5 anni fa
Uomo maturo o ragazzo giovane?? Chi preferite..
5 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Donne-mature-preferite-i-ragazzi-piu-giovani_27494.html
Ehhh... alcune domande anche a distanza di tempo rimangono senza risposta...
5 anni fa
Sii infatti... Questa domanda è sempre attualeQuotato da socurioso,https://www.annunci69.it/forum/Donne-mature-preferite-i-ragazzi-piu-giovani_27494.html
5 anni fa
Oddio mica tanto... Sembra piuttosto un modo spiccio per trovare profili a cui scrivere
5 anni fa
Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il trentenne, almeno dal punto di vista di una 50 enne. Ovviamente la donna giovane predilige l'uomo giovane ( a parte qualche eccezione )
5 anni fa
maturo, dotato e funzionante, i ragazzi pussa via 😄
5 anni fa
Ragazzo giovane e porco.... da crescere ed erudire eroticamente 😋
5 anni fa
Dyson o i-robot ?!
Giusto ieri mi scervellavo sul da farsi e leggendo il quesito sorridendo la mia testolina bacata mi ha traghettato al mio dilemma 😋
Ogni “casa” necessita di autonomia in base alla metratura da soddisfare, il tempo a disposizione da poterle dedicare è fondamentale nella selezione
Perchè se vuoi un lavoro di potenza serve magari quello col manico, se invece cerchi la costanza magari è preferibile un buon ritmo ma con una buona mappatura per soddisfare bene un po tutta la ..casa
Alla fine propenderò per il robot, ma un colpo della cara Colombina che tira ancora bene negli angolini , perchè no?! 😋
Giusto ieri mi scervellavo sul da farsi e leggendo il quesito sorridendo la mia testolina bacata mi ha traghettato al mio dilemma 😋
Ogni “casa” necessita di autonomia in base alla metratura da soddisfare, il tempo a disposizione da poterle dedicare è fondamentale nella selezione
Perchè se vuoi un lavoro di potenza serve magari quello col manico, se invece cerchi la costanza magari è preferibile un buon ritmo ma con una buona mappatura per soddisfare bene un po tutta la ..casa
Alla fine propenderò per il robot, ma un colpo della cara Colombina che tira ancora bene negli angolini , perchè no?! 😋
5 anni fa
e niente.. hai vinto!!🤣🤣Quotato da Complice82,Dyson o i-robot ?!
Ogni “casa” necessita di autonomia in base alla metratura da soddisfare, il tempo a disposizi [...]
5 anni fa
Grazie cara 😎Quotato da Tiziana_,Ma cosa dici 😋Quotato da socurioso,Oddio mica tanto... Sembra piuttosto un modo spiccio per trovare profili a cui scrivere
5 anni fa
Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉Quotato da tanta,Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il tr [...]
5 anni fa
De gustibus non è disputandumQuotato da RagazzoXmilf,Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉Quotato da tanta,Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il tr [...]
5 anni fa
Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉Quotato da Miaomiao,Ma le milf non preferiscono te 😎Quotato da RagazzoXmilf,
Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉
5 anni fa
Per poi fare i macho ... ed il "no grazie" è servito caldo caldo 😋
5 anni fa
I ragazzi sbagliano solo nel fatto di non saper gestire un rapporto con una donna più grande.. Quindi molte hanno paura..Quotato da Linguacce,Per poi fare i macho ... ed il "no grazie" è servito caldo caldo 😋
5 anni fa
se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋Quotato da RagazzoXmilf,Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉Quotato da Miaomiao,
Ma le milf non preferiscono te 😎
5 anni fa
Per le sposate si.. Parore dette da loro.. Non si fidano dei ragazzi giovaniQuotato da Linguacce,Paura? Sicuro?
5 anni fa
Io non apro discussioni per cercarle.. Ma solo per capire le loro opinioniQuotato da Marika66,se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋Quotato da RagazzoXmilf,
Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉
5 anni fa
Molte di loro dicono così.. Una relazione con un ragazzo può essere rischiosa..Quotato da Jamila,E chi lo dice che le donne sposate non si fidano dei ragazzi!