Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?
5 anni faQuotato da Wallas84,Ciao a tutti volevo sapere cosa fa impazzire a noi maschietti delle trav.
A me personalmente fanno impazzire perché si concedono molto ma soprattutto hanno una voce molto e dico molto sensuale.
E devo dire che sono educatissime per lo meno quell [...]
Che siamo educate é vero per molte di noi
» Nell'argomento: Muratori
5 anni fa
5 anni fa abitavo all'estero per lavoro .. mi ero concessa un po' di relax un sabato mattina in giardino d'estate e.. ho conosciuto un uomo che lavorava in un cantiere edile vicino.. Siamo stati assieme due anni prima che tornassi in Italia a lavorare. Uno splendido ricordo. Ciao
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 anni fa
Se una ci pensa é più rischioso aprire la porta di casa tua che andare in albergo o in casa sua dove almeno hai un modo per identificare chi sia lui
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
l'uomo maturo è meno irruente negli approcci iniziali, e anche una aggressività femminile da parte nostra non aiuta.. dall'uomo maturo non si possono pretendere prestazioni da ventenne, anche noi traveste dovremmo deciderci cosa davvero desideriamo. Io da single i ragazzi giovani preferisco contattarli io per divertimento, dall'uomo maturo invece (sopra i 40) mi aspetto la ricerca di una amicizia che non esclude un rapporto duraturo.
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni faQuotato da SissyTrainer,Quotato da PaulinaTrav,tra la 1 e la 2 .. in attesa di conoscere un Master come va a me - dolce, non violento, ma maschio e deciso
Certo Paulina, il rapporto con il master o la mistress deve essere di assoluta fiducia e sintonia, e ogni slave ha le sue esigenze. Alcune prediligono un approccio vanilla, pulito, incoraggiante e stimolante, altre vogliono essere completamente degradate.
In mezzo, ogni sfumatura possibile
ecco io sono decisamente vanilla - del maschio mi attrae la mascolinità e la decisione, ma non mi piace il BDSM per nulla, lo trovo violento e anche "artificioso" , forse per questo non sono ancora riuscita a incontrare un Master come piacerebbe a me.
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni fa
tra la 1 e la 2 .. in attesa di conoscere un Master come va a me - dolce, non violento, ma maschio e deciso
5 anni fa
buchi da combattimento.. insomma sono espressioni verbali.
Ci sono uomini che dopo un rapporto mi hanno accarezzata e baciata.. certo non tutti. ma alcuni si
Ci sono uomini che dopo un rapporto mi hanno accarezzata e baciata.. certo non tutti. ma alcuni si
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
5 anni fa
In realtà il mondo é piccolo ma non piccolissimo Noi travestite femminili fantastichiamo molto su questo ma la probabilità che ci si incontri con uomini che ci conoscono prima della nostra transazione é bassa e poi non é detto che finisca bene. A me personalmente é successo di essere stata riconosciuta non su questo sito ma su facebook da un uomo che in passato aveva lavorato con me in quanto entrambi consulenti per una Azienda multinazionale privata. Ma lui da puro NERD informatico mi ha approcciata molto freddamente e alla fine non é successo niente. Peccato fosse stato un altro che mi fosse piaciuto e ci avesse saputo fare sarebbe stato bello .. ma ripeto non capita assolutamente spesso e non é detto che poi ci si finisca per incontrare e piacersi
» Nell'argomento: Muratori
5 anni fa
sei a casa tua,, paghi l'affitto o è di tua proprietà sei libera di fare quello che vuoi e puoi aprire la porta a chi vuoi.. non farti tanti problemi e vestiti da femmina Ciao
5 anni faQuotato da LaSusy,Bene è una bella notizia sapere che uomini single, interessati a noi, vengano a leggere quello che scriviamo.
Mi piace la voglia di conoscerci dai nostri scritti che a volte, tra le righe, dicono più dei nostri annunci. [...]
verissimo Infatti proprio per questo bisognerebbe chiedere agli amministratori di evitare delle barriere,, anche se capisco he quella dei VIP conviene a loro
5 anni fa
credo che anche in questo forum se noi trav singole sapessimo di essere lette da uomini forse scriveremo delle cose più sensate invece di una marea di cavolate (mi ci metto io per prima) .. succede sempre tra donne genetiche o no che in assenza di uomini tra di noi si fanno discorsi equivalenti ai vostri "discorsi da caserma" .. penso che forum dove scrivono tutti invoglino anche noi a essere più equilibrate - non noiose sempre sexy e porcelline - ma equilibrate 🙂 Ciao 💋
5 anni faQuotato da xxxloredana,certo che ci passano e pure le coppie, questa menata del non poter scrivere se non nella tua gabbia sinceramente non la capisco
Infatti Lore dovremmo scrivere ai moderatori del sito
5 anni faQuotato da xxxloredana,certo che ci passano e pure le coppie, questa menata del non poter scrivere se non nella tua gabbia sinceramente non la capisco
Infatti Lire dovremmo scrivere ai moderatori del sito
5 anni fa💗Quotato da Pric57,Ma cerrrto che veniamo 😁😁 solo che bisogna essere vip 😋
E comunque non dite solo cavolate, anzi
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni faQuotato da Pric57,pienamente d'accordo, ho fatto qualche anno l'autista di ambulanza e vi assicuro che di notte in certe zone è meglio non andare a rompere .... Oltretutto voi da quello che ho letto lo fate per provare nuove emozioni, loro per soldi e davanti ai soldi non rispettano nessuno. Mi parere personale 😁Quotato da PaulinaTrav,ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ... [...]
assolutamente si .. te lo posso confermare.. è quello che mi è successo a Milano .. poi è chiaro se una si piazza su un piazzale battuto dal vento dove non passa nessuno. Ma se vai nelle zone della città dedicate, stai tranquilla che non ti lasciano lì a fare la scema da sola... bella o brutta che tu sia, non gliene importa niente, manco ti guardano in faccia se gli puoi portare via dei clienti o ti mandano via a calci o ti vorrebbero far entrare forzatamente nel loro business. In entrambi i casi, è meglio stare alla larga.
5 anni fa
io questa cosa che fanno gli amministratori del sito di impedire che si possa scrivere nel forum che si vuole non la capisco tanto.. cioè capisco che magari si scatenerebbero liti mostruose ad esempio tra noi trav e i gay o le singole.. chissà, ma per quello ci dovrebbe essere la funziona del moderatore che cancella post troppo litigiosi o cretini.
Invece questi blocchi tra sessualità diverse suonano un po discriminatori e impediscono che magari la gente si confronti e possa anche scoprire mondi diversi.
Invece questi blocchi tra sessualità diverse suonano un po discriminatori e impediscono che magari la gente si confronti e possa anche scoprire mondi diversi.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ...
5 anni fa
forse non possono scrivere qua a meno che non siano VIP .. boh
» Nell'argomento: Giovani efebiche
5 anni faQuotato da DorianGrayMo,Sogno da sempre giovane efebica per cui essere zietto....esistono solo nei racconti??
dai che siamo meglio noi MILFone 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti