Tutti i Post di perpervs


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
perpervs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perpervs

5 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Più i modi sono rozzi, più la mia gola diventa fonda

9 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
godo ad essere insultato pesantemente

9 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Quotato da cazbis,
Qualcuno conosce qualche sauna gay a reggio emilia o dintorni?
Le più vicine sono a Bologna. Trovi su Google le loro ubicazione. Steam più per fisicati, ma c'è di tutto ed ogni età, Boldrini invece per maturi ed amanti dei maturi soprattutto.

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
1 anno fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
preferisco a due, per dedicarmi totalmente al suo piacere, e lui a me nel suo donare il cazzo !

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
1 anno fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
preferisco a due, per dedicarmi totalmente al suo piacere, e lui a me nel suo donare il cazzo !

2 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....

3 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Io incontrerei senza problemi, ma la media è di 2/3 contatti alla settimana, 1 richiesta di amicizia ogni 3 gg, MA nessuno che vuole incontrare veramente. O non leggono il profilo e cercavano tutt'altro, oppure hanno mille problemi di tempo x incontrare. Ovvio, tutti si professano seri ed interessati. Da questa chat ricavo 1 incontro al mese ( su circa 15 contatti mensili). Quindi il problema di "incontro" in questo periodo è identico al periodo prima del covid : tutti cerebrali, pochi concreti.

3 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Niente di più bello del leccare un bel buco di culo maschile peloso. Il depilato lo lascio alle fighe.

3 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2011
Post: 9
Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni