Tutti i Post di PaulinaTrav


Il Forum di Annunci69.it
392
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

» Nell'argomento: Come into my car (app)
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Installata adesso
Del resto sono nuova nel praticare car sex e spero di ricevere suggerimenti utili e conoscere belle persone Ciao
Ovviamente sono una trav Noto da parte di qualche singolo dei commenti in generale negativi sul nostro genere Spero si tratti di una minoranza Chi non é interessato al mio genere basta che mi ignori

» Nell'argomento: Avere il seno
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395

Chi vuole il seno deve essere disposta a ingrassare e transitare almeno in parte verso un corpo femminile.
Io vorrei invec dimagrire, perdere 5 Kili almeno , non mi dispiacerebbe affatto una silhouette più femminile ma in un corpo magro e tonico. Penso che per quelle come me ci sia solo l'opzione di una bella protesi siliconata

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
beh il titolo era stupido cosi' come tutto il topic.
Hai fatto bene a dire la tua
Penso che di persone stupide o intelligenti qua su A69 in qualsiasi categoria ce ne siamo tante quante in altri contesti.

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Travestirsi é un primo passo che porta a sentirsi di una, ma nessuno vi obbliga a fare tutto il percorso. Almeno nel sesso siamo lasciati liberi di fare quello che ci va

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Travestirsi é un preventivo mo passo che porta a sentirsi di una, ma nessuno vi obbliga a fare tutto il percorso. Almeno nel sesso siamo lasciati liberi di fare quello che ci va

» Nell'argomento: Dove sono finiti i cavalieri?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Va beh per consolazione io penso a quante mogliettine ho fatto cornute 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Qualcuno passa per Lainate?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Quotato da Lararomano,
Siete alla ricerca di uomo a cui interessa solo una scopata e via oppure volete un compagno di giochi con cui incontrarvi e passare il vostro tempo libero da femmina e poi concludere con una sana scopata? [...]


preferisco avere pochi amici con cui mi trovo bene, che si instauri una amicizia.. poi come la volete chiamare, trombaamicizia, amicizia, relazione fa lo stesso.. anche giocare con il sesso e' piu; divertente se c'e' feeling e ci si conosce

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Quotato da Manu13,
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Manu13,
Quotato da PaulinaTrav,
Qui si trova gente per fare sesso. Per incontrare e stabilire magari un rapporto ti consiglio di farti un profilo facebook e iscriverti a gruppi di incontri LGBT stando attenta a filtrare le richieste di amicizia che ti arrivano a fiumi seno faceboo [...]

Si, immaginavo fosse così però pensavo di trovare anche la persona che sto cercando


se sei fortunata si ma non e' semplice


dipende cosa vuoi / se tieni a una relazione con un uomo ti consiglierei di essere selettiva e di non avere fretta. Come in tutte le cose la fretta e' nemica delle cose fatte bene Ciao
Già, ho notato!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Quotato da Manu13,
Quotato da PaulinaTrav,
Qui si trova gente per fare sesso. Per incontrare e stabilire magari un rapporto ti consiglio di farti un profilo facebook e iscriverti a gruppi di incontri LGBT stando attenta a filtrare le richieste di amicizia che ti arrivano a fiumi seno faceboo [...]

Si, immaginavo fosse così però pensavo di trovare anche la persona che sto cercando


se sei fortunata si ma non e' semplice

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Qui si trova gente per fare sesso. Per incontrare e stabilire magari un rapporto ti consiglio di farti un profilo facebook e iscriverti a gruppi di incontri LGBT stando attenta a filtrare le richieste di amicizia che ti arrivano a fiumi seno facebook é pieno di cazzari ma qua e là si trovano uomini gentili educati che sono interessati a una conoscenza non solo di sesso. Ciao

» Nell'argomento: Parrucca acquisto
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 395
Credo che prima del discorso capelli naturali ecc.. sua da affrontare la questione taglio e colore. Ognuna di noi, come le donne genetiche del resto, ha un viso diverso e i capelli sono la cornice del viso. É incredibile che differenza fa avere su un taglio e colore giusti per il tuo viso. Io mi sono messa ultimamente a usare software di fotoritocco per simulare provare poi quando voglio testare dal vero l'effetto compro una parrucca sintetica di quel colore taglio e poi alla fine quando sei sicura del colore taglio ti vai a cercare la parrucca naturale superfica e supercara


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni