Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Moglie ceduta
3 anni faQuotato da cu-cuk,Quotato da tanta,Sono la lei, io penso che in questo contesto siamo liberi di fantasticare, anche perché si parla di fantasie condivise e raccontarle in modo così crudo diventa eccitante.
Meno male,che c'è qualcuno che comprende il piacere della mente,che costruisce situazioni,anche se magari esposte con crudezza di linguaggio.
Ma poi è tanto più sconveniente,delle numerose fantasie,qui lette,relative alle mogli proposte in gang bang,più o meno numerose,con o senza negri, e via dicendo??Io credo di no 🙂 🙂
Per me il fraseggio usato è squallido e manca di rispetto alla sig.ra ridotta (anche se solo per una fantasia) ad oggetto di scambio per non meglio precisati favori per non meglio precisati uomini.
» Nell'argomento: Come funziona il gioco del confessionale??
3 anni faQuotato da marla7081,Quotato da cpcuriosait,Domanda: per il gioco valgono solo confessioni di cose "vere", reali, realmente accadute o si possono confessare anche fantasie ?
Be ... noi abbiamo scritto il reale
Pure io... per quello chiedevo come continuare 🙂
3 anni fa
Domanda: per il gioco valgono solo confessioni di cose "vere", reali, realmente accadute o si possono confessare anche fantasie ?
3 anni fa
Sempre da molto giovane, per anni ho fatto apertura pomeridiana della edicola dei genitori di un mio amico insieme a lui... seghe quotidiane in compagnia con ampia scelta di materiale per ispirazione... per noi il top erano i fotoromanzi xxx
3 anni fa
Outing: ho cominciato con le pippe molto giovane guardando postalmarket.
» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
3 anni faQuotato da pyxyes,A noi piacerebbe molto giocare in cam con altre coppie ma abbiamo paura di trovare qualcuno che registra lo schermo e magari va a finire male
Mascherine e parrucche di carnevale e uno sfondo con pochi dettagli.
Il rischio c’è sempre ma senza rischio non c’è gioco purtroppo.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia
"Siamo al xxx io con occhiali bianchi 😍😍😍😍"
occhiali altrimenti non vedo un c.... 😄 😄 😄
"Siamo al xxx io con occhiali bianchi 😍😍😍😍"
occhiali altrimenti non vedo un c.... 😄 😄 😄
3 anni fa
SingolA:
"Visto l'elevato numero di persone che oggi verranno a cercare il mio culetto a Ticino.. saranno solo i primi 3 che mi spalmeranno la crema solare 😘"
Code in uscita da autostrada ed in ingresso al c...
"Visto l'elevato numero di persone che oggi verranno a cercare il mio culetto a Ticino.. saranno solo i primi 3 che mi spalmeranno la crema solare 😘"
Code in uscita da autostrada ed in ingresso al c...
» Nell'argomento: Quale altro hobby hanno gli scambisti?
3 anni faQuotato da duediquori,... tassinari dei figli può essere considerato hobby? Stare in mezzo ai campi, lungo il fiume, a piedi o in bicicletta.
Non è un hobby ma impegna molto di più!
Aggiungiamo all'ambiente bucolico qui evocato... passeggiare con il cane come cp, io (lui) quando più fresco ci vado anche a correre.
3 anni fa
Coppia:
Last "Domani dovremmo festeggiare, ma non sappiamo ancora cosa fare..."
Dal profilo "Singoli O una idea stuzzicante, fantasia realizzabile e intrigante o andate in blacklist diretto!!!! Spero siamo stati chiari!!"
Quando le idee sono chiare...
Last "Domani dovremmo festeggiare, ma non sappiamo ancora cosa fare..."
Dal profilo "Singoli O una idea stuzzicante, fantasia realizzabile e intrigante o andate in blacklist diretto!!!! Spero siamo stati chiari!!"
Quando le idee sono chiare...
3 anni faQuotato da lullapop,All'eterna ricerca di una lei che non si affoghi nel caso in cui prenda il mio arnese tutto tutto in bocca ;) liberissimo...
😄 😄 😄 😄 😄 😄
#healtyfirst!
» Nell'argomento: Primo scambio soft
3 anni fa
Noi abbiamo iniziato gli incontri accompagnati da un coppia gentile ed a modo. Prima ci siamo trovati a chiacchierare ed in questo modo è cresciuta la fiducia e successivamente abbiamo organizzato e per varie esigenze il motel è stata la soluzione migliore. Tutti dentro l'idro a chiacchierare e ridere e l'imbarazzo è passato poi sul lettone, ognuno con la propria compagna, piccoli scambi di carezze.. insomma molto delicato. Bello.
Ieri abbiamo provato per la 1a volta famosa SPA naturista dintorni Milano e, poiché ha un giorno dedicato alla coppie ed una netta separazione fisica e di comportamento fra SPA e privè, ci sentiamo di suggerire questa opzione. Noi ieri abbiamo passato serata in SPA, chiacchierando qua e là... bello, rilassante, no imbarazzo e nessuna pressione. Il top per neofiti come noi... averlo saputo prima 🙂 Ci torneremo anzi penso che lo proporremo anche come luogo di conoscenza proprio perché in SPA non puoi fare nulla e c'è spazio e gente quindi se le cose nell'incontro non filano o semplicemente non c'è feeling, ogni cp può ritirarsi e stare comunque tranquilla senza imbarazzi.
Se, invece, il feeling nasce e si vogliono esplorare territori soft od hard che siano il privè è disponibile ed, essendo tutte cp, anche molto tranquillo (certo ci può essere qualcuno che gioca e magari, come dire, lo manifesta, ma bene così sono li per divertirsi; la cosa importante è che nessuno disturberà la vs esperienza e nessuno vi proporrà o peggio spingerà a fare nulla, avrete in mano sempre la situazione.
Ieri abbiamo provato per la 1a volta famosa SPA naturista dintorni Milano e, poiché ha un giorno dedicato alla coppie ed una netta separazione fisica e di comportamento fra SPA e privè, ci sentiamo di suggerire questa opzione. Noi ieri abbiamo passato serata in SPA, chiacchierando qua e là... bello, rilassante, no imbarazzo e nessuna pressione. Il top per neofiti come noi... averlo saputo prima 🙂 Ci torneremo anzi penso che lo proporremo anche come luogo di conoscenza proprio perché in SPA non puoi fare nulla e c'è spazio e gente quindi se le cose nell'incontro non filano o semplicemente non c'è feeling, ogni cp può ritirarsi e stare comunque tranquilla senza imbarazzi.
Se, invece, il feeling nasce e si vogliono esplorare territori soft od hard che siano il privè è disponibile ed, essendo tutte cp, anche molto tranquillo (certo ci può essere qualcuno che gioca e magari, come dire, lo manifesta, ma bene così sono li per divertirsi; la cosa importante è che nessuno disturberà la vs esperienza e nessuno vi proporrà o peggio spingerà a fare nulla, avrete in mano sempre la situazione.
3 anni faQuotato da Iloverain,Coppia: "Sapete com'è la strada per XXXXXX dopo queste piogge?"
Non sapevo fosse il sito del CCISS viaggiare informati...
iloveRAIN.... sono info che dovresti sapere !!! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
3 anni fa
Noi abbiamo cominciato con la cam ma ci piace il gioco lei vs un single in cam... lei si eccita, naturalmente anche il single ha il suo ritorno ma poi salutiamo e giochiamo fra noi. IL cp2cp lo facciamo se è richiesto per conoscersi.
La cam è stata un bel mezzo per avvicinare la sigra alla esperienza trasgressiva ed al gioco.
Gruppi telegram/whatsapp si provati alcuni...non siamo mai riusciti a trovarli interessanti.. non sono affini al ns modo di giocare o forse non abbiamo avuto modo di provare "quelli giusti".. non saprei.
Preferiamo un gioco "come se fossimo in cam" ma dal vero... molto più intrigante.
La cam è stata un bel mezzo per avvicinare la sigra alla esperienza trasgressiva ed al gioco.
Gruppi telegram/whatsapp si provati alcuni...non siamo mai riusciti a trovarli interessanti.. non sono affini al ns modo di giocare o forse non abbiamo avuto modo di provare "quelli giusti".. non saprei.
Preferiamo un gioco "come se fossimo in cam" ma dal vero... molto più intrigante.
» Nell'argomento: Quale altro hobby hanno gli scambisti?
3 anni fa
Running amatoriale (no gare), il lui è un NERD (elettronica, droni, ...).
3 anni faQuotato da duediquori,Quotato da lullapop,Last Minute singolo!
Oggi libero, chi me lo succhia ?
Questo è da mettere in contatto con il tizio del last poco sopra...
Apriamo il 3d "sensali" !!!! 😄 😄 😄
3 anni fa
Singolo
"se hai scarpe o ciabatte che smetti perche puzzolenti contattami...ho una proposta per te"
Spero non ci faccia un pile!
l'arte del riciclo, #economiacircolare #laplasticanonmuoremai
"se hai scarpe o ciabatte che smetti perche puzzolenti contattami...ho una proposta per te"
Spero non ci faccia un pile!
l'arte del riciclo, #economiacircolare #laplasticanonmuoremai
3 anni fa
Singolo
"Chi si fa sbocchinare in pausa pranzo?? 💦🐷"
#dietamediterranea
"Chi si fa sbocchinare in pausa pranzo?? 💦🐷"
#dietamediterranea
3 anni fa
Coppia
"……cerchiamo una coppia veramente TOP o un singolo MOLTO bello ( non scritto carino ) che possano ospitare."
#ceneunasola #labbiamosolonoi
"……cerchiamo una coppia veramente TOP o un singolo MOLTO bello ( non scritto carino ) che possano ospitare."
#ceneunasola #labbiamosolonoi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti