Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CataniaGay

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
CataniaGay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CataniaGay

» Nell'argomento: complimenti espliciti
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2019
Non c’è miglior complimento di quando ricontattano per riavere lo stesso servizio

4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Non prendete tutto alla lettera, il significato è un altro. Nel momento in cui dà il culo subentra una sorta di sottomissione e gode sapendo che l’altro può “usarlo” a suo piacimento.
I bigotti in questo sito anche no...

4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Markpass,
Purtroppo qui in Sardegna non ci sono... come si sistema la situazione andrò dove ci sono.. quale mi consigliate??

Ti consiglio di andare alla EMC a Roma durante i fine settimana. È la sauna più grande di Roma e quella in cui è più facile divertirsi. L’anno scorso quando ci sono andato c’erano oltre 150 persone e non puoi immaginare quanti cazzi ho preso

» Nell'argomento: cazzo xxxl
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi sono frequentato con un ragazzo che aveva un cazzo larghissimo, di lunghezza non credo superasse i 20 cm ma era una bestia, durava tanto. e veniva in abbondanza. Avevo difficoltà a prenderlo in bocca. Le mie paure e il fatto di non conoscere bene la mia sessualità mi ha portato ad allontanarlo. Se l’avessi conosciuto adesso non so che fine avrebbe fatto il mio culo. Oggi invece mi ritrovo con un fidanzato con il cazzo piccolo stretto e che dura poco.😭
Qualcuno mi vuole male 😂

4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ma solo io ho avuto la “fortuna” di trovare un nero con il cazzo piccolo?
Ero in sauna e passeggiavo nei corridoi, ne vedo uno e con la mano aperta lo palpo, mi dirigo nei camerini e mi segue. Non vi dico la mia faccia quando si è tolto l’asciugamano, non sapevo se ridere o piangere

» Nell'argomento: essere "firmati" da maschi....
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Da passivo quasi quasi lo pretendo. Ora che sono fidanzato e quindi ho un partner fisso ingoio tutto, quando invece ero in costante cerca di cazzo farsi venire in faccia era un gesto che mi faceva eccitare troppo perché mi faceva sentire troia

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ti consiglio di fargli fare le analisi del sangue così puoi stare tranquillo e puoi bere in tranquillità. Le analisi per l’HIV sono gratuite, basta fare una ricerca su internet e troverai l’asl o l’ospedale più vicino a te. Inoltre sono totalmente anonime

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
In un anno e qualche mese, tra saune e incontri ne ho presi più di 50 in bocca e una trentina nel culo. In sauna sono arrivato a prenderne 10 in un pomeriggio

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Tra i due preferisco bocca. Amo ingoiare, guardare negli occhi il mio uomo e sentirmi la sua troia. Se si tratta di rapporto occasionale lo faccio venire in faccia

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quando si va in sauna bisogna stare tranquilli. Non ti nego che la prima volta che sono entrato tremavo dalla paura ma nel momento in cui sono arrivato nello spogliatoio e mi sono spogliato, tutto è scomparso. È molto eccitante quando ti guardano mentre ti spogli o mentre fai la doccia. Se siete timidi ci sarà qualcuno meno timido di voi che farà il primo passo. Anche io ero timido...
Comunque loro vi forniranno di telo, infradito e preservativi. Buon sesso 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni