Cuckold

185 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.07.2016 -
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione? Grazie

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche a noi piace tanto questo gioco il difficile e trovare singoli all'altezza.

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.07.2015 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
invitatemi

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.09.2016 -
Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.07.2016 -
Quotato da marsellusi,
Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?
sensazione unica...da batticuore x tanti motivi...ma poi veder lei che si scioglie ed empaticamente si concede ...estasiante!!oggi 25aa di matrimonio ..da 4 mesi abbiamo iniziato questo percorso,nato x sciogliere tensioni di vita quotidiane!!!importante e' la condivisione di coppia ... e poi la stessa diventera' granitica!!!!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara per l'incontro. meravigliosa mia moglie mentre a cena parlando del più e del meno valuta il suo prossimo partner e decide se concedersi o meno. meravigliosa mia moglie mentre balla nel privè facendosi accarezzare ed oltre. meravigliosa mia moglie mentre lo prepara alla monta e si fa cavalcare. meravigliosa mia moglie mentre cavalca godendo e guardandomi lasciva...

si sono cuckold

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2016 -
E la prima volta com è capitato... in quale contesto?

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
A noi piacerebbe molto un singolo x giocare con lei. ... ma purtroppo forse siccome siamo prime esperienze cerchiamo ragazzi carini e cosa rara giovanissimi e giovanissimi xke ci piacerebbe vedere linesperienza unità al desiderio di provare nuove emozioni da parte loro 💗 il risultato di quando abbiamo provato un ragazzo cilecca totale e due ragazzi che appena sfiorata sono venuti come coniglietti 😳 😳 tutti hanno dato la stessa motivazione che non pensavano di trovarsi di fronte a una ragazza così bella 😇

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da Felici,
E la prima volta com è capitato... in quale contesto?
💋

7 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
Verissimo quello che dici: lo sottoscriviamo al 100%

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Xsolocoppie,
Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da aigorzara,
ciao a tutti parlando sinceri e schietti ( scusate ma almeno ci si capisce). cerchiamo coppie (la mia lei tendente bsx) singoli/e ( sicuramente il messaggio è rivolto principalmente ai maschietti) non assillate con 1000 messaggi se non rispondiamo no [...]
ma in che modo questo c'entra con il thread? 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2016 -
Che sollievo... pensavo di essere io strano..... ad avere certi pensieri di vedere la mia bella alle prese con un altro uomo

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche per sarebbe bellissimo il difficile è trovare singoli all'altezza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da marcocuckold43,
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorreazione [...]
💗
La situazione massaggio è la più classica nelle fantasie, non molto difficile da realizzare 🙂, il difficile casomai sta nel trovare un singolo che i massaggi li sappia fare davvero, in mofo da rendere il tutto più particolare 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CaramellinaPepe,
Il mio compagno è da molto tempo che insiste nel farmi partecipare ad una gang con altri 2/3 ragazzi ... a me la cosa intriga ed anche molto, ma preferisco non andare così oltre, quando però per scherzo gli dico che è una esperienza che preferirei fa [...]
Da che parte sta? Ma dalla VOSTRA, logicamente. Se è vero che l'essenza della trasgressione è vedere (anche sapere senza esserci, ma quello è un eventuale secondo step) il godimento nel volto del/la compagno/a vuoi privarlo di tale piacere?
Piuttosto, non accettare forzature. Prenditi tutti i tuoi tempi, quando sarà fallo perché sei veramente convinta ma, almeno le prime volte (poi stabilite fra voi) lascia che ci sia e guardalo. Guardalo molto, una vera libidine. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
anche a lla mia lei

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Quotato da marsellusi,
Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?
Ti scoppia l'uccello!!!!
E rischi di venire senza nemmeno sfiorarlo!!!
Sentirla godere ti eccita all'ennesima potenza...
Ma soprattutto...
Dopo la desideri come non mai!
Noi dopo aver fatto incontri facciamo l'amore come fue ragazzini !!!
Esperienza unica
Che va al di là del piacere stesso di una semplice scopata meccanica, ti scatta qualcosa nel cervello che non si riesce a descrivere !
Da provare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni