Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?

36 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Succede soprattutto se uno lavora o è altrimenti impegnato. A me irrita solo se vedo che il messaggio è stato letto senza risposta. Anche un vaffanculo sarebbe comunque meglio.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io rispondo sempre anche se non c' è compatibilità. Qualche volta posso rispondere in ritardo per tante ragioni. Se sono in una situazione precaria lo dico prima

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah io chiudo subito il discorso quando uno mi scrive "scusa cellulare", "scusa è arrivata gente", "scusa mi suonano al campanello" tanto sono tutti segaioli perditempo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Ah io chiudo subito il discorso quando uno mi scrive "scusa cellulare", "scusa è arrivata gente", "scusa mi suonano al campanello" tanto sono tutti segaioli perditempo
A me succede talvolta e allora? Mica per questo sono tutti cazzari.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 22:08:39

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me non piace perdere tempo, se non rispondi in tempi rapidi, addio

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi? [...]
Ma dài !!! Se uno sta lavorando o facendo altre cose ? Dieci minuti gli dai ??? Io glieli darei se legge ma non risponde ...In realtà , parecchi leggono e rispondono dopo . Molto dopo... Tolleranza 😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Bisexsoft,
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi? [...]
Ma dài !!! Se uno sta lavorando o facendo altre cose ? Dieci minuti gli dai ??? Io glieli darei se legge ma non risponde ...In realtà , parecchi leggono e rispondono dopo . Molto dopo... Tolleranza 😉
Mica posso aspettare il 2030 per i comodi altrui...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Forse hanno da fare altro e non possono stare sul sito ,comunque li preferisco a chi mi prende indirizzo ,mi scrive ci vediamo tra 10 minuti e poi risponde 3 giorni dopo inventando cazzate ,intanto io so rimasto a casa ad aspettare a vuoto

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Boh , continuo a non capire come non si possa concedere il beneficio di inventario 🙄 In base alla mia poca esperienza , molta gente risponde tardi e non di rado , poi , nascono rapporti - sessuali e non solo - interessanti...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da bobbike68,
Boh , continuo a non capire come non si possa concedere il beneficio di inventario 🙄 In base alla mia poca esperienza , molta gente risponde tardi e non di rado , poi , nascono rapporti - sessuali e non solo - interessanti... [...]
Infatti esiste una vita al di fuori di A69, non bisogna essere troppo fiscali.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Io di solito se mi collego leggo e rispondo in tempo reale. Se ho da fare non entro proprio, quindi uno che mi messaggia ha comunque modo di vedere che non leggo e quindi non può aspettarsi una risposta.
Concordo anche io che è sgradevole quando delle volte magari mi contattano per primi, inizi una conversazione e di colpo spariscono. In tal caso, con me hanno chiuso...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono snche quello che rispondono dopo due giorni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da AlienMaturo,
Succede soprattutto se uno lavora o è altrimenti impegnato. A me irrita solo se vedo che il messaggio è stato letto senza risposta. Anche un vaffanculo sarebbe comunque meglio.
Concordo: se uno ha tempo di leggere il messaggio arrivato, una risposta anche provvisoria la potrebbe dare.
Da parte mia spesso succede che i messaggi li vedo dopo un pò che mi sono arrivati, ma quando li leggo rispondo subito, almeno per rispetto di chi ha scritto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Si comunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bobbike68,

Mica posso aspettare il 2030 per i comodi altrui...
Ma se lo vedi online per due ore e tu aspetti una risposta? Cosa pensi di sua mamma?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Joseph7,
Io di solito se mi collego leggo e rispondo in tempo reale. Se ho da fare non entro proprio, quindi uno che mi messaggia ha comunque modo di vedere che non leggo e quindi non può aspettarsi una risposta.
Concordo anche io che è sgradevole quando del [...]
Ciao caro una divagazione, complimenti sei molto sexy e piacevole!! 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Penso che un minimo di comprensione ci voglia sempre, non tutti possono essere connessi sempre, specie in orario lavorativo. Mi ricordo che diverso tempo fa mentre stavo chattando con un tale, questo mi smise di rispondere e dopo un po' lo mandai a quel paese: il tale mi rispose che era in ufficio, era entrato un collega ed ovviamente aveva dovuto chiudere la schermata e poi non mi rispose più sul serio.
Solitamente dopo un po' chiedo il contatto Telegram chat è più immediato e riservato.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Assetato78,
E' un vizio che hanno certe teste di cazzo! Se uno non ha il tempo non dovrebbe nemmeno cominciare a chattare, anziché mandare un messaggio e poi sparire lasciandoti li in un'eterna attesa!! Quando mi imbatto in questi stronzi (per [...]
Esatto, moltre a non risponderti, sono comunque online…

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ed anche tra ieri ed oggi altri tre bloccati o mandati a quel paese perché rispondevano ogni due ore.
Ormai se non ricevo risposta al massimo entro cinque minuti chiudo.