Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una volta che date culo, non è più vostro?

93 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una volta che gliel'avete dato.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando mi faccio scopare è una mia decisione e per nessun motivo subirò ricatti.
Pier

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Si tutte le volte che vuole lo puo usare ed abusare

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
magri trovassi uno che lo vuole sempre , glie lo darei volentieri anche tre volta al giorno, gli ingoierei anche la sborra e bere la piscia,

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Il culo è sempre mio e lo do a chi mi piace darlo,non mi ritengo gay perciò non guardo l'aspetto fisico il viso o l'età l'importante è che sia bello grosso 😝 e duro, ovviamente la pulizia alla base di tutto

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
anche io la penso cosi umme frega nulla del fisico bascteche mi inculano 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Non prendete tutto alla lettera, il significato è un altro. Nel momento in cui dà il culo subentra una sorta di sottomissione e gode sapendo che l’altro può “usarlo” a suo piacimento.
I bigotti in questo sito anche no...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io non mi sento sottomesso me lo prendo il cazzo e ci salto pure sopra non sto li Bono zitto a stillettare come una checca anche se non critico chi lo potrebbe fare, ognuno è padrone del proprio corpo e io il mio lo gestisco da solo, io solo sono il padrone del mio culo. Pensate al vostro e come gestirlo. Grazie ovviamente è un pensiero solo mio personale senza offesa per nessuno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
quando il cazzo entra la primavolta in culo non sene puo piu farne a meno, indipendentementeda chi si sente sottomesso e a chi no, io ad esempio non sono sottomesso anche se il culo lo do a tutti ma sempre con passione e desiderio di tutti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
ogni volta che l'ho dato l'ho fatto solo perché avevo voglia di godere

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
sempre di una bottarella si tratta, mica di un usufrutto a vita
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 il giusto atteggiamento...però non esagerare se no diventa usocapabile

Quotato da mcaleri,
Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..
Atteggiamento da benefattore...scommetto che ti fai...un culo così 🐷 😋

Quotato da bivoglia,
io sono dell'idea che si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco
beh rimangono tutti contenti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non riesco a capire, eppure il cilo l'ho dato parecchie volte ma solo quando lo desidero dare io.
È vero una volta dato È difficile ritornare indietro

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da quandovuoi,
Anni fa avevo conosciuto un avvocato con il quale si era stabilito un gioco di sottomissione. Ci incontravamo nel suo studio, dopo la chiusura, e lui aveva il diritto di "convocarmi" a suo piacimento e con poco preavviso. Ad esempio, poteva [...]
beh sicuramente ti dava quel frizzo adrenalinico che aggiungeva pepe al tutto. Però anche in quel frangente era la tua parola l'ultima e solo tua la facoltà di concederti alla fine.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Proviamo a capovolgere la questione: invece di "dare il culo" diciamo "prendere il cazzo". Ecco, io lo prendo quando voglio (ovviamente ci deve essere chi me lo dà), ma se non voglio non lo prendo.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da attpass50,
Proviamo a capovolgere la questione: invece di "dare il culo" diciamo "prendere il cazzo". Ecco, io lo prendo quando voglio (ovviamente ci deve essere chi me lo dà), ma se non voglio non lo prendo. [...]
assolutamente sensato e coerente, pigliamoci i cazz... ...hem volevo dire...le nostre responsabilità 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una [...]
Magari trovassi un cavalcante fisso glielo donerei volentieri e me la farei ficcare tutte le volte che vuole anche diverse volte al giorno senza limiti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dare il.culo o, meglio, voler prendere il cazzo è una mia scelta e desiderio. Se inontro di nuovo un attivo già conosciuto e sperimentato in sauna, spiaggia o pineta è normale e automatico farsi prendere di nuovo.. magari capitasse spesso per non parlare poi dell'attuale situazione..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io penso che darei il culo a chiunque abbia voglia di darmi il cazzo. Però poi non faccio in bis con tutti quindi diciamo che in alcuni casi "comando" io ma se uno mi scopa come si deve allora divento schiavo del suo cazzo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io non lo mai preso