Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di travperdonnaocoppia

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
travperdonnaocoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: travperdonnaocoppia

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
L'ultima volta Alcuni mesi fa con una mia amica, le sono venuto in bocca e poi come d'accordo lei mi ha ripassato tutto nella mia bocca. Ho ingoiato e gustato tutto con gioia

2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Ciao, io anche a maggio 2022 ero al campeggio fkk Lido di Dante.
In spiaggia nuda, sempre a cosce aperte, specie se prendevo il sole di schiena.
Non vi era molta gente, anziani più che altro.
Bellissimo prendere il sole nuda, nessun segno del costume e poi fa bene il sole ovunque.
Come rientravo nella casetta doccia ( senza sapone per non lavare via la vitamina D dl sole), ben pulita insomma sia dentro che fuori e subito en-femme e via per Lido di Dante o Ravenna.
Mi si notava subito 190 più 11 cm di tacco.... comunque tutti gentili ed educati, specialmente le donne.
Bellissimo sia stare nude che en-femme

3 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
ciao, la mia ex scoprì una foto sul pc di una donna.
Mi tradisci la prima cosa, non ti tradisco risposi io...e allora chi è?
fin quando gli confessai che ero io...
Apriti cielo, o carne o pesce...finì a breve.
Subito dopo altra donna e altra storia, lei mi scopava con strap-on , la prima invece mi fistava con mano.
Scoperta che ero trav, dramma ....
Ora sono single e cerco di vivermi la mia vita.
Recentemente ho incontrato una donna a cui piacciono i trav, ma causa queste pandemie la storia è finita sul nascere.
Rimaniamo sole, non litigheremo mai con nessuna e saremmo felici e libere

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Per me sentirlo che ti apre piano piano, come se fosse un fiore che sboccia e sentirlo che entra dolcemente è molto godurioso. se poi è bello grosso e lo sa usare bene si gode come pazze. Poi la cavalcata incontrollata finale è la ciliegina sulla torta.

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Essere possedute mentre altre persone guardano è bellissimo

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Quotato da matupass,
ciao travdonnacoppia, vedo che sei esperta e brava. Perchè non insegni a me direttamente? ne sarei lusingato e ricambierei molto volentieri. In fondo non siamo lontani 🐷 🐷 🐷

Come dice il mio nick, non cerco singoli, sono alla perenne ricerca di una donna o coppia. Essendo passiva e odiando i peli penso che ad un’uomo non sarei capace di fare ne il massaggio normale sul corpo ne il massaggio prostatico.

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Un bel massaggio prostatico inizia con un bel massaggio preliminare, porti eccitazione nella persona distesa sul lettino.
Non si improvvisa un massaggio prostatico, si entra con un dito o due nell'ano fino a trovare la protuberanza della prostata.
Si gioca con essa, basta poco per stimolarla, se poi si masturba anche il pene si riesce a godere in un modo intensissimo, neanche paragonabile ad una masturbazione.
Si va in estasi in poche parole con eiaculazione.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
adoro farmi leccare il mio buchino, sentire la lingua che entra ti fa sentire una femmina troietta, se poi nel frattempo ti succhiano anche la pisellina...mmm... mi fanno andare in estasi

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Ho poca esperienza in merito, ma è bellissimo farsi scopare dal lui di coppia mentre lei guardam magari mentre con lei si fa un bel 69. Ma è anche bello essere scopati da lei con strap-on mentre lui guarda o gli si fa una pompa (protetta)

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
magari calzamaglia?

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
ma vi è una marca specifica di questi calzettoni?e per quanto tempo bisogna portarli?e per l'intimo cosa usi?

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
io mi depilo perchè odio i peli, ne ho pochi, ma anche quando ti asciughi mi danno fastidio,potrò gestire i peli sul mio corpo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni