3 anni fa
E soprattutto cosa ne pensi del suo profilo? Cosa ti attrae e cosa ti fa dubitare di chi commenta prima di te?
ATTENZIONE! QUESTO È UN GIOCHINO IRONICO.
Se arrivano critiche prendetele a cuor leggero. Magari sono un primo passo per migliorarsi.
Il primo da giudicare sono io. Siate bone. 💗 💗 💗
Se arrivano critiche prendetele a cuor leggero. Magari sono un primo passo per migliorarsi.
Il primo da giudicare sono io. Siate bone. 💗 💗 💗
3 anni fa
Quindi, se ho capito il gioco, dovrei rispondere se farei sesso con te (visto che hai scritto prima di me)?
NOOOOO
NOOOOO
3 anni fa
Hai capito il gioco!
Ammmore facciamo sessualità! 💗
3 anni fa
Ma se poi ogni volta scrivi tu gli altri dovranno sempre prendere come rifermento il tuo post...FURBACCHIONE!!!Quotato da DolceDom,Hai capito il gioco!
3 anni fa
Non sono stato ad aspettare il post giusto, ma decisamente sì, è una bella ragazza...😘
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 si vabbe', crediamoci!!
Decisamente no.
Decisamente no.
3 anni fa
😄 😄 😄 ma ci mancherebbe. In pratica, sono da rottamare 😭.Quotato da Matteotomio,Anche se fossi singola o copia... NO ! 😂Quotato da Fantedispade,😄 😄 😄 😄 si vabbe', crediamoci!!
Decisamente no.
solo perché in 5 anni su A69 mancano bio, attività, feedback, amici e solo 3 foto di cui non si capisce molto ( senza offesa 😘 )
3 anni fa
no,troppo vecchio per i miei gusti 😄
3 anni fa
Direi che Stephanie sta cercando me!
Nonostante abbia un profilo da brava cagnetta non potrei farci sesso.
Scusa Steffy. 😘
Nonostante abbia un profilo da brava cagnetta non potrei farci sesso.
Scusa Steffy. 😘
3 anni fa
no,da quando mi travesto,non mi interessano più le trav 😄
3 anni fa
non si può tacere indi intervengo... 😄 🙂 😄Quotato da Zindo,...Semplice perché in questa discussione secondo me chi tace è automaticamente fuori gioco, invece a me non dispiace giocare.
Starò alla finestra nella speranza che "passino&q [...]
Assolta all'incombenza burocratica quando si fa sesso ? 😄 😄 😄
3 anni fa
no no ma tranquilla molto ma molto in fondo, rovistando bene, è, anche se non sembra, una brava ragazzaQuotato da SvevaLazio,Ma se ognuno che scrive arrivi tu a commentare il gioco finisce subito 🤷🏻♀️Quotato da stephanie69,no,da quando mi travesto,non mi interessano più le trav 😄
forse
3 anni fa
non sei l'ultima ad avere scritto (infrango le regole del gioco) ma certamente il tuo profilo è molto interessante...Quotato da Delightful,Ma che figata questo 3d!
Dunque... con @milano58 no perché non sono il suo tipo e su questo siamo d'accordo 😄 😋
3 anni fa
ecco...ora sto alle regole! Hai scritto prima di me 😚😚😚😚Quotato da Delightful,Ma che cavolo, non state alle regole, non gioco più!
(Ecco cosa voleva dire "conoscitore delle regole" !)
3 anni fa
Io sì, lo farei. 😳Quotato da DolceDom,Faresti sesso con chi commenta prima di te?
E soprattutto cosa ne pensi del suo profilo? Cosa ti attrae e cosa ti fa dubitare di chi commenta prima di te?
Mi metto di punta e appena commenta uno che mi piace (discorso attrazione/dubbio troppo lungo, salto) gli scrivo immediatamente sotto.
Sperando che non ci sia una con i miei stessi gusti ma con i riflessi più rapidi. 😋
Pallina
3 anni fa
presente 😜Quotato da pinkoepallina,Io sì, lo farei. 😳Quotato da DolceDom,Faresti sesso con chi commenta prima di te?
Mi metto di punta e appena commenta uno che mi piace (discorso attrazione/dubbio troppo lungo, salto) gli scrivo immediatamente sotto.
Sperando che non ci sia una con i miei stessi gusti ma con i riflessi più rapidi. 😋
Pallina
3 anni fa
Oh cavolo!
Ci è sfuggito il post dei PinkoPallina 😭😭😭
Quanto a Calandrino, seppur simpatico, la Lecap dice no. 😳
Ci è sfuggito il post dei PinkoPallina 😭😭😭
Quanto a Calandrino, seppur simpatico, la Lecap dice no. 😳
3 anni fa
Tocca a me? assolutamente si, anche perchè la mamma mi disse che prima di dire fa schifo occorre provare 😋
3 anni fa
Quotato da Delightful,Ma che cavolo, non state alle regole, non gioco più!
(Ecco cosa voleva dire "conoscitore delle regole" !)
3 anni fa
Che te frega sei bisex 😄Quotato da pinkoepallina,Io sì, lo farei. 😳Quotato da DolceDom,Faresti sesso con chi commenta prima di te?
Pallina