Tutti i Post di BIANCONIGLIO80


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
BIANCONIGLIO80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BIANCONIGLIO80

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 4
Quotato da Laura94,
Mmmm no mi dispiace 😅
Peccato 🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 4
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da dreamofthebluturtles,

No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄

Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "😭comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣
Andate in pvt😉
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da dreamofthebluturtles,

No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄

Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "😭comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da dreamofthebluturtles,

No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄

Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "😭comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣Un consiglio andate in pvt potrebbe essere utile ovviamente è un consiglio 😉😉

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 4
Rifiuto ma nn disdegno chi sappia farmi Godere TANTO!!

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 4
Io Adoro le Donne Curvy,bbw perché per me La carne è importante è soprattutto la mia Teoria è se Una Donna ama mangiare è Godere del Cibo è altrettanto amante del Godimento a letto!!! 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni