Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dobu

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dobu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dobu

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
Iscritto: 08.10.2019
Premesso che mia moglie ed io abbiamo una vita sessuale stupenda sia tra di noi, sia talvolta con scambi di fantastici, ciò non toglie che trovarsi in situazioni cuck con lei che si concede totalmente ad un altro maschio senza freni , con io che li guardo o che talvolta mi infilo nel gioco se loro lo desiderano, dà delle emozioni indescrivibili..ecco, essere cuck è un diversivo estremamente eccitante

2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
Noi con un singolo, con la mia lei bendata

2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
Non vedo perchè mia moglie non debba dare anche il culo quando, nello scambio, tutto il resto è concesso...se da tutti voluto non vedo il problema

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
Per noi il bacio è fondamentale, senza il bacio non esiste l'atmosfera giusta per proseguire in modo più approfondito.

2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell'altro , ma ciò non toglie che siamo molto intrigati ed eccitati nel vedere la nostra donna alle prese con un altro maschio...in questa modalità di gioco siamo tutti cuckold e cuckqueen...

2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Coppia -
La mia compagna ed io siamo insieme da molti anni, amiamo lo scambio di coppia e amiamo anche incontrare singoli, nel qual caso io amo essere un pò cuck e guardarla mentre lei e il maschio fanno sesso con molta passione..in questa situazione lui può usarla come desidera e lei si lascia sempre trasportare diventando una vera troietta senza limiti..dopo facciamo sesso noi due con più trasporto del solito...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni