8 anni fa
Chi ha provato a farsi inculare da una donna? c'è qualcuno disposto a farmi fare questa prima esperienza?
8 anni fa
Credo sia eccitante ma nin l'ho mai provato. Leggerò i commenti comunque 😋 😋
8 anni fa
magari trovare una donna cosìQuotato da BisexGe59,Fatto più volte, anche con indumenti femminili indossati, da parte di una donna che amava usarlo, dopo avermi dilatato con vari plug sempre crescenti, e godeva anche lei come poche.
Esperienza bellissima che spero di ripetere quanto prima, spero.... [...]
6 anni fa
Fatto poche volte ma veramente eccitante.
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
6 anni fa
Una coppia che avevo contattato mi ha risposto: "hai il culo peloso a noi piace depilato se vuoi che ti scopi con strap-on.
Gli ho risposto che così è è così rimane.
Gli ho risposto che così è è così rimane.
6 anni fa
Voglio fare un appello alle singole, lesbo, coppie desiderose di usare strap-on su un uomo. Se ci siete contattatemi. Grazie
1 mese fa
Lo faccio regolarmente la mia donna mi possiede tutte le volte ed diventata molto brava. È lei che ha preso l’iniziativa essendo dominante. Adesso ne cerchiamo uno vero per capire la differenza
1 mese fa
Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
1 mese fa
Mia moglie mi incula, e devo dire che è la cosa migliore al mondo!
1 mese fa
Adoro farmi scopare con lo strapon
1 mese fa
bellissimo beato te, magari un giorno riuscirò anch'io a fare questa esperienzaQuotato da Fax71,Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
1 mese fa
Te lo auguro veramenteQuotato da marcoans,bellissimo beato te, magari un giorno riuscirò anch'io a fare questa esperienzaQuotato da Fax71,Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
1 mese fa
Buongiorno, e' una delle miei desideri, ma difficile da realizzare, finora a vuoto, se c'e' qualche matura ben volentueri
1 mese fa
Io prima di farlo con la donna con cui ho una relazione da anni lo avevo già fatto con alcune Mistress a pagamento e per quanto siano brave o partecipanti farlo con una donna dove c'è Intesa e soprattutto gode nel farlo non ha eguali ti senti totalmente suo
1 mese fa
Perfettamente d'accordo, se lo fai a pagamento non c'e' coinvolgimento, e solo un atto meccanico
1 mese fa
Esatto w ripeto per quanto tu possa andare con una bravissima professionista non puoi esserci lo stesso risultato.
Poi è un atto da scoprire e costruire nel tempo e quando accade potrò sembrare retorico ma almeno noi proviamo sensazioni difficile da descrivere
Poi è un atto da scoprire e costruire nel tempo e quando accade potrò sembrare retorico ma almeno noi proviamo sensazioni difficile da descrivere
1 mese fa
E poi manca tutta la preparazione, i preliminari ecc