Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,A me fa morire questo thread, I last non li leggo mai, ma forse dovrei cominciare 🙂
Tons di materiale per i tuoi seminari 🙂
3 anni fa
Coppia, da annuncio:
Cerchiamo ragazza che sia disposta a sostituire la lei per andare nei privè.
Cercasi controfigura.
Cercasi controfigura.
3 anni fa
Singolo
"Mi avevano detto che era divertente.....ma.....tutto a pagamento e nessuno risponde 😑😑😑😑 proprio un bel sito"
Scontro frontale con la realtà.
"Mi avevano detto che era divertente.....ma.....tutto a pagamento e nessuno risponde 😑😑😑😑 proprio un bel sito"
Scontro frontale con la realtà.
3 anni fa
Single
"...Siamo palloncini pieni di sentimenti in un mondo pieno di spilli... "
Poesia pura
"...Siamo palloncini pieni di sentimenti in un mondo pieno di spilli... "
Poesia pura
3 anni faQuotato da ariete-_74,
@marinettifuturista
Grandioso !!!
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da AzzurraDomme,
So che fa ridere, ma è un modo per dire che sono bisessuali/pan 😉😁
Più che ridere mi fa piangere, non quello che sono ma proprio come si esprimono.
Se devo scomodare la teoria del complotto e i bastardi burocrati europeisti iper normativi al servizio delle lobby etero... mah.. non era il contrario ?? non c'erano le lobby gay a Bruxelles ?? o mamma mi sono perso fra le lobbies.
Scherzi a parte... tristissimo affermare la propria convinzione, peraltro non contestata da alcuno, in termini oppositivi a qualcosa, come per ergersi a orgogliosi difensori e rappresentanti... di che ? Invento un ombra per far splendere a poco prezzo e sforzo la mia piccola e banale lucina.
Certo scrivere "siamo bsx" come il 90% dei profili non sarebbe stato la stessa cosa... soprattutto per il loro ego direi.
Che poi il suco del profilo è il costante e ripetitivo "cerco l'unicorno"!
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da cpcuriosait,Da un annuncio di coppia:
"Giovane coppia che non segue la falsità eteronormativa eurocentrica"
Mi sono perso qualche direttiva europea che mi ha messo fuori norma...
So che fa ridere, ma è un modo per dire che sono bisessuali/pan 😉😁
Più che ridere mi fa piangere, non quello che sono ma proprio come si esprimono.
Se devo scomodare la teoria del complotto e i bastardi burocrati europeisti iper normativi al servizio delle lobby etero... mah.. non era il contrario ?? non c'erano le lobby gay a Bruxelles ?? o mamma mi sono perso fra le lobbies.
3 anni fa
Da un annuncio di coppia:
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni fa
Adoro principalmente i profili neo-instagram che sanno veicolare con precisione la personalità e le fantasie di chi scrive utilizzando la minore energia neuronale possibile.. li definirei i profili neuron-green (o meglio non intaccati da quell'aggeggio fuori moda chiamato cervello funzionante):
#scampioseparato #giochisoft #coppiagiovane #coppiamatura
#scampioseparato #giochisoft #coppiagiovane #coppiamatura
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Apriamo la corrente contraria:
Uomo
Lato attivo: qualche volta con la mia sig.ra: piacevole diciamo che è la ciliegina di quelle volte dove l'adrenalina va a livelli stellari
Lato passivo: mai e non ne ho desiderio
Uomo
Lato attivo: qualche volta con la mia sig.ra: piacevole diciamo che è la ciliegina di quelle volte dove l'adrenalina va a livelli stellari
Lato passivo: mai e non ne ho desiderio
» Nell'argomento: Voglia di farmi la moglie di un amico
3 anni faQuotato da Eros197533,Hai ragione , infatti il mio era più pensiero erotico da condividere con voi ..di certo non posso dirlo a mia moglie 😂😂😂
Ma cosa ne penserebbe la sig.ra oggetto del tuo desiderio te lo sei chiesto ?
1° post: a me piace
2° post: non posso dirlo a mia moglie
Sempre e solo la tua sfera personale.
Ma la sig.ra che ti piace è di silicone costruita apposta per aspettare te ?
3 anni fa
Un annuncio mitico da "coppia":
Urge controfigura per scene pericolose !!!!
Ma qualcuno abbocca a 'ste cose ?
Urge controfigura per scene pericolose !!!!
Ma qualcuno abbocca a 'ste cose ?
» Nell'argomento: Lealtà e fiducia... negli estranei che si incontra
3 anni fa
Falcon Heavy test superato... siamo in orbita.
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da Gargaroth,Qualcuno diceva, secoli fa, "io cerco l'uomo". Ora invece ci si ferma alla superficie e per questo servono le etichette o categorie che dir si voglia.
Diogene !
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
3 anni fa
La saggezza popolare recita:
"no lung che'l tuca o gros che'l spaca, ma dur che'l dura!"
Traduzione
"no lungo che tocca o grosso che spacca ma duro che duri !"
"no lung che'l tuca o gros che'l spaca, ma dur che'l dura!"
Traduzione
"no lungo che tocca o grosso che spacca ma duro che duri !"
3 anni faQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Leggere di CP che si credono bellissime 🤔e che si interessano dei cazzi altrui e leggi che loro non prendono un cazzo manco di rimbalzo 😜😜😂😂
Prima c'erano le pe [...]
Attivo la pagina 777 che sinceramente non ci ho capito un pene !
» Nell'argomento: Lealtà e fiducia... negli estranei che si incontra
3 anni faQuotato da coppiaestero,Una volta bastava una stretta di mano come base di onestà e di fiducia persino in affari economici di volume elevato. La mancanza di onestà e lealtà non raramente portava ad esiti fatali.
Quanto vale oggi la parola e l'onestà di singoli/e e [...]
Sinceramente non mi pare difficile. Se qualcuno "ruba" è un ladro e viola un principio etico poi sancito in legge. Se poi lo fa approfittando della mia disponibilità ad ospitarlo (non importa il fine se per giocare o per altro) è una aggravante.
Co-responsabilità è se io fossi co-ladro insieme a lui.
Se mi fa piacere posso definirmi ingenuo, incauto, troppo fiducioso ma mai co-responsabile la responsabilità è di chi sceglie di compiere l'azione. Se lascio la macchina aperta la sto offrendo per il pubblico servizio o sono distratto ?
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Tutta questa voglia di catalogare.... utile per un approccio statistico/scientifico per i fini di questo sito una breve e sincera descrizione vale molto ma molto di più anche se costringe a leggere e non a utilizzare le ricerche automatiche.
La categorizzazione (non la etichettatura) è utile per fini statistici ma richiede un utilizzo "congruente" della stessa, il che implica che serve una 3a parte che decida e dipani le sfumature.
Qui auto etichettarsi in modo così fine lo trovo fuorviante, in primis perché le persone (come giustamente detto in posto precedenti le etichiette stanno bene sugli oggetti) non hanno sempre gli spigoli ma si lasciano trascinare dalla fantasia e dal momento.
Quanti profili con lei bsx, testo con "cerchiamo singola" e feedback da single a volte pure belli buzzurrini trovate leggendo ?
o i mitici single etero con 5 feedback da trans/gay ?
Raccontiamo le ns aspettative e fantasie e magari facciamo macro categorie di quelle: aiuta a capirsi più delle auto-definizioni che rispecchiano più le ns visione (utopistica) di noi stessi che la realtà che viviamo.
La categorizzazione (non la etichettatura) è utile per fini statistici ma richiede un utilizzo "congruente" della stessa, il che implica che serve una 3a parte che decida e dipani le sfumature.
Qui auto etichettarsi in modo così fine lo trovo fuorviante, in primis perché le persone (come giustamente detto in posto precedenti le etichiette stanno bene sugli oggetti) non hanno sempre gli spigoli ma si lasciano trascinare dalla fantasia e dal momento.
Quanti profili con lei bsx, testo con "cerchiamo singola" e feedback da single a volte pure belli buzzurrini trovate leggendo ?
o i mitici single etero con 5 feedback da trans/gay ?
Raccontiamo le ns aspettative e fantasie e magari facciamo macro categorie di quelle: aiuta a capirsi più delle auto-definizioni che rispecchiano più le ns visione (utopistica) di noi stessi che la realtà che viviamo.
3 anni faQuotato da ariete-_74,Quotato da Titti_,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvRvQXtg/20220725-211736.jpg[/img][/url]
#idraulicoadomicilio
Fabbri, idraulici... Per i bull non c'è più futuro
Ormai è noto che occorre reinventarsi in continuazione... il bull è storia ora devi innanzi tutto essere utile davvero, devi avere la partita iva così poi te la danno ma vogliono la fattura da portare in detrazione.
Il prossimo giro saranno gli incentivi...
3 anni fa
coppia
Domani sera ospitiamo singolo full bisex servile. Ti vogliamo giovanissimo under 25. Ben accetta singola full bisex. Coppie solo se full bisex ed entrambi servili.
Stanno cercando per le pulizie di casa.
Domani sera ospitiamo singolo full bisex servile. Ti vogliamo giovanissimo under 25. Ben accetta singola full bisex. Coppie solo se full bisex ed entrambi servili.
Stanno cercando per le pulizie di casa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti