Chi, sposato... preferisce le seghe?

89 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
IO MI SEGO TUTTI I GIORNI ..PENSANDO CHE QUALCUNO MI SCOPI MIA MOGLIE AL POSTO MIO ... 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
anche io preferisco segarmi che scopare la moglie solo che ora dopo tanti anni ho molte difficoltà a scoparla mentre le seghe continuano a venirmi benissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io sono sposato, ma non rinuncio mai alle mie seghe giornaliere... mi eccito e godo di più quando mi sego da solo che quando me le fa mia moglie...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2015 -
Quotato da paolobsxAsti,
Io sposato da anni e da sempre gran segaiolo, da tempo preferisco farmi seghe da solo o con altri uomini invece di chiavare mia moglie.....sono solo o anche qualcuno di voi la chiava solo per tenerla tranquilla???????? [...]
Eeee stessa situazione , anch'io gran segaiolo da solo o in compagnia ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Anche io mi faccio almeno una sega al giorno....mi eccita ancora tantissimo...mi piace spiegarmi con foto di culi dove davanti c'è il cazzo...mi piace trav ,trans e donne molto mature, e uomini molto maturi...

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da pulpmy,
anche io preferisco segarmi che scopare la moglie solo che ora dopo tanti anni ho molte difficoltà a scoparla mentre le seghe continuano a venirmi benissimo

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da paolobsxAsti,
Io sposato da anni e da sempre gran segaiolo, da tempo preferisco farmi seghe da solo o con altri uomini invece di chiavare mia moglie.....sono solo o anche qualcuno di voi la chiava solo per tenerla tranquilla???????? [...]

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io trombo regolarmente adoro i bei culetti femminili e depilati, ma ogni tanto una bella sega ci sta 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche io adoro farmi le seghe pensando a bei cazzi che mi inculano. Con lei scopo poco e la lecco molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da notturnox,
Anche io mi faccio almeno una sega al giorno....mi eccita ancora tantissimo...mi piace spiegarmi con foto di culi dove davanti c'è il cazzo...mi piace trav ,trans e donne molto mature, e uomini molto maturi... [...]
. Io me le faccio galattiche in cam c2c o maglio in multicam

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Praseidimio69,
Io sposato e amante delle seghe, sia da solo che tra uomini. Mi piace il frottage.
bellissimo il frottage....a trovare un compagno giusto..

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Praseidimio69,
Io sposato e amante delle seghe, sia da solo che tra uomini. Mi piace il frottage.
bellissimo il frottage....a trovare un compagno giusto..
Quotato da gioch,
Quotato da notturnox,
Anche io mi faccio almeno una sega al giorno....mi eccita ancora tantissimo...mi piace spiegarmi con foto di culi dove davanti c'è il cazzo...mi piace trav ,trans e donne molto mature, e uomini molto maturi... [...]
. Io me le faccio galattiche in cam c2c o maglio in multicam
😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io mi faccio seghe tutti i giorni, anche se scopo con mia moglie regolarmente. La mattina e' prassi ormai, svegliarmi alle 6.30, andare in bagno, tornare a letto e svegliare mia moglie, che mi aiuta a farmi la sega leccandomi i capezzoli, quello sinistro in particolare e toccandomi il destro con le dita o ficcandole nel mio culo. Mentre mi sego, penso a come mi sono fatto scopare in passato e alle scopate con la mia amante o con lei, poi se lei ha voglia, le dico di spogliarsi, io faccio altrettanto e la scopo per una mezzoretta abbondante, non oltre le 7 altrimenti faccio tardi al lavoro, e le sborro regolarmente in figa o nel culo, sempre che lei voglia. A volte mi sego e basta, ma non me ne faccio mai mancare una. Una al giorno toglie il medico di torno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da antoniobsx2021,
Io mi faccio seghe regolarmente. Anche se non mi si alza più, me lo smanetto e riesco a sborrare. Guardando video di uomini maturi che ciucciano cazzi o si fanno inculare. 💋
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Il sesso etero non mi manca ma un paio di volte alla settimana mi sego lo stesso...credo sia più eccitante perchè mi piace avere il cazzo in mano. Farlo in compagnia, come mi è successo in passato, è molto eccitante...e lo rifarei al volo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da antoniobsx2021,
Quotato da BSXVA50,
Il sesso etero non mi manca ma un paio di volte alla settimana mi sego lo stesso...credo sia più eccitante perchè mi piace avere il cazzo in mano. Farlo in compagnia, come mi è successo in passato, è molto eccitante...e lo rifarei al volo. [...]
Beh, non sarebbe male masturbarti. Hai un bellissimo cazzo. E chissà quanta densa sborra schizza. 😋
MMMM quando vuoi...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che tutti si fanno regolarmente seghe

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Penso che tutti si fanno regolarmente seghe
Lo penso anch'io...farsele in compagnia e' sicuramente più eccitante. E anche qualcosa di più...se trovi quello giusto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Visto che siamo diversi in zona Varese, perche non trovarsi a farsi una bella segna in compagnia..... se poi volete una mano ed una bocca..........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da bsxvarese68,
Visto che siamo diversi in zona Varese, perche non trovarsi a farsi una bella segna in compagnia..... se poi volete una mano ed una bocca..........
Per quello che mi riguarda sfondi una porta aperta...io posso solo di giorno però, ma non posso ospitare...quindi sarebbe l'ideale trovare qualcuno che invece può


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi, sposato... preferisce le seghe?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni