Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM
3 anni faQuotato da raffy,(Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che è in transizione di genere o che ha completato la transizione da femmina a maschio. In inglese viene anche usato il termine transman o trans man, cioè uomo trans. [...]
Grazie
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM
3 anni faQuotato da raffy,Chi ha avuto esperienze con FTM e quanto si può essere attratti da questa esperienza? Io l'ho avuta in finland e la cosa mi ha veramente buttato fuori di testa, credo che nel campo dell'eros sia da provare. [...]
FTM ? Confesso la ns totale ignoranza... al massimo arriviamo alla briscola in 5 !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Non è un last ma una presentazione ed è di una tristezza assoluta:
"Non chiedete se sa fare questo o quello, lei fa tutto se presa nel modo giusto. Sarò io a scegliere il singolo per la lei, lei sarà pronta ad essere soddisfatta da chi decido [...]
Titolo del film "povero illuso"
3 anni fa
coppia.. stupendo...
Volevo dire che... Oggi ci vorrebbe proprio un Ajeje Brazorf! Via alle candidature!!
🙂 🙂 🙂
Volevo dire che... Oggi ci vorrebbe proprio un Ajeje Brazorf! Via alle candidature!!
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni faQuotato da Centurion78,Quotato da cpcuriosait,adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !
poi i figli l'hanno lanciata nell'universo opposto...
Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂
grazie riferiró alla sig.ra
3 anni faQuotato da milano_58,😄 è colpa del caldo 😄
Non c'è più il neurone !!!!
» Nell'argomento: Coppie che spariscono senza motivo
3 anni fa
Aggiungerei il caso (variente sul tema): coppie che non leggono e coppire che dopo qualche msg non solo non rispondono ma non leggono neppure. Tralascio il mio pensiero sul fatto che siano sommerse dai messaggi dopo 4 anni di iscrizione....
Il caso più interessante che sta, nella mia esperienza, emergendo recentemente è questo:
Coppia (anche vip quindi non mancano i msg) invia richiesta di amicizia e basta. Come da ns netiquette rispondiamo che "grazie... ma le accettiamo solo da chi conosciamo.... siamo con piacere disponibili a fare 2 chiacchiere"
finale doppio: a volte nemmeno leggono la risposta, a volte leggono e spariscono.
Proporrei la nuova categoria collezionisti di francobolli.
Il caso più interessante che sta, nella mia esperienza, emergendo recentemente è questo:
Coppia (anche vip quindi non mancano i msg) invia richiesta di amicizia e basta. Come da ns netiquette rispondiamo che "grazie... ma le accettiamo solo da chi conosciamo.... siamo con piacere disponibili a fare 2 chiacchiere"
finale doppio: a volte nemmeno leggono la risposta, a volte leggono e spariscono.
Proporrei la nuova categoria collezionisti di francobolli.
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni fa
Vista la massiccia partecipazione l'organizzazione ha deciso, come da regolamento, la chiusura anticipata del campionato e decreta vincitrici... le fantasie sul seno abbondante!
Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei aspettato più varietà di gusti. Sono sorpreso.
@redazione... se cortesemente potete chiudere il 3d, grazie.
Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei aspettato più varietà di gusti. Sono sorpreso.
@redazione... se cortesemente potete chiudere il 3d, grazie.
3 anni fa
Singolo comunicatore (e speriamo non infettivo):
[img] https://i.postimg.cc/fL6sTcCk/image.png[/img]
[img] https://i.postimg.cc/fL6sTcCk/image.png[/img]
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Lived,
Non l'ho capita...
Una ti "obbliga", se vuoi giocare, a farlo mascherato davanti ad una cam dove i suoi "fan" stanno a guardare in diretta.... 90/100 è una performer di cam4 (o affini) che riceve compensi dalla prestazione.
Plauso alla (tarda e forse un pelo costretta) trasparenza.... (visto lungo ehhhh ???? 🙂 😎 )
Ciao Ragazzi, a fine mese ci cancelliamo da 69. Ormai vorrei dedicarmi alla mia attività su Cam4. Cerco singoli che vogliano fare spettacolini affianco a me . Disponibili (il sito chiede i documenti) solo reali e decisi no bla bla bla
3 anni faQuotato da MagoGrigio,
Peccato che non ci sia seguito in questa challenge.. in giro per i profili ne ho visti parecchi decisamente da alta classifica
Vale anche candidare profili non propri, chiamiamole "nomination" !
Forza appassionati, candidate.
3 anni fa
Come promesso apro le candidature con 2 foto storiche della mia sig.ra (fra un po' le cancellerò che nel profilo sono fuorvianti 🙂 )
https://www.annunci69.it/user/cpcuriosait
Se continua così abbiamo già vinto...
https://www.annunci69.it/user/cpcuriosait
Se continua così abbiamo già vinto...
3 anni fa
cp ipsos
Buongiorno e buona domenica…sondaggio di oggi
1) sesso deciso e aggressivo
2) sesso morbido e romantico
Buongiorno e buona domenica…sondaggio di oggi
1) sesso deciso e aggressivo
2) sesso morbido e romantico
3 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Giusto per capire bene...i seni della tua signora rientrano in questa challenge o sono fuori misura? 🤣🤣🤣
ormai Non sono più adatti a questa Challenge. se trovo una foto appena dopo il matrimonio la posto e la iscrivo. 🙂
3 anni fa
Prendo spunto da una chiacchiera simpatica avuta qui sul sito con una cp per proporre una "challenge" da un altro "punto di vista". Auguri di buona "sfida" alle sig,re e di buona visione a tutti,
Una raccomandazione: siamo qui per divertirci è un gioco.
Una raccomandazione: siamo qui per divertirci è un gioco.
» Nell'argomento: solo un’impressione?
3 anni faQuotato da damian75,Quotato da WomanInRedManInBlack,@ Milano58 ha detto una cosa azzeccatissima eh eh ....vale nella vita di tutti i giorni e vale qui...te lo confermeranno in tanti!
Per la mia piccola esperienza di questo mondo di persone " trasgressive" maturata dal 2012 ad oggi le decisi [...]
Ah ok,quindi sono le lei di coppia (quasi sempre bisex) a non volere foto del lui di coppia nella gallery.
Statisticamente nei contatti che abbiamo avuto le donne sono davvero spesso bsx a vari gradi: qualcuna come si dice "passiva" e altre attive, altre ancora ritengono il "gioco fra le lei" necessario.
Più volte abbiamo chiacchierato con cp con le quali sembrava esserci un buon feeling e non abbiamo poi proseguito proprio perché la sig.ra dell'altra cp gradiva e riteneva necessario giocare fra donne.
La mia sig.ra è etero estremista e abbiamo scoperto che fa parte di una minoranza assoluta.
» Nell'argomento: solo un’impressione?
3 anni faQuotato da damian75,Quotato da WomanInRedManInBlack,@ Milano58 ha detto una cosa azzeccatissima eh eh ....vale nella vita di tutti i giorni e vale qui...te lo confermeranno in tanti!
Per la mia piccola esperienza di questo mondo di persone " trasgressive" maturata dal 2012 ad oggi le decisi [...]
Ah ok,quindi sono le lei di coppia (quasi sempre bisex) a non volere foto del lui di coppia nella gallery.
le foto di donna attraggono l'attenzione tanto che si usano anche per vendere i giornali o i ricambi auto quindi meglio abbondare nella galleria specie se cerchi bsx femminile.
la mancanza del lui nella galleria delle coppie é certamente cattiva comunicazione.
personalmente sopporto poco le gallerie dei singoli con foto di donne a mo di trofeo o garanzia della prestazione. ma anche in questo caso si sa... se il locale è vuoto ti viene meno voglia di entrare mentre se vedi gente magari ci fai un pensiero. 🙂
» Nell'argomento: Mostra tua moglie… sapete chi l’ha inventato?
3 anni faQuotato da focoso10,Devi fare il rodaggio quindi devo andare piano
Meglio a km0
i km ormai sono stati fatti. mi spiace. per aziendali e km 0 devi andare in altro consessionario. ora torniamo in tema 3d 🙂 🙂
3 anni faQuotato da focoso10,Ottima scelta
la coppia da svezzare ? eccoci siamo semi-nuovi e comunque usati pochissimo e unico proprietario.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti