Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni faQuotato da Fruggy,Sarò fuori tema, ma dico la mia.
In genere dalle TRAV o TRANS io chiedo amicizia e complicità femminile.
Per andare a letto sono una donna, mi piace "prenderlo" meglio se da un bell'uomo che abbia charme, classe e tatto.
Il rest [...]
Secondo me chiudendo con la parola 'distonico' hai schoccato una buona metà della gente che trovi qui hahaha ciao 🙂
» Nell'argomento: Miglioramenti a un sito già stupendo
5 anni faQuotato da argoos,Mi chiedevo una cosa se si può fare x migliorare questo stupendo sito, e forse Paulina può rispondermi dato che se ho capito bene lavora nel campo informatico : ogni volta che entro dalla pagina principale nel profilo di una amica che magari ha fatto [...]
Non ho capito esattamente la tua "navigazione" ma di solito il modo con cui puoi navigare tra le pagine é controllato dal sito. Puoi comunque provare a tornare indietro con il "back" del tuo browser ma non vedresti gli ultimi aggiornamenti fatti sulla pagina che avevi visitato prima a meno di non fare un refresh con cui richiedi di nuovo al server la pagina dove sei Ciao
5 anni faQuotato da MrFrank25,Quotato da PaulinaTrav,I gusti non si discutono, però tenete conto che una trans molto dotata e efficiente diciamo così davanti e anche con un corpo e un viso molto femminili é molto rara con mezzi naturali
Quelle che si vedono sono spesso il risultato di un cocktail di o [...]
Sei sicura di questa affermazione? Da come parli sembra che "Trans Bella e Dotata = Trans Fuori di testa".
Si da testimonianza diretta di amiche come funziona con molte delle brasiliane in Italia
. Poi ho amiche trans e per carità non giudico nessuna però so che quelle che conosco non sono felicissime della loro condizione. Per noi italiane e' diverso e comincia a essere possibile diventare trans e avere ancora un lavoro e una vita normale
» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiducia e di desiderio di intimità più profondo, che scatta di solito dopo che ci si è amati e piaciuti e non scatta sempre, almeno per me
5 anni fa
I gusti non si discutono, però tenete conto che una trans molto dotata e efficiente diciamo così davanti e anche con un corpo e un viso molto femminili é molto rara con mezzi naturali
Quelle che si vedono sono spesso il risultato di un cocktail di ormoni assunti prima della pubertà fuorilegge in Italia, molto costoso con aggiunta di interventi chirurgici altrettanto costosi che poi rendono chi fa tutto questo schiavo di un giro di sfruttamento e sicuramente fuori di melone..
Quelle che si vedono sono spesso il risultato di un cocktail di ormoni assunti prima della pubertà fuorilegge in Italia, molto costoso con aggiunta di interventi chirurgici altrettanto costosi che poi rendono chi fa tutto questo schiavo di un giro di sfruttamento e sicuramente fuori di melone..
5 anni faQuotato da martytrav2000,Mi permetto di suggerire per chi ha problemi di privacy che ci sono altri mezzi per comunicare, tipo kik, telegram, Skype eccetera. Questi non fanno conoscere il vostro numero a chi vi contatta. 🙂
Ti ringrazio..io non ho problemi di anonimato sono single e faccio quello che mi pare
Ho il problema che qualunque numero usi vengo alle volte disturbata da persone con problemi che mi videochiamano senza preavviso alle 4 di mattina
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni faQuotato da Noemydinuovo,Cara Paulina io ti adoro xche sei sexy e femminile però ciò che dici non rispecchia ad alcune tue foto e video che rimangono un po' troppo esplicite cmq niente di personale e ti ripeto ti adoro come adoro le donne xche sn l essenza del mondo [...]
Beh ogni tanto dai..non sono una santa...
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da MonellaTo,Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.
Ti rispondo io.
L?impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.
Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all?indossare il perizoma.
Non avrei niente da dire se si affermasse che si sentono più donne.
Che invece dicano che si sentono troie mi infastidisce.
Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.
Capisco quello che dici Noi trav femminili abbiamo un approccio al sesso con gli uomini mediamente più esplicito di voi donne genetiche, siamo più simili alle trans e del resto io piano piano sto transitando... Va già bene che tu sei una singola che ci parli, molte ci schifano a priori o peggio ancora evitano gli uomini che ci lasciano amicizia o feedback , innescando una cosa molto deleteria su questo sito che dovrebbe essere al servizio di ogni tipo di sessualità tranne ovviamente la pedofilia.
Infatti quello che volevo dire prima e non so se ci sono riuscita é che NON sono contro alcun tipo di sessualità e trasgressione o perversione che in sé é una parola che non mi piace ma per capirci l'unica cosa che non mi va é sentire volgarità esplicite dette o scritte da femmine genetiche e non e spiattellate a tutti. Gli uomini ci può stare che siano espliciti, se lo siamo noi femmine uccidiamo il gioco della seduzione secondo me e si perde molto in fase di approccio ..
5 anni faQuotato da Noemydinuovo,Care sorelle però poi vedo foto profilo in cui spiattellate sesso orale, penetrazioni sbattute ovunque, dai se qualcuna scrive qualke porcata accettatalo almeno non bacchettate, in fondo siamo in un sito di incontri hot fate pure fantasticare chi ne [...]
Se leggi il mio io non spiattello proprio niente ciao
5 anni faQuotato da GiadaRugiada,Rimane il miglior sito! Su questo non ci sono dubbi, ma personalmente mi piaceva di più prima quando c'era l'opzione chat tra utenti vip e anche la webcam era più funzionale. Ora se decidi di vederti con uno in cam devi avere la [...]
Credo che hanno dovuto tagliare la webcam perché avere più banda costa. Io sono Informatica e vi assicuro che i costi di gestione di un sito trafficato di successo come a69 non sono pochi
5 anni faQuotato da MonellaTo,Non si sta giudicando chi fa certe cose piuttosto lo scriverlo e fare a gara a chi si sente più ? troia?. La donna è tutto è mamma compagna amica e quando ne ha voglia sa essere anche troia a un livello più o meno alto di trasgressione ma non va cert [...]
Ecco grazie hai detto esattamente quello che volevo dire io che ho girato un po' troppo intorno all'argomento..
Una femmina, genetica o meno, é ridicola anche solo a dire faccio questo faccio quest'altro come fosse il menù di una pizzeria. Così parlano i maschi etero o omo repressi, non le femmine. Resto della mia opinione, se metti i manifesti in giro che fai i pompini con l'ingoio o ti fai pisciare addosso o altro, sei una poveraccia. Lascia almeno che te lo chiedano i maschi, io quando me lo chiedono di solito gli rispondo in maniera spiritosa e ci facciamo tutte e due una risata
Non si tratta di essere bacchettona o perbenista o non so che.. si tratta di saper condurre un minimo in gioco di seduzione che se spiattelli tutto come una pescivendola rovini tutto
5 anni faQuotato da Mikylove,Prima di dare giudizi su persone che non conosci ( sposati repressi, poveracci) dovresti limitare gli insulti scrivendo in questo modo penso che la figura meschina la stai facendo tu. Ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, penso che que [...]
Sì ma certe cose non si possono leggere va bene vivere free come dici tu ma umiliarsi così e NON mentre lo si fa, quello ci può stare va a gusti personali, ma scrivendolo.. ma dai ti sei mai fatta un giro a leggere le cazzate che scrivono in molte su questo forum? Io la trasgressione l'ho fatta da sola o in compagnia di uomini che ci sapevano fare e proprio per quello so capire lontano un miglio se una scrive una cosa vera o se é solo il fatto che è repressa e immagina cose assurde tipo i tre quarti delle cose che si leggono su questi forum
5 anni fa
Ciao mi piacerebbe ci fosse più possibilità di interagire e conoscersi in chat.
Tanti uomini mi chiedono WhatsApp e io almeno finché non ho conosciuto un uomo sono un po' restia a dare il numero che ho con WhatsApp.
La chat del sito potrebbe evolvere un po' come WhatsApp..
E poi un consiglio ai singoli.. so che adesso é per tutti un periodo difficile ma se volete avere chance con noi femmine valutate di diventare VIP dai .. mangiatevi una schifezza di meno in un fast food E quelli che risparmiate investitelo qui.. in divertimento.
Il sito che si potrebbe fare una trial di una settimana VIP ai singoli nuovi iscritti così si renderebbero conto di come sia più facile contattarci
Tanti uomini mi chiedono WhatsApp e io almeno finché non ho conosciuto un uomo sono un po' restia a dare il numero che ho con WhatsApp.
La chat del sito potrebbe evolvere un po' come WhatsApp..
E poi un consiglio ai singoli.. so che adesso é per tutti un periodo difficile ma se volete avere chance con noi femmine valutate di diventare VIP dai .. mangiatevi una schifezza di meno in un fast food E quelli che risparmiate investitelo qui.. in divertimento.
Il sito che si potrebbe fare una trial di una settimana VIP ai singoli nuovi iscritti così si renderebbero conto di come sia più facile contattarci
5 anni faQuotato da MonellaTo,Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si st [...]
Verissimo.. purtroppo molte "trav" solo in privato sono in realtà uomini sposati o conviventi ovviamente con mogli o compagne ignare, e che quindi hanno una omosessualità repressa perché la vicinanza di mogli o compagnie gli rende quasi impossibile avere incontri. Per forza poveracci si sfogano in fantasie demenziali che poco o nulla hanno a che fare con la sessualità femminile di una trav sincera che, parlo di me con i miei limiti, cerca almeno di essere per prima credibile a se stessa per poi proporsi agli uomini
» Nell'argomento: Come caricare foto sul forum
5 anni fa
[img] https://flic.kr/p/2jhTTq2 [/img]
Quotato da Uomosemplice,Quotato da CLAUDIATV66,Buongiorno a tutte/i......Scusate la mia "ignoranza tecnologica" ma vorrei sapere come posso caricare foto sul Forum.......Grazie.
C'è il tastino IMG prova a schiacciarlo .. così[img] [/img]
La discussione è piuttosto datata, ma sinceramente è una domanda che mi sono posto anch'io. Non riesco a capire come caricare una foto nello spazio dedicato alla risposta.. 😅
» Nell'argomento: uomini quando ce l'hanno duro
5 anni fa
Non so voi ,, ma a me gli uomini quando mi stanno di fronte e hanno il cazzo bello duro mi ispirano dolcezza e tenerezza, e poi quando non capiscono più' niente e si comportano come bambini diventano simpaticissimi ispirano felicita' mi fanno ridere e ... niente, mi dimentico di tutti i problemi he posso avere e mi sento come mi piace sentirmi di essere, una donna e basta felice. Sono in vacanza e tanto benessere a tutti !
» Nell'argomento: Feedback
5 anni fa
Per gli uomini che non l'avessero capito, questo é un sito di incontri e lasciare un feedback dopo un incontro é essenziale
Vedetela come fosse blablacar o booking.com o TripAdvisor senza feedback gli stessi siti non avrebbero ragione di esistere.
L'argomento della privacy non ha senso. Voi singoli avete quasi tutti degli annunci anonimi e poi credetemi anche noi ragazze e tutti quanti siamo qui per divertirci e non vedo per quale motivo qualcuna di noi dovrebbe andare in giro a sputtanare qualcuno a che pro? Boh ...
Vedetela come fosse blablacar o booking.com o TripAdvisor senza feedback gli stessi siti non avrebbero ragione di esistere.
L'argomento della privacy non ha senso. Voi singoli avete quasi tutti degli annunci anonimi e poi credetemi anche noi ragazze e tutti quanti siamo qui per divertirci e non vedo per quale motivo qualcuna di noi dovrebbe andare in giro a sputtanare qualcuno a che pro? Boh ...
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
Non saprei dipendente dall'aspetto generale.. ci sono uomini che stanno meglio al naturale altri che stanno meglio depilati. Certo nelle parti intime e cessivi pelo infastidisce .. non si dice che vi dovete rasare per forza ma la foresta anche no
Un po' di cura di se stessi va bene anche ormai al supermacho
Un po' di cura di se stessi va bene anche ormai al supermacho
» Nell'argomento: Eiaculatori precoci. Voi come li gestite?
5 anni faQuotato da argoos,si ok forse ho espresso male il mio pensiero volendo un po' giustificare il mal capitato, anch'io mi sarei comportato diversamente e non me ne sarei andato via di certo ma avrei cercato di fare godetre e dare piacere alla mia partner magari baciandola o leccandogli la fighetta anale nel frattempo che mi diventasse di nuovo duro x fare la seconda e poi anche la terza come già capitato con amiche trav, ma purtroppo non siamo tutti uguali e lui ripeto si sarà vergognato come un ladro della venuta precoce e non ha resistito dalla vergogna di guardare in faccia Lulu_Luna 😭 😭 😭Quotato da LaSusy,
Ma che poverino... uno che pianta in asso una ragazza perché dopo 3 minuti gli è passata la voglia? No, mi dispiace è proprio uno stronzo.
Tre volte? Ma dimmi dove sei, subito.. che aspetti? 🙂 💋
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?
5 anni fa
Finalmente singoli uomini che ci scrivono !!!! Dai scrivete più spesso nel nostro forum che noi ragazze siamo stufe di parlare sempre tra noi 🙂 ciao 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti