5 anni fa
🙂 Vaccino docet 🙂
5 anni fa
Lo vuoi ?
Lascio decidere a te cosa...
Ok porta l'attestato che ti hanno dato fatto il richiamo...
Un po' da stronzi ma, visto il momento 🙂
Lascio decidere a te cosa...
Ok porta l'attestato che ti hanno dato fatto il richiamo...
Un po' da stronzi ma, visto il momento 🙂
5 anni fa
Mi sono iscritto a marzo 2020 proprio a inizio pandemia e proprio perché era ex è un modo per sfogarmi scrivendo e leggendo.. ho fatto solo qualche incontro all'aperto a agosto quando c'erano solo qualche decina di contagiati in tutta Italia poi basta e attendo. Diversi tamponi negativi e fatto il vaccino ma è troppo rischioso per me e per gli altri. Attendo.. preferisco attendere..
5 anni fa
Io non ho rinunciato del tutto. Incontri mordi e fuggi prevalentemente all'aperto indossando la mascherina. Certo non quello che facevo prima, al chiuso e con contatti ravvicinati di ogni tipo. Se però incontri una donna come fai a non baciarla? Diciamo che mi è andata anche bene.
5 anni fa
Personalmente ho sospeso gli incontri e non li ho ancora ripresi, cercando di sfruttare questo periodo per nuove conoscenze (poche, a dire il vero), che potessero poi portare a future situazioni. Al di là di ciò, il rischio zero non esiste in ogni ambito, purtroppo, ma l'essere vaccinati e la situazione in generale messa sotto controllo, potrebbero essere d'aiuto per incontrarsi in più sicurezza.
5 anni fa
Per ora mi faccio solo masturbare, anche se qualcuno ha voluto prendermelo ugualmente in bocca !
5 anni fa
a parte il fatto che si son sentite di tutte e di più su come si trasmette questo virus creato in lavboratorio e voluto diffondere, penso che siamo stati già abbastanza cauti con l'HIV per prendere le cose sottogamba ma qualcuno ha detto anche : chi ha paura di morire ogni giorno è già morto.Quotato da Sammy50,Il virus non si trasmette solo con i fluidi ma anche semplicemente parlando vicini…a meno che tu non abbia fatto il tutto con mascherina e lo dubito fortemente….Quotato da battakiots,Per ora mi faccio solo masturbare, anche se qualcuno ha voluto prendermelo ugualmente in bocca !
5 anni fa
Io da quando è iniziata la pandemia ho smesso di fare incontri... w non riprenderò finché non saremo fuori del tutto... la salute su tutto... per ora mi accontento del dildo e delle seghe...
5 anni fa
Non faccio incontri da gennaio 2020 e credo che aspetterò ancora un po prima di farli. Ok il divertimento, ma la salute prima di tutto. Trovo ridicolo rischiare per una scopata. Posso aspettare, vivo lo stesso.
5 anni fa
Io incontrerei senza problemi, ma la media è di 2/3 contatti alla settimana, 1 richiesta di amicizia ogni 3 gg, MA nessuno che vuole incontrare veramente. O non leggono il profilo e cercavano tutt'altro, oppure hanno mille problemi di tempo x incontrare. Ovvio, tutti si professano seri ed interessati. Da questa chat ricavo 1 incontro al mese ( su circa 15 contatti mensili). Quindi il problema di "incontro" in questo periodo è identico al periodo prima del covid : tutti cerebrali, pochi concreti.
5 anni fa
Conosco e ho frequentato posti dove conoscere e trovare o altrimenti in sauna gay. Ma rimango per il momento fermo, attendo seconda dose del vaccino e azzeramento o quasi dei contagi e poi ci penserò e ripenserò a come ricominciare..