Tutti i Post di Klaus69


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Klaus69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Klaus69

» Nell'argomento: continuare con lo strapon
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Personalmente ho avuto più di qualche "compagna di giochi" a cui piaceva usare lo strapon. Favorevolissimo e ben accetto!!!
La prima con cui mi aveva "iniziato", lo aveva nella scorta dei toys, per forza, era bsx e lo usava per le amiche! Le altre no. Chi per vergogna di comprare uno strapon sia in negozio che on-line, tantomeno per questioni morali. Infine, per quelle "non dotate", lo avevo comprato io, e non solo uno. Tutti con ventosa e cintura per inserirlo nell'apposito anello di gomma, i singoli dildo avevano riscosso successo da quando, per scherzo o come guardone, li appendo in doccia prima della toilette, o posizionato in vasca già piena d'acqua schiumata. Pensare all'utilizzo solitario mi fa piacere, oltre che dare a se stesse uno stato di pre-eccitazione che poi la si ritrova in altri momenti della giornata. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Quotato da Enigma54,
Quotato da Evaroma,


No la madre ha paura del mio cazzo ma gode vedere soffrire la figlia mentre le spacco il culo a pelle

Ci credo che ha paura è veramente enorme farebbe paura anche a me. Una volta mi è capitato una trans con un arnese come il tuo e mi sono limitato solo a un pompino nonostante ne ho provati di 22 cm ma non molto grossi di diametro. Il tuo che misure ha?

Pure io ho provato una "bella pitonata" di un bel trans e ben dotato, simile alla spranga di EvaRoma, Ero convinto che questa "over size" avesse ritoccato con photoshop le sue foto del proprio sito, ma invece, giunto dinanzi a pochi centimetri.. beh, il photoshop me l'ha sbattuto dentro senza nessuna finzione! Ho dovuto piacevolmente adattarmi... 🐷
EvaRoma... tu per caso sei itinerante? Non è che per caso eri tu??? 😮 😋

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Quotato da Arturo1234,
Forse piace di più a l'uomo....

Non credo che possa esserci una statistica in merito. Tra uomo e donna c'è chi nasce "predisposto" da avere "anche" numerose terminazioni nervose nella zona perianale e/o anale. Ci sono donne che godono di più nel coito anale, alla pari degli uomini. Certo è che sono ancora molti gli uomini che "non sanno" di essere molto sensibili nel coito anale, questo perlopiù perche non l'hanno mai provato (per orgoglio o per pregiudizio culturale).
Non sono gay, ma per uno strapon mi concedo sempre!

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
La preferisco rasata o parzialmente rasata, tipo col triangolino peloso. Col vajazzling poi... evvaiiii..!

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Venire dentro è certamente più naturale oltrechè ambito. Quando posso però, pratico anche "l'orale localizzato" dopo, in modo da condividere un bacio prolungato "molto fluido"!

» Nell'argomento: Dildo
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Spesso porto il dildo inserito se so di avere un incontro con un'amica che usa lo strapon.. nel caso che ci si dimentichi il lubrificante 😄 😄

» Nell'argomento: Donne che ti dominano
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Quotato da Claretta202,
Quotato da Bsxnapoli,
Dovremmo cominciare dalle basi... Mistress money è per tutti
Mentre la vera Mistress è lei che sceglie colui che potrebbe interessarle

Che tristezza leggere questa psicologia spicciola! Mi pare che la mistress scelga sempre lei , io intendevo dire che un sottomesso é tale che pur di esserlo paga anche! É un bisogno che avverte! Ma tranquilli non vi faccio pagare 😂

💗 💗 💗
Peccato per la distanza, da te anche da schiavo travestito mi farei perforare!

» Nell'argomento: Donna con strapon
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Se c'è una cosa che mi fa impazzire, è la sorpresa di una donna che mi fa intravedere il suo strapon "compresso" nei collant belli stretti! 😋 😋 😋 A casa magari dopo un rapporto normale, o preso durante le faccende domestiche. Ma seduti al bar scostando la gonna… mmmhh.. 💗 💗 🐷 🐷

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Quotato da Gian9A,
Esperienza regalatami da mia moglie per il mio complanno, due trans dotate e versatili, oviamente pagando. Esperienza fantastica, ci hanno scopato e inculato.il massimo quando scopavo mia moglie e avevamo tutti e due il culo riempito [...]

🐷 🐷 🐷
...da farsi assolutamente, gran bel sandwitch!

» Nell'argomento: strap-on
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Post: 10
Già capitato più volte. Con la mia ex, è accaduto numerose volte ma con un fare piuttosto soft. Con un'altra invece, ci andava di brutto, anche un paio di volte nei gabinetti pubblici del centro commerciale con lo strapless. Particolare quella volta dove sono stato "assalito" in doccia.. una sottomissione assai piacevole..! Comunque ancora gran poche con l'iniziativa… 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni