Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gaypass62

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
gaypass62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gaypass62

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2019
Quotato da gaypass62,
capisco che ognuno abbia le proprie preferenze nei tempi di risposta, ma generalizzare e pretendere risposte entro 10 minuti da chiunque mi sembra un po’ presuntuoso.
Non tutti sono h24 col telefono in mano, c'è chi lavora, chi ha proble [...]
💗

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
capisco che ognuno abbia le proprie preferenze nei tempi di risposta, ma generalizzare e pretendere risposte entro 10 minuti da chiunque mi sembra un po’ presuntuoso.
Non tutti sono h24 col telefono in mano, c'è chi lavora, chi ha problemi di salute, chi ha una connessione lenta o magari – come nel mio caso – usa il computer per problemi di vista, quindi ha bisogno di più tempo per scrivere e leggere.
Pretendere reattività immediata da chi non conosci, senza nemmeno sapere cosa succede nella vita dell’altro, è poco rispettoso. Dietro ogni messaggio c’è una persona, non un call center. A me personalmente interessa la qualità di una conversazione, non la rapidità. Preferisco chi scrive con attenzione e rispetto, anche ogni 15 minuti, piuttosto che chi vuole tutto e subito ma senza cervello.E comunque… uno che dice di non avere tempo da perdere, forse dovrebbe evitare di stare ore sui siti in cerca di amicizia. Così, per dire. 😉

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
inizialmente quando mi inculano e moscio ma poi piu' lui entra dentro di me il mio cazzo comincia ad indurirsi piu' va avanti e piu' diventa duro come se mi stessi facendo una sega ma non lo tocco fa tutto da solo fino a sborrare..e non so se a qualcuno e' mai capitato di far car sex con un tizio .questo mi scopava forte al punto che il mio cazzo da solo parti' in una enorme sborrata che involontariamente gli sporcai tutto il sedile di sperma

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Quotato da Sono70,
IERI ho incontrato una coppia amica e mentre leccavo la figa a lei lui mi scopava perche' ero a pecora e il mio cazzo da duro e' diventato moscio ma godevo dal culo ummmmm....mi sentivo femmina [...]
💗

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
💗 verissimo ogni volta che mi inculano sborro da solo senza toccarmi

10 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
anche a me succede che quando lo prendo nel culo mi si addrizza e godo sborrando senza toccarmi -doppio fantastico piacere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni