Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaulinaTrav

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Io sono uscita con uomini che non si vergognavano per niente. E ora ci convivo con uno di loro.

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da bellaingoia,
la prossima volta che mi capita chiedo spiegazioni su cosa è lecito e cosa non lo è... almeno ci leviamo tutte il dubbio. di sicuro si prende la multa per atti osceni se ti beccano in auto, in alcuni paesi o città poi ci sono ordinanze speciali per c [...]

Buongiorno, tempo fa mi è capitato di parlare dell'argomento con un amico competente in materia, il quale mi ha chiarito molto le idee.
Come sappiamo tutte esercitare il cosiddetto "mestiere più antico del mondo" non è reato tanto è vero che, visto che non lo si può impedire (non essendovi alcuna legge che lo vieta), al fine di limitarne l'uso si cerca di punire i clienti con sanzioni varie (dall'intralcio al traffico al divieto di fermata, ecc.), ma con scarsi risultati. Anche il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato ed è stato trasformato in sanzione amministrativa per cui chi viene colto mentre compie tali atti non sarà più sottoposto ad un processo penale, ma gli verrà applicata una sanzione pecuniaria molto alta (da € 5.000,00 ad € 30.000,00). Quasi, quasi era meglio il penale!
Così come è stato trasformato in sanzione amministrativa con una multa da € 5.000,00 ad € 10.000,00 anche il reato di "atti contrari alla pubblica decenza" ravvisato anche in colui o colei che mostra in pubblico od in luogo aperto al pubblico parti intime.
La prostituta, inoltre, può essere sanzionata, sempre dal punto di vista amministrativo, per l’adescamento, cioè quando in un luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto oppure segue i passanti per strada, invitandoli con atti e parole al libertinaggio.
Questo è quello che sò.
Se altre di voi possono portare ulteriori contributi, ben vengano!
Un bacio a tutte. 💋
.
Ecco bisognerebbe ricordare gli importi delle sanzioni ai single folli che ti propongono il carsex anche di giorno

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da montoro69,
Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
💋 💋 💋

Finalmente un uomo che ci capisce

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
I complimenti... dopo il rapporto.
Quelli prima non contano 🙂

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da PaulinaTrav,
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice

Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

Yes

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋

Realisticamente si chiama "sfruttamento della prostituzione" un gioco in cui lui, non te, potrebbe rischiare fino a 8 anni di carcere. Difficile che trovi un pazzo che rischi di passarsi 8 anni in galera per un gioco. La prostituzione non è reato ma lo sfruttamento si

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Cerco scarpe 42 e vestiti estivi o invernali. Messaggiatemi. Grazie

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Sottomessa come lo sono le donne che in realtà comandano 🙂

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Il denaro tiene alla larga gli homeless, le malattie, i fuori di testa, i puzzolenti, i cosiddetti "freak"
Come Tgirl sono nata a Londra dove vivevo per lavoro e soprattutto nei locali a tema particolari come quelli che frequentavo nessuno si sarebbe sognato di mettere un ingresso basso altrimenti ogni club si sarebbe trasformato in una zozzeria.

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Assolutamente d'accordo. Ti fa fare il salto di qualità e ti fa sentire femminile in tutto.
Per chi vive una doppia identità credo che non si possa nascondere a lungo una doppia identità sessuale senza uscirci di testa. Almeno io la vedo così. Ciao

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da ste1,
Ma come fa certa gente a votare per Femmine che non mandano foto viso?????☹☹☹🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

Bravissimo. Hai centrato il punto. Ciao 💋

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Spero che qualcuno noti il mio bel faccino e la mia aria da professoressa. Ciao

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Fondamentale

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]

Anche io sono di destra liberare Boldrin e liberi oltre per intenderci. Ciao

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Che poi la domanda è rivolta a ragazze TRANS! E l’unica ragazza trans che parla è Aleera. Che È una ragazza a tutti gli effetti 24/24h
Le trav, con tutto rispetto che la mattina vivono da maschi spesso anche “nascosti” e fanno le trav. dalle 18 al [...]

Che cazzo c'entra il tuo intervento? Parla per te

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non siamo tutte uguali. Al di là delle parole, penso che si capisca anche da cosa succede al primo appuntamento. Esattamente come quando esci con una donna.

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Meglio Malta fidatevi. Nei paesi di lingua inglese siamo "Tgirls" e non veniamo confuse ne' con i gay ne' con i crossdresser

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Quotato da HungryEyes84,

No, assolutamente. Non intendevo dire che solo trav/trans possono essere svuotapalle. Il discorso che faccio è che, con le dovute eccezioni, trans e (forse soprattutto) trav conservano una mentalità più maschile nell'approcciarsi, che le porta quantomeno a proporsi come svuotapalle. La donna biologica lo fa più raramente, e pure quando desidera farlo è mediamente più "vincolata" ed inibita, fosse anche solo per la paura. Mi fermo qui, non voglio offendere nessuno, ma le discussioni difficili mi piacciono e spero che qui sul sito si possa parlare senza peli sulla lingua come mi aspettavo quando mi sono iscritto 🙂

Concordo pienamente con Danytrv, ETERO...sembra un qualcosa in più per i maschietti, ma giustamente se sei estero, ci guardi ( forse) e passi oltre, forse chi si definisce etero lo fa per tenersi una porta aperta con le coppie, sia mai detto che uno va anche con noi.... DISONORE.... Allora per quanto mi riguarda costoro vengono subito cestinati....SVUOTAPALLE....be certamente la stragrande maggioranza dei maschi ci considera tali, certo quando uno legge certi annunci, poi a causa del poco cervello fa di tutta l'erba un fascio.
Però non siamo tutte così, almeno io in primis cerco il corteggiamento, cerco colui che sappia rapirmi, ed ev. APRIRMI.. ( ma dopo) con la mente, colui che sappia far crescere il mio desiderio e la mia eccitazione, poi......
Ben venga una sana trombata , ci mancherebbe altro, del resto chi si considera o si sente DONNA e poi alla fine quello che desidera....
Altro piccolo particolare....ma perché scrivete alle 10,00 del mattino dicendo. Tra mezz'ora sono lì SCOPIAMO?
Intanto li dove? Non sapete nemmeno dove abito, e poi che pensate che noi si stia lì 24/24 pronte splendide come il sole per soddisfare i vostri istinti.... Allora se pensate che noi si sia come le puttane, regolatevi e mettete mano al portafoglio, o pensate di essere degli adoni ai quali noi povere femminucce non sappiamo o possiamo resistere.
In conclusione anche se abbiamo il CAXXX in mezzo alle gambe, abbiamo un cuore, una sensibilità e un modo di fare da DONNA..., quindi regolatevi di conseguenza, anche in natura il maschio prima di accoppiarsi deve conquistare la femmina.... Pensateci ed agite di conseguenza.
Ps. Per non offendere nessuno tutto ciò non è rivolto al 100% dei maschietti, ma ad un buon 95% e menomale che esiste ancora un 5% di veri SIGNORI, che sanno come è cosa vuol dire approcciarsi e conquistare una DONNA

quoto tutto quello che dici. Io personalmente mi sono stufata di far salire uomini in casa che manco conosco, che dopo che mi hanno scopata se ne vanno come ladri magari senza prendere l'ascensore come fossero stati da una zoccola. Se ci volete trattare così pagate chi di noi vuole essere pagata. Se non avete tempo da perdere neanche per bere un caffè assieme andate con una zok o dalla vostra "Federica".
Purtroppo come dici tu tipe qui che si fanno scopare come fossero zok e pergiunta gratis ne trovano. Chi si contenta gode sembra il principio in voga qui. Bah!

2 anni fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]

Sono ben altre le cose per cui farsi schifo: commettere crimini, fregare il prossimo, spacciare droga e ci metto anche evadere le tasse. Il proprio orientamento sessuale è personale e non trovo nessun motivo per cui ci si possa far schifo seguendo le proprie passioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni