Tutti i Post di BIANCONIGLIO80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BIANCONIGLIO80
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?

Peccato 🤣🤣Quotato da Laura94,Mmmm no mi dispiace 😅

Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "😭comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.
Andate in pvt😉
Quotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "😭comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣Un consiglio andate in pvt potrebbe essere utile ovviamente è un consiglio 😉😉Quotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,

Rifiuto ma nn disdegno chi sappia farmi Godere TANTO!!
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide

Io Adoro le Donne Curvy,bbw perché per me La carne è importante è soprattutto la mia Teoria è se Una Donna ama mangiare è Godere del Cibo è altrettanto amante del Godimento a letto!!! 🙂