Tutti i Post di Ugo72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ugo72
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese faQuotato da Salsafargo,Però io ho le tettine piccole…
Piccole ma bellissime però, insieme a tutto il resto ovviamente.
1 mese faQuotato da mielemara68,a me tantissimo sui capezzoli
E poi ti piace farteli leccare ovviamente 😍😍😍
1 mese faQuotato da Leoesolo,questa e una poesia....chissà a quale donna che ha commentato il post piace l'idea?💦💦💦Quotato da Ugo72,Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca. [...]
Grazie!!!
1 mese fa
Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca.
1 mese fasono d'accordo con te✌️✌️✌️Quotato da maritobisex,O aperto questa discussione e vedo che è molto interessante i discorsi che sono venuti fuori.
Come ha detto qualcuno da giovani si pensa solo alla fica, poi andando avanti con l'età si cerca qualcosa di più e nuove esperienze.
Per quanto mi r [...]
1 mese fa
Io credo che l'errore che non si deve fare è quello di erichettarsi in una categoria. Qualcuno prima lo diceva, l'importante e godersi l'emozione del momento che sia in coppia, in gruppo, con donne, con uomini e così via. Possibilmente superare i pregiudizi e i preconcetti godendosi semplicemente quello che uno sta facendo.
1 mese fa
Io non saprei rispondere al quesito ma vi posso confidare che ultimamente quando mi capita di partecipare, o in qualche club o in situazioni di carsex, a gang con una o più donne e vedo spompinare le signore mi viene voglia di aiutarle. Mi capita anche se assistito a qualche gioco orale di qualche bel trans. Mi sa che prima o poi nelle condizioni giuste mi butto. 😅😅😅😅
» Nell'argomento: Tra gay ed etero, la media secondo voi?
11 mesi fa
Capisco e sono d'accordo con te. Credo anche che in realtà non tutti hanno la percezione del sesso uguale. Cioè chi lo usa solo come uno sfogo fisico, chi cerca invece emozioni forti o meno forti, chi cerca approvazioni o ha bisogno di aumentare l'auto stima. Insomma anche questo è il bello, no?
» Nell'argomento: Tra gay ed etero, la media secondo voi?
11 mesi fa
Beh succede anche che in momenti particolari della tua vita scopri, anche se in tarda età, una bisessualità attiva. Cosa che fino a quel momento non ti passava nemmeno.per l'anticamera del cervello. Nel mio caso è stato bellissimo.
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni fa
Ciao a tutti. Verso giugno o luglio mi piacerebbe andare per la prima volta a cap d'age o in Croazia. Qualcuno s consigli da darmi considerando cge sono un neofita.
» Nell'argomento: Nudismo fiume Ticino
3 anni fa
Ciao a tutti mi sapreste dare indicazione dove trovare spiaggie sul ticino
» Nell'argomento: Nudismo fiumi Lombardia
3 anni fa
Buongiorno.
Vivo in provincia di Varese e vorrei sapere se ci sono posti in zona per praticare serenamente un po di nudismo.
Vivo in provincia di Varese e vorrei sapere se ci sono posti in zona per praticare serenamente un po di nudismo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti