Che tecniche usate per fare i pompini ?

22 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Dipende dal momento
Io personalmente una volta duro cerco di ingoiarlo fino alle palle, mi piace sentire la cappella in gola e tenercela

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘
a volte si 😎 😳

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.09.2023 -
Io lecco l’asta e tutta la cappella, però spesso passo a succhiare le palle, insomma amo prendermi cura di tutto il membro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
ti proverei con piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
A me piace farmi prendere la testa tra le mani e farmi scotpare la bocca anzi direi piu farmi violentare la bocca......

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Robomsx,
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
Che maleducati ... 😋
una maleducazione che posso subire e sopportare con piacere 😋 🐷
Modificato dall'autore il 27-01-2024 16:40:59

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchè sta per venire, state lì. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
Ed è una cosa fastidiosissima

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Di solito inizio molto lentamente con delicatezza facendo scorrere le labbra a velluto su tutta l'asta fin sotto il filetto che vado slinguettare con molta delicatezza
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda affogo il cazzo in un brodo di saliva che faccio colare sul cazzo bagnando tutto anche le palle,a quel punto inizia a scoparmi spingendolo fino in fondo alla gola, aspettando la sborrata mi faccio guidare la testa tra le mani,con la bocca piena di sborra e saliva faccio vedere aprendo la bocca la quantità di liquido che finisco con un ingoio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 14.08.2023 -
Io adoro succhiarlo, parto dalla cappella leccandola per bene con dei colpetti di lingua sul filetto, per poi proseguendo per tutta l'asta poi torno indietro elo prendo tutto in bocca per poi andare sulle palle mmmmmmmmmmmm che guduria succhiarlo ciaoooooooooo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 05.10.2023 -
Quotato da Luca-bsx,
Io lecco l’asta e tutta la cappella, però spesso passo a succhiare le palle, insomma amo prendermi cura di tutto il membro
buongustaio

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2023 -
prima esperienza da sottomesso

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Nessuna tecnica, tutto viene naturale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da att-IVO,
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
😋 : 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da att-IVO,
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
Giusto ma chi ha sensibilità lo capisce a che punto è il maschio e se la gode probabilmente più di chi sta facendo godere 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che tecniche usate per fare i pompini ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni