Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

strap-on

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Chi ha provato a farsi inculare da una donna? c'è qualcuno disposto a farmi fare questa prima esperienza?

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Credo sia eccitante ma nin l'ho mai provato. Leggerò i commenti comunque 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da BisexGe59,
Fatto più volte, anche con indumenti femminili indossati, da parte di una donna che amava usarlo, dopo avermi dilatato con vari plug sempre crescenti, e godeva anche lei come poche.
Esperienza bellissima che spero di ripetere quanto prima, spero.... [...]
magari trovare una donna così

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatto poche volte ma veramente eccitante.
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una coppia che avevo contattato mi ha risposto: "hai il culo peloso a noi piace depilato se vuoi che ti scopi con strap-on.
Gli ho risposto che così è è così rimane.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Voglio fare un appello alle singole, lesbo, coppie desiderose di usare strap-on su un uomo. Se ci siete contattatemi. Grazie

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Lo faccio regolarmente la mia donna mi possiede tutte le volte ed diventata molto brava. È lei che ha preso l’iniziativa essendo dominante. Adesso ne cerchiamo uno vero per capire la differenza

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Mia moglie mi incula, e devo dire che è la cosa migliore al mondo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Adoro farmi scopare con lo strapon

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Fax71,
Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
bellissimo beato te, magari un giorno riuscirò anch'io a fare questa esperienza

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da marcoans,
Quotato da Fax71,
bellissimo beato te, magari un giorno riuscirò anch'io a fare questa esperienza
Te lo auguro veramente

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Buongiorno, e' una delle miei desideri, ma difficile da realizzare, finora a vuoto, se c'e' qualche matura ben volentueri

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io prima di farlo con la donna con cui ho una relazione da anni lo avevo già fatto con alcune Mistress a pagamento e per quanto siano brave o partecipanti farlo con una donna dove c'è Intesa e soprattutto gode nel farlo non ha eguali ti senti totalmente suo

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Perfettamente d'accordo, se lo fai a pagamento non c'e' coinvolgimento, e solo un atto meccanico

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Esatto w ripeto per quanto tu possa andare con una bravissima professionista non puoi esserci lo stesso risultato.
Poi è un atto da scoprire e costruire nel tempo e quando accade potrò sembrare retorico ma almeno noi proviamo sensazioni difficile da descrivere

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
E poi manca tutta la preparazione, i preliminari ecc