Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo esperienze

26 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quali sono state le esperienze più porche di esibizionismo?
Io una volta l'ho fatto in spiaggia sulla costiera romagnola di sera sul lettino di un lido mentre passava gente; oppure più volte la lei a pecora mentre era poggiata sull'auto e ogni tanto passavano auto; una volta in aeroporto mentre aspettavo l'apertura del gate, una lei di cp con gonna faceva finta di leggere un giornale, il marito le ordinava quando voleva e quando passavano uomini di aprire le gambe, era senza mutande, ....

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Direi che sei molto fortunato 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Lucpiului,
dici? 🙂

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Anch'io diverse esperienze in outdoor appoggiato alla mia macchina

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Fatto varie volte con le compagne di turno e in posti diversi....spiaggie, spa, ristoranti, camerini di prova ....

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
in auto mentre guidavo ricevendo un orale, fermandoci a un semaforo, si è avvicinato un signore, che vendeva fazzoletti, gli feci Cenno di nn parlare e si gusto la scena con occhi sgranati.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2023 -
quando andiamo con la mia compagna nei parcheggi e lei mette fuori dal finestrino i suoi piedoni da cagna. quando arrivano i cazzi duri impazzisco!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Un footjob con sborrata sui piedini della tua cagna me lo farei volentieri

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.....Pompini in car nei parcheggi supermercati in pieno giorno ... Logicamente un po' scomodo , con i jeans cerniera tirati giù e il cazzone duro solo fuori ... Eccitante per il posto insolito e il rischio di essere visti , ma veramente scomoda la posizione rispetto a farlo in casa tranquilli ...Di intrigante solo la voglia di farlo subito e l' eccitazione dell' essere visti 🐷 💦 💦 💦 😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Haxel76,
Fatto varie volte con le compagne di turno e in posti diversi....spiaggie, spa, ristoranti, camerini di prova ....
Compagne di turno di che lavoro?

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da alessandrophx,
quando andiamo con la mia compagna nei parcheggi e lei mette fuori dal finestrino i suoi piedoni da cagna. quando arrivano i cazzi duri impazzisco!
sarebbe spettacolare un'esperienza con voi!!!!

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lucpiului,
e già a chi tutto e chi niente 🤣

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ormai non ho più l’età, ma fino a qualche anno fa mi piaceva andare alle GRU vicino a Torino e quando adocchiavo qualcuno che mi piaceva facevo in maniera che si accorgesse che ero senza slip oltre alla scollatura con le tette di fuori e ogni tanto qualcuno mi seguiva all’ultimo piano del parcheggio e ………..

6 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io feci sesso con una ragazza una sera sulle mura di Lucca mentre a poca distanza passeggiava gente ignara che se guardavano meglio avrebbero visto tutto ☺️
Poi vabbè io e il voyeur siamo una cosa sola: camerini di negozi, spiagge, scogliere, parcheggi, parchi ecc 😅

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Con la mia ex , sorpassare qualche camionista con le tette in vista oppure mentre mi faceva un pompino e poi cin una signora, eravamo dietro il cespuglio di un rudere e a pochi metri ci stava un gruppo di turisti in visita guidata, a dir la verità eravamo arrivati prima noi, avevamo iniziato e non ci siamo fermati al loro arrivo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io adoro molto farmi vedere in atti sessuali spinti mentre pompo e a volte faccio partecipare che sta guardando

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Mi eccita tantissimo guardare in luoghi publici mi sono capitate situazioni super

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Peccato che a perugia non si smuove nulla

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Personalmente credo che se l'esibizionisra sia un uomo, in un contesto normale cioè non in luoghi conosciuti per certo tipo di cose, sia una cosa abbastanza squallida, fuori luogo e losca, cosa diversa è se sia una coppia a giocare anche in posti non soliti per esibizionismo...
Insomma l'uomo solo che dovesse masturbarsi fa più paura che altro e non mi sorprenderebbe che qualcuno chiamasse la polizia...

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Peraltro, non tutti sanno questa cosa, ovvero che il reato di atti osceni non è più una materia penale, ma è anche vero che come reato civile abbia multe salatissime, e per salatissime si intende fino a 50.000 euro e purtroppo è capitato spesso soprattutto nei parcheggi autostrali o in zone dove si fa carsex, che però non sono troppo appartate e tendono a disturbare il vicinato, quindi interviene la polizia a strascico con qualche retata.
Poi se sono zone di passaggio potenziale di minori e si viene beccati nudi a fare sesso...il massimo della multa è cosa certa.
Anche la multa minima è altissima, parliamo di migliaia di euro.
Quindi occhio a farsi prendere dai bollenti spiriti ovunque, questo vale soprattutto per gli uomini perché ovviamente per le coppie si tenderebbe a chiudere un occhio se dovesse capitare di essere beccati a fare esibizionismo spinto.
Vale per tutti come raccomandazione, me compresa che spesso ho fatto carsex ed esibizionismo spinto in zone però molto appartate e buie
Modificato dall'autore il 14-05-2026 10:26:37