Norando T. Introduzione alla comunicazione scientifica. Laboratorio di Didattica Sperimentale FDS del Dipartimento di Matematica “F. Brioschi” Politecnico di Milano. http://fds.mate.polimi.it/file/1/File/11%20ProgettiamoMat/Relazione2011.pdf
(ultimo accesso 24/03/2016).
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Non un last minute ma un messaggio ricevuto nella notte da un singolo:
"Ciao sono a Milano"
Confesso: è oltre le mie possibilità di commento.
"Ciao sono a Milano"
Confesso: è oltre le mie possibilità di commento.
3 anni faQuotato da Elleci69,Ottimo regista è perché non riesce s scoparla,oggi abbiamo cambiato tutti i nomi,io sono stato tradito da una fidanzata oggi invece che cornuti o pecoroni sarei cuck.
Contraddico: a me piace fare il regista (vedi intervento precedente) e si gioca tutti insieme.
3 anni faQuotato da Sagittabondo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/N07R852r/20230203-212318.jpg[/img][/url]
#rebus
Bello però.... e poi il finale sempre buono.... se con la cp va bene "bum bum" se va male "pugnett pugnett"... figo...
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni faQuotato da Graco22,provato con mia moglie c'è ne voluto per convincerla ma poi quando si è trovata sembrava che lo avesse fatto decine di volteQuotato da BLACKADDICTED,È una fantasia piuttosto comune anche se la realizzazione non e? facile come sembra. Si può iniziare con un dildo per farsi un?idea e capire se piace davvero.
. . .
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni faQuotato da Orkideaviola,Piccole e sode...sempre il top...
Quotato da Laura94,Le mie rientrano?
Complimenti sinceri ad entrambe !
@Laura94 poiché dici che ti piace esibirti... beh potresti esibirle molto meglio così le fai sospirare !
3 anni fa
Coppia
"Ho ricevuto il marchio"
#chiquita #bollinoblu
"Ho ricevuto il marchio"
#chiquita #bollinoblu
3 anni fa
Invece di "lamentarci" o sganasciarci potremmo provare un simpato esercizio: come inserire in un feedback quasto concetto senza scadere nello scontato o ridicolo ?
Come si possono esprimere questi concetti ?
Come si possono esprimere questi concetti ?
» Nell'argomento: Offrire un corpo non e' uno scherzo comunque.
3 anni faQuotato da stephanie69,eiaculatore precoce 😄
sproloquiatore precoce... 🙂
3 anni fa
A me (il lui), in particolari momenti, paice "fare il regista" ovvero organizzare il gioco e guidarlo.
La difficoltà sta, a volte, nel trovare il singolo giusto che abbia coscienza del gioco e lo sappia vivere appieno assecondando il gioco della cp.
Non mi presento con il copione in mano... ma alcuni "momenti" del gioco mi piace "ricostruirli" simili a come li abbiamo immaginati insieme, io e la sig.ra, prima del gioco e poi, posto che sia stato possibile fare qualche foto ricordo, riguardarceli fra noi 2.
La difficoltà sta, a volte, nel trovare il singolo giusto che abbia coscienza del gioco e lo sappia vivere appieno assecondando il gioco della cp.
Non mi presento con il copione in mano... ma alcuni "momenti" del gioco mi piace "ricostruirli" simili a come li abbiamo immaginati insieme, io e la sig.ra, prima del gioco e poi, posto che sia stato possibile fare qualche foto ricordo, riguardarceli fra noi 2.
3 anni fa
E' durato/a poco....
3 anni faQuotato da Femminaerotica,Credo che ci sia un confine tra il piacere fine a se stesso, un incontro di sesso e' un insieme di tante affinita' che non scopri subito.
Innanzitutto devi conoscere bene sia il corpo maschile che femminile, le zone erogene e capir [...]
... quindi ?
» Nell'argomento: Club prive con sala cinema
3 anni fa
Guardando il sito del locale, normalmente trovi una "gallery" e ti puoi fare una idea della presenza o meno di una stanza di vs gradimento. Sepsso viene anche esplicitamente citata nelle caratteristiche.
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non è lo stesso livello dal momento che non dobbiamo niente agli sconosciuti (specie quelli che scrivono a caso senza leggere) . Personalmente ho smesso tanti anni fa di fare la crocerossina. Vivo decisamente meglio. Ma è una scelta personale.Quotato da cpcuriosait,
Per noi il rispetto è vs noi stessi.... se non rispondessimo ci metteremmo allo stesso livello, cosa che cerchiamo di evitare.
Poi, certo, se dopo aver ricevuto una risposta insiste.... beh a quel punto si può ignorare o mettere in BL.
Ribadisco che "lo stile" e l'educazione li devo, prima di tutto a me stesso; non posso ignorarli altrimenti non sarei io.
Il senso alla educazione lo do io stesso gli altri lo ricevono perchè io l'ho non perché glielo devo.
Non mi misuro confrontandomi con "l'esterno" ma con i miei obiettivi.
3 anni faQuotato da mishaemasha,noi abbiamo sull argomento una opinione precisa e oggettivamente inconfutabile ma...
col cazzo che ve la dico per fare altre 30 pagine di minchiate 😄 😋
💗 💋 💗 💋 💗 💋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Abbiamo appena “non risposto” a una coppia che non si è degnata nemmeno di leggere le prime due righe del nostro annuncio.
Che senso ha rispettare chi non rispetta noi?
Per noi il rispetto è vs noi stessi.... se non rispondessimo ci metteremmo allo stesso livello, cosa che cerchiamo di evitare.
Poi, certo, se dopo aver ricevuto una risposta insiste.... beh a quel punto si può ignorare o mettere in BL.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti