11 mesi fa
Quando lo prendete in culo siete mosci o duri? A me di solito viene duro, che mi fa quasi male da quanto è duro, mi rimane moscio se è una penetrazione un po’ dolorosa, a voi attivi piace vederci duri o mosci?
11 mesi fa
Io sempre durissimo!!!!
11 mesi fa
Quando vengo preso mi resta molle...penso che sia il fatto di sentirmi femmina..però godo molto di testa.Quando faccio pompini mi si addrizza bene.
11 mesi fa
Anche a me rimane moscio...
Quando lo prendo alle volte, vengo senza neanche toccarlo.. penso sia il massimo del piacere ???
Quando lo prendo alle volte, vengo senza neanche toccarlo.. penso sia il massimo del piacere ???
Modificato dall'autore il 02-07-2025 12:32:54
11 mesi fa
Dipende, non ho una "regola". Qualche volta duro, specie se cavalco, qualche volta meno.
💦
💦
11 mesi fa
A me diventa duro a vengo praticamente subito anche senza toccarlo
11 mesi fa
Sempre moscio ormai non si drizza quasi più
11 mesi fa
Quasi sempre moscio
11 mesi fa
Il mio resta sempre moscio quando lo prendo in culo, è sempre stato così
11 mesi fa
Quando ho provato da duro mi èdiventato subito moscio
11 mesi fa
non lo so non avendolo mai preso, credo sia un problema mentale se di è molto eccitati ti dovrebbe doventare come una roccia
11 mesi fa
quando lo prendo la maggior parte delle volte è moscio mi è capitato anche di averlo molto duro mentre mi scopa ma solo poche volte, comunque moscio o duro io vengo sempre senza toccarmi mentre lo prendo 😋 😋
11 mesi fa
bello sergiomario
11 mesi fa
si è bellissimo e mi piace sempre di piu 😋 😋Quotato da culo_smanioso,bello sergiomario
11 mesi fa
mai preso e mai dato con i maschi
11 mesi fa
Circa un’ora fa me la ha ficcata un bel ragazzo e mi è diventato duro e lo avrei inculato ma era soltanto etero
11 mesi fa
E che cosa aspetti?Quotato da Giggietto54,A me basta che mi toccano il buco sborro subito senza toccarmi però dentro non lo mai preso vorrei tanto provarlo mi drizza e mi diventa di ferro per la voglia Modificato dall'autore il 04-07-2025 23:1 [...]
11 mesi fa
A me rimane sempre duro durante la penetrazione, alcune volte perde un po' di erezione ma poca recuperandola velocemente
11 mesi fa
Dipende dalla situazione