Meglio in due o tre

123 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopamico e altro che si è aggiunto a noi.. Vi capita? Vi piace? Preferite solo in due?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' già impossibile trovarne due... figuriamoci tre o più... magari!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Dipende....quando l'ho fatto in 3, alcune volte sono andate benissimo col massimo godimento di tutti. Altre volte, invece, non si è creato il feeling tra tutti ed è stato imbarazzante

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Darkpassion666,
Che domanda , piu ne sono meglio e 😋 🐷
ammucchiata mmm 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Adesso con le saune chiuse già in due è un tantino problematico, sperare di farlo in tre è, purtroppo, un' illusione 😭
Quando mi è capitato, se nasce un minimo di feeling, in tre è da sballo 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da milano_58,
Adesso con le saune chiuse già in due è un tantino problematico, sperare di farlo in tre è, purtroppo, un' illusione 😭
Quando mi è capitato, se nasce un minimo di feeling, in tre è da sballo 🐷
[...]
perfettamente d'accordo.. è una situazione che ogni tanto capita in sauna e l'attuale chiusura o non convenienza a frequentarle finché c'è l'emergenza covid di fatto rende difficilissimo già poterlo fare in due.. Ho aperto questo argomento nel forum per scambiare qualche parola visto che nell'attuale periodo non ci rimane molto da fare... Sarei curioso di sapere se vi capita spesso e se in sauna o altri posti o se siete tra i fortunati a avere più amici con i quali organizzare...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Farlo in tre è il mio sogno!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Fatto poche volte ma eccitante al massimo, da rifare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Meglio in tre......... quanto mi piacerebbe!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Bellissimo ma complicato...almeno per noi passivelli che ovviamente ne vorremmo 2 attivi!! Già difficile trovarne uno vista la penuria di attivi ...figurati 2!! Quandoo è successo è stato moooolto divertente ma è una rarità!! Magari poter ripetere l'esperienza!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Spesso è volentieri... 3 o più 😋 😋 😋
Vi assicuro che si gode molto di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Vorrei tanto provare in tre..ma e già difficile in due , comunque non dispero mai

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Dipende dal feeling, tendenzialmente in tre è favoloso, ti senti sottomesso sia fisicamente che mentalmente.
Ma se non c'è feeling meglio uno buono :-)

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
4-5-6-7-...............perchè porre limiti??

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
In 3 solitamente sono attivo inginocchiato con la bocca sempre piena!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
In tre o anche più di tre ammetto chd sarebbe uno dei miei desideri e fantasie che vorrei tanto realizzare magari in una sauna gay o in una darkroom 😋 😎 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da frenum69,
In tre o anche più di tre ammetto chd sarebbe uno dei miei desideri e fantasie che vorrei tanto realizzare magari in una sauna gay o in una darkroom 😋 😎 🐷
. Proprio in dark room o tra i camerini della sauna mi capita di farlo in tre e lo trovo più eccitante del rapporto a due.. specialmente se entrambi ti prendono oltre all'oral..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
In tre sia con due trans sia con trans e donna

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
in tre o anche di più se poi c'è anche una donna il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da kalatbsx,
Dipende....quando l'ho fatto in 3, alcune volte sono andate benissimo col massimo godimento di tutti. Altre volte, invece, non si è creato il feeling tra tutti ed è stato imbarazzante
L'unica volta che ne ho avuta l'occasione, non c'era feeling fra i due attivi. Ho dovuto soddisfare l'occasionale con una sega e poi dedicarmi al mio scopamico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Meglio in due o tre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni