Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Raccontatemi di come avete conosciuto il vostro/a partner
3 anni faQuotato da PassionBisex,
Capisco, beh forse erano altri tempi e, se si sapevano i luoghi giusti su internet, qualche speranza di incontri e intesa c'era. A me piacerebbe tanto incontrare qualcuna che condivide come me la passione del sesso e sia abbastanza disinibita e, soprattutto, senza pregiudizi. Ma non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi.
Questo sito non ti è sufficiente ?
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
Per il fisico puoi andare in palestra o altro per il viso è un pelo più complicato e la natura un po più tiranna 🙂
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso [...]
Tralasciando la ambiguità del tuo doppio profilo, nelle foto appari solo nella forma sintetica del pene, il resto sono parti anatomiche della lei (anche lei presa "a parti").
Direi che la tua osservazione è quantomeno incoerente con il tuo profilo.
Nel merito, premettendo che il "bello" è una emozione soggettiva" non ci pare che qui ci siamo più o meno brutti di quanto si incontri nel quotidiano. In ogni caso annunci a base di misure e prestazioni non li approfondiamo proprio.
3 anni faQuotato da PassionBisex,La domanda che mi sorge è: ma come avete iniziato il vostro rapporto? Vi siete conosciuti e man mano avete scoperto che vi piace il sesso libero, lo scambismo ecc?
Gradirei dei dettagli (entro il limite della privacy naturalmente) [...]
Io (sempre lui) ho scvoperto questo mondo per caso ai tempi di netmeeting (https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_NetMeeting) incuriosito da alcuni server "strani".
Ne ho parlato con lei e qualche cam è entrata nei ns giochi.
Dopo molti anni le ns fantasie si sono evolute, ma soprattutto, ci siamo avoluti noi tanto da decidere di capire di più.
Ci siamo iscritti qui e dopo qualche mese siamo entrati in contatto con un cp seria che ha accettato di incontrarci per chiacchierare. Dalla chicchiera abbiamo capito che il "soft" si poteva provare e da lì abbiamo avuto poi le ns piccole esperienze.
Una progressione molto lenta ma gradevole. 🙂
Fondamentale è stato il primo incontro con questa cp di persone "appassionate" del gioco ma molto a modo, educate e simpatiche che ci hanno permesso di capire che ci sono appunto persone con le quali è possibile avvicinarsi con rispetto e divertimento.
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni faQuotato da Policoppia,Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
No, il gioco per noi, è un gioco di coppia [u] insieme[/u] .
Per noi il sotteso è semplice e netto: "se giochiamo insieme è il ns gioco, se uno di noi fa da sé sono corna" e nessuno di noi gradisce le corna.
» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
3 anni fa
Fantastichiamo ma non molto su conoscenti anche se io (il lui) trovo sia molto più intrigante perché "da una maggiore concretezza" alla fantasia. In particolare poi riguardo alle amiche la mia sig.ra sostiene di conoscere solo donne votate alla santità :-)
Una nota: pensare ad una cosa, darle un "nome", un volto è il primo passo per realizzarla ;-)
Una nota: pensare ad una cosa, darle un "nome", un volto è il primo passo per realizzarla ;-)
3 anni fa
Al matrimonio di un amico.
» Nell'argomento: buon compleanno A69..20anni on the wild side
3 anni fa
Noi siamo qui da pochi anni; abbiamo cominciato con questo sito e ci ha permesso di conoscere persone con le quali scoprire il gioco e stare bene. Come tutti le community ha ogni genere di frequenzazione e di "rumore" ma con noi ha funzionato.
Auguri !
Auguri !
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
3 anni fa
Probabilmente mi sono espresso male, mi scuso, saluto e me ne vado.
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
3 anni faQuotato da rotipa,messaggiare per un paio di giorni con una coppia per poi scoprire che vivevano a 5 metri da noi praticamente abitavamo nello stesso pianerottolo....erano i nostri vicini....loro avevano già scoperto che eravamo noi mentre invece noi no...Quotato da Normalcp,Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger
Perché brutta esperienza ? Capisco certo l'imbarazzo, ma poi si è tutti sulla stessa barca direi, anzi plauso ai vs vicini che sin sono fatti riconoscere già sapendo di avere a che fare con voi, un esempio di correttezza.
A noi è capitato il contrario, in termini di correttezza: scambiamo qualche msg con una cp (che probabilmente era pure un rfilo di coppia con lei ignara) e dopo qualche msg ci dice "credo di aver capito chi siete e siccome ci conosciamo preferisco fermarci qui, ma state tranquilli che non racconterò di questo ns scambio" ed è sparito.
Per completezzza, sembra che abbia mantenuto la parola.
3 anni faQuotato da simpat,naturalmente col nostro telefono, ma lo avevamo gia' dettoQuotato da cpcuriosait,
Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
In bocca al lupo!
3 anni faQuotato da simpat,qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
I last sono tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri:
"Ogni settimana un video nuovo (lungo) sul nostro onlyfans.com/xxxxxxxxx"
"Ogni settimana un video nuovo (lungo) sul nostro onlyfans.com/xxxxxxxxx"
» Nell'argomento: Il desiderio di sottomissione che non ti aspetti
3 anni fa
Provo immediato ed incontrollabile ribrezzo e desiderio di allontamento allo spuntare di parole come sottomissione, dominazione, schiavo/a e compagnia orripilante.
Trovo attraente la condivisione delle esperienze. In questo ambito trovo attraente la presenza di gioco m-m come ad esempio condividere con la mia sig.ra (o con la sig.ra della cp che sta giocando con noi) la fellatio e anche giochi anali soft.
Personalmente non lo vedo come una diminuzione di virilità perchè la virilità (in senso machista e attivo) è un concetto che non mi appartiene. Il sesso fra noi cp o con amici è un gioco è una esperienza e, come tale, fatta di mille dettagli, sfaccettature, sottigliezze regalate di giochi e situazioni.
In questo contesto considero me e le altre persone, compagni di gioco e strumenti del gioco stesso in una spirale danzante di sensazioni dove sono a volte attivo a volte passivo per il piacere e divertimento di tutti.
Illuminando la realtà "cruda" finora lo strapon mai provato ma altri giochini di dimensione adeguata per chi, come me, non è "allenato" si. Concordo che non ho trovato una "relazione diretta" fra il gioco "reale" ed il piacere fisico, il "godimento" è sempre stato veicolato dal contesto, dal rapporto con la sig.ra, dal vedere lei "eccitarsi" per questo gioco; insomma è un ingrediente della torta ma non solo non realizza la torta ma nemmeno la smonta se non c'è. Direi bello che "c'è" per entrambi.
Trovo attraente la condivisione delle esperienze. In questo ambito trovo attraente la presenza di gioco m-m come ad esempio condividere con la mia sig.ra (o con la sig.ra della cp che sta giocando con noi) la fellatio e anche giochi anali soft.
Personalmente non lo vedo come una diminuzione di virilità perchè la virilità (in senso machista e attivo) è un concetto che non mi appartiene. Il sesso fra noi cp o con amici è un gioco è una esperienza e, come tale, fatta di mille dettagli, sfaccettature, sottigliezze regalate di giochi e situazioni.
In questo contesto considero me e le altre persone, compagni di gioco e strumenti del gioco stesso in una spirale danzante di sensazioni dove sono a volte attivo a volte passivo per il piacere e divertimento di tutti.
Illuminando la realtà "cruda" finora lo strapon mai provato ma altri giochini di dimensione adeguata per chi, come me, non è "allenato" si. Concordo che non ho trovato una "relazione diretta" fra il gioco "reale" ed il piacere fisico, il "godimento" è sempre stato veicolato dal contesto, dal rapporto con la sig.ra, dal vedere lei "eccitarsi" per questo gioco; insomma è un ingrediente della torta ma non solo non realizza la torta ma nemmeno la smonta se non c'è. Direi bello che "c'è" per entrambi.
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Partiamo dall'assunto che il "possesso" è illusione e che ciò che conta è la "appartenenza", è una questione di maturità e onestà: così come io, in primis, non sono monogamo, così non lo è neppure la mia compagna.Quotato da Arkanoyd,come fate a eliminare quell'istinto che vorrebbe lei solo vostra...
Stabilito ciò, perché non goderci le nostre lussurie insieme, condividendole?
Qual è un elemento base di una coppia?
La complicità. Ecco, quando ti sarà chiaro questo concetto, probabilmente allora sarai in grado di capire l'assenza (e l'inutilità) della gelosia.
...
Personalmente non sono geloso.
Il che non toglie che non tollero essere preso in giro. Ma questo non ha a che fare con la gelosia.
Oggi mi togliete la parole di bocca !
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Complice82,il piacere sta nel vederla “felice” nella situazione e non usata dai maschi
Non saremmo stati capaci di spiegarlo meglio
Ed è anche la risposta per quelle coppie che ti chiedono “Ma perché non fate scambio separato?”, ecco perché…
» Nell'argomento: Erotismo stessa stanza!
3 anni faQuotato da CPStark,Ciao a tutti, abbiamo iniziano da un po di anni con il nudismo, frequentiamo da anni la Croazia e le sue meravigliose coste naturali ed è qualche anno che frequentiamo locali per scambisti, abbiamo avuto varie esperienze e abbiamo capito che quello c [...]
Ciao, anche a noi piacciono le situazioni soft (non che non si possa andare oltre) ma diciamo che la adrenalina comincia a scorrere a fiumi proprio quando cominci a vedere, quando senti che la normale barriera della intimità sta cominciando a sgretolarsi ma non crolla e quindi vedi/mostri ma il cuore batte forte per l'emozione.
Il "contatto" delle intimità è l'emozione più bella. Poi viene il contatto fra i corpi ed anche lì il contatto semplice, delicato quasi adolescensiale del petting condiviso in 4 è una emozione unica.
Onestamente parlando lo "scambio" è piacevole (se tutti d'accordo) come momento culmine del percorso di avvicinamento e, come tale, può benissimo non esserci.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Questo è bellissimo !
"Stiamo scoprendo nostro malgrado che l'uomo medio italiano è massaggiatore, non è capace di leggere e scrivere nonostante si dichiari "abile linguista"... Coppie e singole salvateci!"
"Stiamo scoprendo nostro malgrado che l'uomo medio italiano è massaggiatore, non è capace di leggere e scrivere nonostante si dichiari "abile linguista"... Coppie e singole salvateci!"
» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
3 anni faQuotato da sexycpnovara,Ciao , anche noi vorremmo curiosare ma ... non siamo mai stati quindi titubanti ... non convinti insomma ...da quello che leggiamo quella di Gessate non è male (dalle nostre parti ovvio) l'idea è se andiamo nella giornata solo coppie alme [...]
La giornata solo cp per noi è stata una rivelazione: ti guardi intorno, se ti va chiacchieri e in ogni caso [u]nessuno[/u] disturba e [u]nessun imbarazzo[/u] . Per la prima volta il top !
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
3 anni fa
Solo un dubbio da ignorante: ma come si pone lo squirt più o meno massivo rispetto al tema MST ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti