Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da raffy,
(Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che è in transizione di genere o che ha completato la transizione da femmina a maschio. In inglese viene anche usato il termine transman o trans man, cioè uomo trans. [...]

Grazie

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da raffy,
Chi ha avuto esperienze con FTM e quanto si può essere attratti da questa esperienza? Io l'ho avuta in finland e la cosa mi ha veramente buttato fuori di testa, credo che nel campo dell'eros sia da provare. [...]

FTM ? Confesso la ns totale ignoranza... al massimo arriviamo alla briscola in 5 !

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Non è un last ma una presentazione ed è di una tristezza assoluta:

"Non chiedete se sa fare questo o quello, lei fa tutto se presa nel modo giusto. Sarò io a scegliere il singolo per la lei, lei sarà pronta ad essere soddisfatta da chi decido [...]

Titolo del film "povero illuso"

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
coppia.. stupendo...

Volevo dire che... Oggi ci vorrebbe proprio un Ajeje Brazorf! Via alle candidature!!

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Centurion78,
Quotato da cpcuriosait,
adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !

poi i figli l'hanno lanciata nell'universo opposto...

Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂

grazie riferiró alla sig.ra

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
😄 è colpa del caldo 😄

Non c'è più il neurone !!!!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Aggiungerei il caso (variente sul tema): coppie che non leggono e coppire che dopo qualche msg non solo non rispondono ma non leggono neppure. Tralascio il mio pensiero sul fatto che siano sommerse dai messaggi dopo 4 anni di iscrizione....

Il caso più interessante che sta, nella mia esperienza, emergendo recentemente è questo:

Coppia (anche vip quindi non mancano i msg) invia richiesta di amicizia e basta. Come da ns netiquette rispondiamo che "grazie... ma le accettiamo solo da chi conosciamo.... siamo con piacere disponibili a fare 2 chiacchiere"
finale doppio: a volte nemmeno leggono la risposta, a volte leggono e spariscono.

Proporrei la nuova categoria collezionisti di francobolli.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Vista la massiccia partecipazione l'organizzazione ha deciso, come da regolamento, la chiusura anticipata del campionato e decreta vincitrici... le fantasie sul seno abbondante!

Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei aspettato più varietà di gusti. Sono sorpreso.

@redazione... se cortesemente potete chiudere il 3d, grazie.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singolo comunicatore (e speriamo non infettivo):
[img] https://i.postimg.cc/fL6sTcCk/image.png[/img]

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Lived,

Non l'ho capita...

Una ti "obbliga", se vuoi giocare, a farlo mascherato davanti ad una cam dove i suoi "fan" stanno a guardare in diretta.... 90/100 è una performer di cam4 (o affini) che riceve compensi dalla prestazione.

Plauso alla (tarda e forse un pelo costretta) trasparenza.... (visto lungo ehhhh ???? 🙂 😎 )

Ciao Ragazzi, a fine mese ci cancelliamo da 69. Ormai vorrei dedicarmi alla mia attività su Cam4. Cerco singoli che vogliano fare spettacolini affianco a me . Disponibili (il sito chiede i documenti) solo reali e decisi no bla bla bla

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MagoGrigio,

Peccato che non ci sia seguito in questa challenge.. in giro per i profili ne ho visti parecchi decisamente da alta classifica

Vale anche candidare profili non propri, chiamiamole "nomination" !
Forza appassionati, candidate.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Come promesso apro le candidature con 2 foto storiche della mia sig.ra (fra un po' le cancellerò che nel profilo sono fuorvianti 🙂 )

https://www.annunci69.it/user/cpcuriosait

Se continua così abbiamo già vinto...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
cp ipsos

Buongiorno e buona domenica…sondaggio di oggi
1) sesso deciso e aggressivo
2) sesso morbido e romantico

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Giusto per capire bene...i seni della tua signora rientrano in questa challenge o sono fuori misura? 🤣🤣🤣

ormai Non sono più adatti a questa Challenge. se trovo una foto appena dopo il matrimonio la posto e la iscrivo. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Prendo spunto da una chiacchiera simpatica avuta qui sul sito con una cp per proporre una "challenge" da un altro "punto di vista". Auguri di buona "sfida" alle sig,re e di buona visione a tutti,

Una raccomandazione: siamo qui per divertirci è un gioco.

» Nell'argomento: solo un’impressione?
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da damian75,
Quotato da WomanInRedManInBlack,
@ Milano58 ha detto una cosa azzeccatissima eh eh ....vale nella vita di tutti i giorni e vale qui...te lo confermeranno in tanti!
Per la mia piccola esperienza di questo mondo di persone " trasgressive" maturata dal 2012 ad oggi le decisi [...]

Ah ok,quindi sono le lei di coppia (quasi sempre bisex) a non volere foto del lui di coppia nella gallery.

Statisticamente nei contatti che abbiamo avuto le donne sono davvero spesso bsx a vari gradi: qualcuna come si dice "passiva" e altre attive, altre ancora ritengono il "gioco fra le lei" necessario.

Più volte abbiamo chiacchierato con cp con le quali sembrava esserci un buon feeling e non abbiamo poi proseguito proprio perché la sig.ra dell'altra cp gradiva e riteneva necessario giocare fra donne.

La mia sig.ra è etero estremista e abbiamo scoperto che fa parte di una minoranza assoluta.

» Nell'argomento: solo un’impressione?
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da damian75,
Quotato da WomanInRedManInBlack,
@ Milano58 ha detto una cosa azzeccatissima eh eh ....vale nella vita di tutti i giorni e vale qui...te lo confermeranno in tanti!
Per la mia piccola esperienza di questo mondo di persone " trasgressive" maturata dal 2012 ad oggi le decisi [...]

Ah ok,quindi sono le lei di coppia (quasi sempre bisex) a non volere foto del lui di coppia nella gallery.

le foto di donna attraggono l'attenzione tanto che si usano anche per vendere i giornali o i ricambi auto quindi meglio abbondare nella galleria specie se cerchi bsx femminile.

la mancanza del lui nella galleria delle coppie é certamente cattiva comunicazione.

personalmente sopporto poco le gallerie dei singoli con foto di donne a mo di trofeo o garanzia della prestazione. ma anche in questo caso si sa... se il locale è vuoto ti viene meno voglia di entrare mentre se vedi gente magari ci fai un pensiero. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Devi fare il rodaggio quindi devo andare piano
Meglio a km0

i km ormai sono stati fatti. mi spiace. per aziendali e km 0 devi andare in altro consessionario. ora torniamo in tema 3d 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Ottima scelta

la coppia da svezzare ? eccoci siamo semi-nuovi e comunque usati pochissimo e unico proprietario.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni