Tutti i Post di pulpmy


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
pulpmy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pulpmy

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
io da vero cuck prefersico di gran lunga succhiarlo ed eventualmente farmi pure inculare dal bul

» Nell'argomento: La schizzata
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
io riesco raramento a skizzare solitamente colo

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
vi garantisco che sentire la propia donna gemere e godere fra le braccia di un bul magari i colore è un esperienza impagabile

» Nell'argomento: microdotazione!
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
sono anch'io d'accordo con voi micro esalta la nostra femminilita ed al tempo stesso la virilità del partner

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
vedere la propia donna gemere e godere fra le bracci altrui come non ha mai fatto con te penso sia la cosa più eccitante in assoluto quel se poi il bul è particolarmente dotato e virile magari di colore e trovi umiliante il confronto be è il massimo

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
IO PENSO CHE AL 99% DEI MASCHI ATTIVI PIACEREBBE AVERE UN ESPERIENZA DI QUEL TIPO

» Nell'argomento: Mogli
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
forse l'hai abituata troppo bene nel senso che a volte il rapporto orale serva per innescare l'erezione per cui si rende necessario

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
io piu di un aprolunga avrei bisogno di una guaina che sorregga l'erezione magari un guaina che mi lasci scoperta la cappella

» Nell'argomento: Peni durissimi
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
è facile farselo diventare duro come lapietra standosene comodamente seduto in poltrona e per di piu nascosto dietro un monitor

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
pariamone

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
eh amici io nonostante abbia 59 anni e negli anni ottanta ero all'apice del'attività sessuale devo ammettere che i peli sono passati di moda e liscia è piu arrapante cosi oscenamente esibita da piu l'idea di puttanesca ah ah ah

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
io lo sono sempre stato me ne sono reso conto dopo i 45 anni

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
le prime volte depresso ma una forza superiore mi spingeva a tornare sui miei passi e ogni volta la stessa storia come sentivo il patner venirmi copiosamente nel sedere cadevo in depressione come un flesch mi comparivano mio padre mia madre i miei compagni etero magari padri di famiglia
poi tutto questo un po alla volta e passato ora mi accetto per quello che sono e mi godo la mia passività senza sensi di colpa

» Nell'argomento: Preso compressa e non sborro
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
io pure dopo i 55 anni prendendo un farmaco per la pressione ho ridotto drasdicamente l'emissione di sperma sopratutto quando mi sego mentre se scopo riesco ancora a sborrare in modo soddisfacente

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
anche io preferisco segarmi che scopare la moglie solo che ora dopo tanti anni ho molte difficoltà a scoparla mentre le seghe continuano a venirmi benissimo

» Nell'argomento: leccare il culo
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
a me piace leccare in segno di sottomissione

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
be secondo la mia esperienza un rapporto anale non puo durare piu di 20 minuti l'ano non è come la figa che si lubrifica naturalmente e dopo un po si irrita e fa male sia il buco che il cazzo che lo penetra pure il cazzo
il fatto di venire subito se il patner è maturo può essere indice di una difficoltà erettiva di solito capita nei 60 enni o giù di li
UN BACIONE A TUTTI SPERO DI ESSERE STATO UTILE PER QUALCUNO

» Nell'argomento: Schiavo cfnm
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2019
Post: 18
a chi non piacerebbe??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni