2 mesi fa
Buongiorno ho da tempo questo immagine in testa di mia moglie che in ginocchio viene sborrata sulle tette da più uomini contemporaneamente 💦💦💦🥰,chi come me ha questo desiderio oppure gli piace di farlo
2 mesi fa
Bella Donna oltre che sborrare sulle tette una bella leccata di fica sarebbe il massimo. Complimenti
2 mesi fa
grazie dei complimentiQuotato da Pedrito12,Bella Donna oltre che sborrare sulle tette una bella leccata di fica sarebbe il massimo. Complimenti
2 mesi fa
Adoro questa situazione.... mi piace guardare i loro occhi mentre aspettano di essere coperte di crema calda...
2 mesi fa
Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘
2 mesi fa
Adoro, lì è sul ventreQuotato da Leoesolo,Buongiorno ho da tempo questo immagine in testa di mia moglie che in ginocchio viene sborrata sulle tette da più uomini contemporaneamente 💦💦💦🥰,chi come me ha questo desiderio oppure gli piace di farlo [...]
2 mesi fa
sarebbe stupendo poterlo fareQuotato da Godersi,Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘
2 mesi fa
Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
2 mesi fa
[quote=CamillaMarco]Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:33:35
2 mesi fa
Si alla mia lei ultima volta andati al club prive7uomimi gli anni spruzzato il loro latte sulle tette poi lo spalmato per bene si tutta la pancia bellissimo da ripetere
2 mesi fa
E’ bellissimo sborrare sulle tette, poi vedete che se lo spalma su tutto il corpo mmmm ancora più eccitante e ti fa venire voglia di ripetere da subito
2 mesi fa
Ogni uomo ama sborrare sulle tette 😋
2 mesi fa
Massaggiare le tette con sborra e sali3 😋 😎
Modificato dall'autore il 04-04-2026 11:22:46
2 mesi fa
ConcordoQuotato da giocoerotico71,Adoro assolutamente..
2 mesi fa
Sarebbe uno spettacolo poterlo fare Cami… 😍😍😍🐽🐽🐽Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
2 mesi fa
🔥🔥🔥💦💦💦 bellissimo. Capita, ma non spessissimo, molte volte sono così presi che vengono dentro il preservativo. Sul seno o sul viso o direttamente in bocca, quando è bella calda è molto eccitante.
2 mesi fa
Certe sfumature, dette con eleganza da te Camy, hanno tutto un altro fascino.Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
Sei un sogno in questo. 😘
1 mese fa
Davvero eccitante💦💦Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
1 mese fa
Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
1 mese fa
Quotato da Godersi,Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘