Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo esperienze

29 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quali sono state le esperienze più porche di esibizionismo?
Io una volta l'ho fatto in spiaggia sulla costiera romagnola di sera sul lettino di un lido mentre passava gente; oppure più volte la lei a pecora mentre era poggiata sull'auto e ogni tanto passavano auto; una volta in aeroporto mentre aspettavo l'apertura del gate, una lei di cp con gonna faceva finta di leggere un giornale, il marito le ordinava quando voleva e quando passavano uomini di aprire le gambe, era senza mutande, ....

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Direi che sei molto fortunato 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Lucpiului,
dici? 🙂

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Anch'io diverse esperienze in outdoor appoggiato alla mia macchina

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Fatto varie volte con le compagne di turno e in posti diversi....spiaggie, spa, ristoranti, camerini di prova ....

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
in auto mentre guidavo ricevendo un orale, fermandoci a un semaforo, si è avvicinato un signore, che vendeva fazzoletti, gli feci Cenno di nn parlare e si gusto la scena con occhi sgranati.

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2023 -
quando andiamo con la mia compagna nei parcheggi e lei mette fuori dal finestrino i suoi piedoni da cagna. quando arrivano i cazzi duri impazzisco!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Un footjob con sborrata sui piedini della tua cagna me lo farei volentieri

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.....Pompini in car nei parcheggi supermercati in pieno giorno ... Logicamente un po' scomodo , con i jeans cerniera tirati giù e il cazzone duro solo fuori ... Eccitante per il posto insolito e il rischio di essere visti , ma veramente scomoda la posizione rispetto a farlo in casa tranquilli ...Di intrigante solo la voglia di farlo subito e l' eccitazione dell' essere visti 🐷 💦 💦 💦 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Haxel76,
Fatto varie volte con le compagne di turno e in posti diversi....spiaggie, spa, ristoranti, camerini di prova ....
Compagne di turno di che lavoro?

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da alessandrophx,
quando andiamo con la mia compagna nei parcheggi e lei mette fuori dal finestrino i suoi piedoni da cagna. quando arrivano i cazzi duri impazzisco!
sarebbe spettacolare un'esperienza con voi!!!!

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lucpiului,
e già a chi tutto e chi niente 🤣

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ormai non ho più l’età, ma fino a qualche anno fa mi piaceva andare alle GRU vicino a Torino e quando adocchiavo qualcuno che mi piaceva facevo in maniera che si accorgesse che ero senza slip oltre alla scollatura con le tette di fuori e ogni tanto qualcuno mi seguiva all’ultimo piano del parcheggio e ………..

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Due anni fa una caletta tra piombino e salivoli che si raggiungeva solo a piedi dopo una bella scarpinata.... C'erano poche persone e non siamo riusciti a fermarci travolti dal desiderio e data la distanza ( poca) e l'ora del giorno dubito che siamo passati inosservati alle altre tre coppie presenti che con discrezione hanno fatto finta di nulla. Bellissimo che lei non si sia fermata non si sia sentita in imbarazzo ma abbia voluto vivere con me questo momento accogliendo il mio piacere tra le sue labbra di fronte a tutti
Modificato dall'autore il 14-05-2026 07:26:58

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io feci sesso con una ragazza una sera sulle mura di Lucca mentre a poca distanza passeggiava gente ignara che se guardavano meglio avrebbero visto tutto ☺️
Poi vabbè io e il voyeur siamo una cosa sola: camerini di negozi, spiagge, scogliere, parcheggi, parchi ecc 😅

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Sulle spallette dell'Arno Vale? Per l'esattezza sulle contro spallette seduti con le gambe ciondolanti verso il fiume e molto ben visibili dai palazzi dell'altra parte del fiume.... naturalmente vestiti ma senza farci mancare il petting per lei e la fellatio per me. Un po' di adrenalina e soprattutto tanta voglia che spesso è la premessa dell'esibizionismo.
Modificato dall'autore il 10-05-2026 05:40:11

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Con la mia ex , sorpassare qualche camionista con le tette in vista oppure mentre mi faceva un pompino e poi cin una signora, eravamo dietro il cespuglio di un rudere e a pochi metri ci stava un gruppo di turisti in visita guidata, a dir la verità eravamo arrivati prima noi, avevamo iniziato e non ci siamo fermati al loro arrivo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io adoro molto farmi vedere in atti sessuali spinti mentre pompo e a volte faccio partecipare che sta guardando

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Mi eccita tantissimo guardare in luoghi publici mi sono capitate situazioni super

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Peccato che a perugia non si smuove nulla