Tutti i Post di Curiosipd2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosipd2
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da Massaggioxvoi,Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevu [...]
Be direi che è la giusta filosofia
10 mesi faQuotato da Massaggioxvoi,Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta
Guarda che è una sauna gay.....comunque
10 mesi faQuotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
In via turazza zona stanga, si chiama metro'
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
1 anno fa
Sono d'accordo
Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.[/quote]questo dovrebbe essere lo spirito giusto [/quote]
Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.[/quote]questo dovrebbe essere lo spirito giusto [/quote]
Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:24:03
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno faQuotato da Coppialeopardo,noi siamo una coppia full bisex esistiamo non e facile trovare coppie come noi pero vedo che anche voi lo siete noi siamo dispononibili ad incontri
Sarebbe bello trovarci.....sicuramente
1 anno fa
Secondo noi la coppia bisex esiste e come......basta cercare, noi lo siamo convintamente senza paure o pregiudizi.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Ciao lui di coppia passivo cerca....da singolo, maturo attivo.....non ho grossi limiti...nel gioco, mi piacciono i cazzi grossi con una bella cappella....
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Anch'io all'inizio ero titubante.....poi mi sono deciso....e ragazzi mi sono reso conto cosa mi ero perso....
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Li adoro i neri anche più di uno
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da romaneagle,Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
La condivisione....crea una complicità e un'intesa perfetta....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti