5 anni fa
Mi piacerebbe avere piu' informazioni sul massaggio prostatico e come eseguirlo al meglio per riuscire a godere. Si fa anche dall'esterno o bisogna farlo dall'interno?
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
5 anni fa
Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta voglia di prenderlo dentro.
Il resto verrà da se.
Riuscirai a venire senza nemmeno esserti toccato il cazzo.
E che schizzi!
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta voglia di prenderlo dentro.
Il resto verrà da se.
Riuscirai a venire senza nemmeno esserti toccato il cazzo.
E che schizzi!
5 anni fa
Fammi capire, ma riesci a venire normalmente, ad esempio come una pompa, con le contrazioni del cazzo come una sborrata normale? Perché sento dire che è un tipo di orgasmo differente.Quotato da bisexfotografo,Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta vog [...]
5 anni fa
si il massaggio prostatico accompagnato da masturbazione di chi lo fa è il massimo, ma anche la pompa mentre ti massaggiano l'ano è fantastica. se poi ci metti che puoi farlo mentre fai un 69 e può essere reciproco sei in paradiso. io lo faacio e lo subisco con molto piacere.se vuoi....... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
nessuno vuol provare a farmi massaggio prostatico? ricambio volentieri
5 anni fa
Un bel massaggio prostatico inizia con un bel massaggio preliminare, porti eccitazione nella persona distesa sul lettino.
Non si improvvisa un massaggio prostatico, si entra con un dito o due nell'ano fino a trovare la protuberanza della prostata.
Si gioca con essa, basta poco per stimolarla, se poi si masturba anche il pene si riesce a godere in un modo intensissimo, neanche paragonabile ad una masturbazione.
Si va in estasi in poche parole con eiaculazione.
Non si improvvisa un massaggio prostatico, si entra con un dito o due nell'ano fino a trovare la protuberanza della prostata.
Si gioca con essa, basta poco per stimolarla, se poi si masturba anche il pene si riesce a godere in un modo intensissimo, neanche paragonabile ad una masturbazione.
Si va in estasi in poche parole con eiaculazione.
5 anni fa
ciao travdonnacoppia, vedo che sei esperta e brava. Perchè non insegni a me direttamente? ne sarei lusingato e ricambierei molto volentieri. In fondo non siamo lontani 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
caro mircogo, io ci sono e sono disponibile ma a Milano
5 anni fa
Come dice il mio nick, non cerco singoli, sono alla perenne ricerca di una donna o coppia. Essendo passiva e odiando i peli penso che ad un’uomo non sarei capace di fare ne il massaggio normale sul corpo ne il massaggio prostatico.Quotato da matupass,ciao travdonnacoppia, vedo che sei esperta e brava. Perchè non insegni a me direttamente? ne sarei lusingato e ricambierei molto volentieri. In fondo non siamo lontani 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Io ero etero e ho iniziato a conoscere il piacere anale piano piano.. ti consiglio di comprare il gel a base acquosa, li trovi anche al supermercato vicino ai preservativi, e di massaggiarti l'ano con le dita e penetrarti..se ti masturbi puoi raggiungere degli orgasmi molto intensi..
4 anni fa
E' molto gradito anche da etero che non hanno mai avuto rapporti con uomini. Ho lavorato per parecchi anni in palestre dove facevo massaggi e qualcuno me lo ha chiesto, poi si è sparsa la voce e ne ho fatti molti a ragazzi che, almeno a sentir loro ma erano troppi per non credergli, non avevano ne desideravano avere altri tipi di rapporti con uomini...anche se ho dovuto fare, certamente con piacere, parecchie pompe (senza essere minimamente ricambiato). Li faccio anche adesso ma solo a giovani inesperti desiderosi di imparare i vari giochi per godere bene. Ci sono anche altri parti del corpo (e posizioni) che, se stimolate bene, provocano orgasmi molto intensi.
4 anni fa
Sono diverse ma dipendono da persona a persona, non hanno lo stesso effetto su tutti quindi inutile fare un elenco.Quotato da Razor37,oh questa mi piace...che parti del corpo?
4 anni fa
Io avevo un amica che me lo faceva benissimo. E nel frattempo mi succhiava. Mai goduto così tanto.
4 anni fa
ok sono abbastanza esperto nel ramo...lo faccio regolarmente ai miei partner e nessuno ha mai chiesto il rimborso del biglietto..... se qualcuno vuole, lo soddisfo volentieri
4 anni fa
te lo faccio io ma solo a te !!!Quotato da mircogo,mi piacerebbe trovare qualche appassionato e farcelo reciprocamente...
4 anni fa
A me succede questo, quando mi penetro con un dildo rigido, premendo la punta verso il basso, schiaccio leggermente la prostata riuscendo a far uscire sperma masturbandomi pur non venendo ancora
4 anni fa
Mi piacerebbe provare, mai fatto, penso sia diverso dalla penetrazione. Il mio culetto è a disposizione.
Ricambio con pompino se volete :-)
Ricambio con pompino se volete :-)
4 anni fa
Dà provare..e riprovare...🤪
4 anni fa
Dà provare..e riprovare...🤪
succede anche a me però quando diventa duro esplode come una fontana 🤗😋Quotato da bububalu,A me succede questo, quando mi penetro con un dildo rigido, premendo la punta verso il basso, schiaccio leggermente la prostata riuscendo a far uscire sperma masturbandomi pur non venendo ancora