Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noiodue

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Noiodue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noiodue

» Nell'argomento: Plug anale è utile?
10 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.10.2019
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Noiodue,
Ciao a tutti. Ho scoperto la passione x il cazzo da un paio d anni. Certo sono sempre stato bsx , ma ormai come dicono molti NON NE POSSO FARE A MENO. Però.... nei 4/5 rapporti completi provo sempre dolore e vorrei finisse questo tormento. Ho deciso [...]
Se posso permettermi, magari potresti provare a trovare qualcuno che ci sappia fare in modo che tu goda invece di sentire dolore. Just my two cents ...

Thanks.... 💗

» Nell'argomento: Plug anale è utile?
10 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. Ho scoperto la passione x il cazzo da un paio d anni. Certo sono sempre stato bsx , ma ormai come dicono molti NON NE POSSO FARE A MENO. Però.... nei 4/5 rapporti completi provo sempre dolore e vorrei finisse questo tormento. Ho deciso di comprare dei plug. Chiedo a voi, possono essere utili prima della perequazione? Diciamo x dilatare meglio il buchetto.... grazie anticipate a tutti e viva il cazzo. Kiss.

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curioso_bs,
Ma un passivo ha occasioni in sauna?

Moltissime tesoro. 💋

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi lo 011 di Torino è il top x noi passivi. Pulizia, educazione e garbo. Anzi a chi serve una zoccoletta , mi contatti in privato. Baci e divertitevi.

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Io vado spesso allo 011 di Torino. Fantastico !!!! Esco iper SAZIA... 😋

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono scoperto bsx passivo da non molto. Ma sto bruciando le tappe. Be....sentirmi chiamare troia , vacca puttana ecc. Mi fa bagnare...

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Io. A torino la 011 è fantastica....e credetemi cazzi a go go....lo dicobda bsx passivo.

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Una mia ex ...a 17 anni. Al suo datore di lavoro ( parrucchiere) . La cosa comica è che credeva di essere rimasta incinta perché le è venuto in gola... benedetta innocenza/ignoranza. Poi la maiala ha recuperato. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni