6 anni fa
Mi piacerebbe avere piu' informazioni sul massaggio prostatico e come eseguirlo al meglio per riuscire a godere. Si fa anche dall'esterno o bisogna farlo dall'interno?
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
6 anni fa
Fammi capire, ma riesci a venire normalmente, ad esempio come una pompa, con le contrazioni del cazzo come una sborrata normale? Perché sento dire che è un tipo di orgasmo differente.Quotato da bisexfotografo,Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta vog [...]
5 anni fa
Io ero etero e ho iniziato a conoscere il piacere anale piano piano.. ti consiglio di comprare il gel a base acquosa, li trovi anche al supermercato vicino ai preservativi, e di massaggiarti l'ano con le dita e penetrarti..se ti masturbi puoi raggiungere degli orgasmi molto intensi..
5 anni fa
E' molto gradito anche da etero che non hanno mai avuto rapporti con uomini. Ho lavorato per parecchi anni in palestre dove facevo massaggi e qualcuno me lo ha chiesto, poi si è sparsa la voce e ne ho fatti molti a ragazzi che, almeno a sentir loro ma erano troppi per non credergli, non avevano ne desideravano avere altri tipi di rapporti con uomini...anche se ho dovuto fare, certamente con piacere, parecchie pompe (senza essere minimamente ricambiato). Li faccio anche adesso ma solo a giovani inesperti desiderosi di imparare i vari giochi per godere bene. Ci sono anche altri parti del corpo (e posizioni) che, se stimolate bene, provocano orgasmi molto intensi.
5 anni fa
Sono diverse ma dipendono da persona a persona, non hanno lo stesso effetto su tutti quindi inutile fare un elenco.Quotato da Razor37,oh questa mi piace...che parti del corpo?
5 anni fa
Io avevo un amica che me lo faceva benissimo. E nel frattempo mi succhiava. Mai goduto così tanto.
5 anni fa
ok sono abbastanza esperto nel ramo...lo faccio regolarmente ai miei partner e nessuno ha mai chiesto il rimborso del biglietto..... se qualcuno vuole, lo soddisfo volentieri
5 anni fa
te lo faccio io ma solo a te !!!Quotato da mircogo,mi piacerebbe trovare qualche appassionato e farcelo reciprocamente...
5 anni fa
A me succede questo, quando mi penetro con un dildo rigido, premendo la punta verso il basso, schiaccio leggermente la prostata riuscendo a far uscire sperma masturbandomi pur non venendo ancora
5 anni fa
Il massaggio prostatico lo pratico da parecchi anni, provai le prime volte a 20 anni poi col tempo si è migliorati, se fatto bene riesco a venire sia col cazzo duro che molle, dalle 2 dita col tempo sono arrivato a far entrare 2 mani di donna con l'arte del fisting ed è un continuo venire anche senza sperma.
Oltre alla prostata l'interno ano è composto da tante fasce nervose moto attive, che stimolate nel giusto modo è un'esplosione incredibile di piacere.
Oltre alla prostata l'interno ano è composto da tante fasce nervose moto attive, che stimolate nel giusto modo è un'esplosione incredibile di piacere.
5 anni fa
Io maturo vorrei provare ma da solo non riesco. Help me
3 anni fa
Io cerco chi mi insegna questa pratica.. stavo provando da solo .. ma avendo il culo stretto.. quando metto il dito con il lubrificante brucia un po..vorrei provare un piacere enorme come dicono tutti.. ma nn so come.. spero che qualcuno mi possa insegnare questa pratica
2 anni fa
verissimo non devi pensare ad altro se non al contatto tra cazzo e culo con calmaQuotato da bisexfotografo,Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta vog [...]
2 anni fa
Sono a disposizione di chi voglia praticarmelo
1 anno fa
Mi diverte massaggiare la prostata e dare piacere, con un po di calma e buon posto si può fare. Naturalmente prima i vuole una pulizia interna.
È come andare dal massaggiatore per un massaggio alla schiena, in tutti e due i casi hai del piacere fisico e stai bene
È come andare dal massaggiatore per un massaggio alla schiena, in tutti e due i casi hai del piacere fisico e stai bene
8 mesi fa
Provato recentemente un bel massaggio prostatico. Durante un intenso incontro outdoor, dopo aver lavorato di ✊ e 👄 , avevo voglio di sentirlo ben dentro 🍆, ma non riuscendoci il tizio mi ha lavorato con tre quattro dita facendomi sussultare e godere come non mai 💦💦💦
Ora però mi sento un po’ sfondata
Ora però mi sento un po’ sfondata
8 mesi fa
proviamoQuotato da Mansky,DA provare...
8 mesi fa
adoro riceverlo assieme ad una bella pompa... poi alla fine amo venire di prostata solo con le dita dentro... orgasmi favolosi
8 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Mi diverte massaggiare la prostata e dare piacere, con un po di calma e buon posto si può fare. Naturalmente prima i vuole una pulizia interna.
È come andare dal massaggiatore per un massaggio alla schiena, in tutti e due i casi hai del piacere fi [...]