Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francostellare

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Francostellare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francostellare

» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2019
Quotato da Haxel76,
Fatto varie volte con le compagne di turno e in posti diversi....spiaggie, spa, ristoranti, camerini di prova ....

Compagne di turno di che lavoro?

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da RobiVale,
Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
mmmhhh! Interessante!;)...ti andrebbe di rifarlo?

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Robadim,
Quotato da Francostellare,
inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culo
magari ci provo, se trovo la cp giusta ...

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
cosa

Non provare a fare il passivo , sparirebbe un’altro attivo e siete così pochi

😄😄👍👍

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare

Per favore no
cosa

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Direi che sei molto fortunato 🤣🤣🤣
dici? 🙂

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quali sono state le esperienze più porche di esibizionismo?
Io una volta l'ho fatto in spiaggia sulla costiera romagnola di sera sul lettino di un lido mentre passava gente; oppure più volte la lei a pecora mentre era poggiata sull'auto e ogni tanto passavano auto; una volta in aeroporto mentre aspettavo l'apertura del gate, una lei di cp con gonna faceva finta di leggere un giornale, il marito le ordinava quando voleva e quando passavano uomini di aprire le gambe, era senza mutande, ....

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Facciamo un gruppo telegram ?

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pomponio,
La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄

Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!

Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodere

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
La mia ex una volta ha provato a toccarmi il buco del culo col dito piano piano mentre la scopavo, mi piaceva, poi pian piano è entrata dentro, non dicendole nulla ha capito che mi stava piacendo, poi le volte successive sapeva già che doveva mettermi il.dito dentro, venivo più rapidamente, bello, poi una volta mi ha messo un oggetto più grosso, sono venuto subito..... Poi ci siamo lasciati e.npn ho provato più ma mi piacerebbe riprovare

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
stavo scopando una lei di una coppia amica nella loro casa, in cucina mi sembra, di sera mentre loro figlio dormiva nell'altra camera, quindi la sbattevo, davanti al marito, senza dare troppo rumore, senza preservativo, al momento della venuta stavo per uscire per sborrarle sulla faccia, ma il lui mi mette un mano sulla spalla rassicuandomi e dicendomi, tranquillo puoi sborrarle dentro....preso dall'eccitazione le venni dentro, una sborrata bella lunga ......appena tolto il cazzone che colava di sborra dalla sua figa, ha preso il posto il marito che ha iniziato a scoparla anche lui a pelle e subito le è venuto dentro ....... 🔥

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Tra le varie e moltissime esperienze avute, é una di tante altre che avrei intenzione di provare…..per capire cosa si prova…se trovassi la giusta persona, seria, pulita, affidabile,

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
credo proprio di si, a quell'età copiano i genitori e quelli che gli stanno accanto....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Eeeh 7 anni, non ci credo.....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Infatti, sono sogni che rimarrano tali perchè ormai i tempi sono passati🙂...... Ho sentito di cose di questi tempi...... Tipo ragazze che facevano pimpini ai bidelli in cambio di sigarette,...... O ragazzini che si scopavano le madri di alcune compagne di scuola...... Assurdo,.... Mai successo ai miei tempi, che pensavamo allo scooter, al calcio , bici etc....... Senza cellulari e tutto da scoprire ancora........ Oggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto......... da me alle superiori c'era una prof di ed. Fisica che si scopavamun suo alunno, ora peró si sono sposati.........

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Avete avuto esperienze con le vostre professoresse/ maestre? Ogni tanto guardo questi tipi di video..... forse perchè era un sogno che avevo, mai realizzato.... Perchè comunque quando ero più giovane erano altri tempi, invece ora sento di cose veramente sconcertanti.....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da versa_mare,

Hai provato strapon?

beh dopo quella prima esperienza ho scoperto tanti giochini e alla fine lo strapon è uno dei tanti e nemmeno il più bello. Ad esempio a parer mio è molto godurioso scopare con la donna avendo entrambi un butt plug nel culetto. Non c'è bisogno di un oggetto grande purchè non ....scappi via. Entrambi sentivamo molto molto di più. Provare per credere

Da provare

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Gico,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
ciao io lo faccio spesso quando scopo mi eccita da morire e specialmente quando mi spompinano me lo faccio mettere lo chiedo di proposito e una goduria pszzesca

Da chi te lo fai mettere? E cosa?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni