10 mesi fa
Ciao a tutti. Ho scoperto la passione x il cazzo da un paio d anni. Certo sono sempre stato bsx , ma ormai come dicono molti NON NE POSSO FARE A MENO. Però.... nei 4/5 rapporti completi provo sempre dolore e vorrei finisse questo tormento. Ho deciso di comprare dei plug. Chiedo a voi, possono essere utili prima della perequazione? Diciamo x dilatare meglio il buchetto.... grazie anticipate a tutti e viva il cazzo. Kiss.
10 mesi fa
Se posso permettermi, magari potresti provare a trovare qualcuno che ci sappia fare in modo che tu goda invece di sentire dolore. Just my two cents ...Quotato da Noiodue,Ciao a tutti. Ho scoperto la passione x il cazzo da un paio d anni. Certo sono sempre stato bsx , ma ormai come dicono molti NON NE POSSO FARE A MENO. Però.... nei 4/5 rapporti completi provo sempre dolore e vorrei finisse questo tormento. Ho deciso [...]
10 mesi fa
Ciò due palle fresche
10 mesi fa
Thanks.... 💗Quotato da Pronto-68,Se posso permettermi, magari potresti provare a trovare qualcuno che ci sappia fare in modo che tu goda invece di sentire dolore. Just my two cents ...Quotato da Noiodue,Ciao a tutti. Ho scoperto la passione x il cazzo da un paio d anni. Certo sono sempre stato bsx , ma ormai come dicono molti NON NE POSSO FARE A MENO. Però.... nei 4/5 rapporti completi provo sempre dolore e vorrei finisse questo tormento. Ho deciso [...]
10 mesi fa
Il plug è fantastico, adoro scopare con il plug o inserito come venire che stringendo le chiappe non puoi perché il plug è dentro. Mi piacciono anche le partner che lo indossano arrivando già eccitate.
9 mesi fa
Con il cuneo nel culo ci sto spesso quando sono a casa, qualche volta anche quando vado a fare la spesa, è molto utile quando devo farmi scopare da qualcuno molto dotato e/o fister
8 mesi fa
Io penso che se incontri qualcuno che nel rispettarti, adotta delle attenzioni, bagnandolo prima e inserendolo un pò alla volta, ti ci abitui. Riguardo al plug, io ne ho preso uno mesi fa in metallo, ma ha la base piccola ed ho paura possa entrare dentro, anche se ci ho messo una cordicella in nylon
8 mesi fa
uso plug da 6 cm di diametro in attesa che un bel cazzo lo sfili e mi scopi, zone rimini e provincia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
8 mesi fa
Abituati ad incontrare presentandoti con già un plug nell'ano (metallo, gomma, non importa), quando è il momento togli il plug e ti fai penetrare (bando ai frettolosi). Dolore zero
8 mesi fa
Un consiglio che posso dare al maschio bisex di Noiodue è di fare un controllo dall' Urologo, dopo fare un po di ginnastica anale progressiva pima di avere rapporto anale, io uso molto i plug gonfiabili con la pompa staccabile che puoi gonfiare a piacemento e andare a spasso col plug ficcato in culo. 😋 🐷
8 mesi fa
Devi provarlo,quando muovi il culo🔥🔥ho provato anche qualche passeggiata e diventavo eccitatissimoQuotato da Munchausen,Abituati ad incontrare presentandoti con già un plug nell'ano (metallo, gomma, non importa), quando è il momento togli il plug e ti fai penetrare (bando ai frettolosi). Dolore zero
Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:42:13
8 mesi fa
Stamattina ho acquistato un Plug di gomma, ma troppo morbido… e pure la forma è poco pratica.
Adesso ne ordino uno in metallo on line
8 mesi fa
Che problemi hai,non riesci?????Quotato da NewAlchimia,Stamattina ho acquistato un Plug di gomma, ma troppo morbido… e pure la forma è poco pratica.
8 mesi fa
Ciao a tutti io ne ho vari e li uso spesso per sono fantastici
8 mesi fa
E quando lo tiri fuori lentamente,per poi metterlo un vibratore ti entra facilissimo 🔥🔥 come é il tuo nik,Quotato da Perry65,Ciao a tutti io ne ho vari e li uso spesso per sono fantastici
Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:28:58
8 mesi fa
e verissimo il mio nik e perry65Quotato da Vogliosogay77,E quando lo tiri fuori lentamente,per poi metterlo un vibratore ti entra facilissimo 🔥🔥 come é il tuo nik,Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:28:58Quotato da Perry65,Ciao a tutti io ne ho vari e li uso spesso per sono fantastici
8 mesi fa
Non da buone sensazioni e esce … 😎Quotato da Vogliosogay77,Che problemi hai,non riesci?????Quotato da NewAlchimia,Stamattina ho acquistato un Plug di gomma, ma troppo morbido… e pure la forma è poco pratica.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:34:41
8 mesi fa
io quando incontro porto sempre un plug nel culo cosi che arrivo già dilatato e non faccio fatica a prenderlo
8 mesi fa
Qualculo lo sâ,si puo portarlo ogni giorno per mezz ora un plug anale,o meglio di noQuotato da Lu990ke,io quando incontro porto sempre un plug nel culo cosi che arrivo già dilatato e non faccio fatica a prenderlo
Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:18:37
8 mesi fa
io per lunghi periodi uso quello in metalloQuotato da Vogliosogay77,Qualculo lo sâ,si puo portarlo ogni giorno per mezz ora un plug anale,o meglio di noModificato dall'autore il 16-09-2025 08:18:37Quotato da Lu990ke,io quando incontro porto sempre un plug nel culo cosi che arrivo già dilatato e non faccio fatica a prenderlo