Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?

119 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 29.02.2024 -
Buongiorno ho da tempo questo immagine in testa di mia moglie che in ginocchio viene sborrata sulle tette da più uomini contemporaneamente 💦💦💦🥰,chi come me ha questo desiderio oppure gli piace di farlo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2023 -
Bella Donna oltre che sborrare sulle tette una bella leccata di fica sarebbe il massimo. Complimenti

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Pedrito12,
Bella Donna oltre che sborrare sulle tette una bella leccata di fica sarebbe il massimo. Complimenti
grazie dei complimenti

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.11.2025 -
Adoro questa situazione.... mi piace guardare i loro occhi mentre aspettano di essere coperte di crema calda...

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Leoesolo,
Buongiorno ho da tempo questo immagine in testa di mia moglie che in ginocchio viene sborrata sulle tette da più uomini contemporaneamente 💦💦💦🥰,chi come me ha questo desiderio oppure gli piace di farlo [...]
Adoro, lì è sul ventre

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.04.2024 -
Quotato da Godersi,
Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘
sarebbe stupendo poterlo fare

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.04.2024 -
[quote=CamillaMarco]Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:33:35

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.10.2011 -
Si alla mia lei ultima volta andati al club prive7uomimi gli anni spruzzato il loro latte sulle tette poi lo spalmato per bene si tutta la pancia bellissimo da ripetere

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.02.2026 -
E’ bellissimo sborrare sulle tette, poi vedete che se lo spalma su tutto il corpo mmmm ancora più eccitante e ti fa venire voglia di ripetere da subito

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Ogni uomo ama sborrare sulle tette 😋

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Massaggiare le tette con sborra e sali3 😋 😎
Modificato dall'autore il 04-04-2026 11:22:46

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da giocoerotico71,
Adoro assolutamente..
Concordo

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.01.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
Sarebbe uno spettacolo poterlo fare Cami… 😍😍😍🐽🐽🐽

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
🔥🔥🔥💦💦💦 bellissimo. Capita, ma non spessissimo, molte volte sono così presi che vengono dentro il preservativo. Sul seno o sul viso o direttamente in bocca, quando è bella calda è molto eccitante.

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Certe sfumature, dette con eleganza da te Camy, hanno tutto un altro fascino.
Sei un sogno in questo. 😘

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Davvero eccitante💦💦

1 mese fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 26.10.2008 -
Quotato da Godersi,